Salta i links e vai al contenuto

Ho conosciuto un ragazzo su una community

Lettere scritte dall'autore  NuNzIa...

Buonasera… questa è la prima volta che scrivo qui…mi chiamo nunzia e ho 16 anni… circa sei mesi fa su una community conobbi questo ragazzo…il 25 aprile c’è stato il primo bacio e poi nei mesi successivi fino alla fine di maggio abbiamo vissuto momenti bellissimi dove lui diceva che quasi si stava per innamorare di me… il 1° giugno però è dovuto partire per far l’animatore e io ho vissuto l’estate a piano ma sempre con la speranza di ricever un messaggio o uno squillo ma niente… lui chiama solo la sua ex ragazza… sabato sera mi chiama (la mattina era ritornato a napoli) e vuol vedermi ma io gli dico che non era possibile… ieri sera ci siamo visti per giusto 10 min ma l’ho visto freddo e cambiato… oggi abbiamo chattato e lui mi ha detto che non era vero che era freddo e che lui tiene a me e che lui ha dimenticato la sua ex perché è falsa ecc…
Io lo desidero voglio che sia solo mio… voglio avere con lui la mia prima volta.. sapendo che lui mi ami alla follia…come posso fare per farlo innamorare di me??? Voglio essere unica!!! Vi prego accetto tutti i consigli… help me sono disperata…andrea my life!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho conosciuto un ragazzo su una community

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

1 commento

  1. 1
    chillido44 -

    una regola vecchia c’e…cerca di distaccare un po da lui….fatti desiderare..essere umano e fatto con modo strano…piu li dai..piu non vuole…se li inizi ritirare le cose…cerca di averle per forza,quindi fai fredda te e lui se ti ama alla follia fara di tutto per averti!!!…se non ti ama alla follia che senso ha che li stai adosso???..non si merita…rallenta i giri e vedi che esce fuori….smaaaaaaaaaaaaaaaaack

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili