Salta i links e vai al contenuto

Mi basterebbe poco per essere felice ma è impossibile

Non ho più mia mamma da sei mesi, vivo lontano dalla mia famiglia. Sono una mamma con tanto dolore dentro al cuore. Apparentemente non mi manca nulla, ho un compagno e un bambino splendido però c’è sempre qualcosa che non va nelle vita di tutte le persone, ecco a me basterebbe poco per essere felice ma è impossibile. Un abbraccio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Ostermann -

    Guarda a quello che hai per essere felice,hai degli affetti e non è poco.
    Io sono stato appena scaricato dopo aver perso il lavoro,perchè secondo lei non ero felice e concentrato sulla relazione,ho solo mia madre,mio padre è morto di tumore poco dopo che i miei avevano fatto un mutuo e mia madre si è trovata a lavare le scale per sopravvivere quando fino a due anni fa i miei erano tutti e due in pensione felici dopo una vita a farsi il mazzo. Io darei un braccio per avere quello che hai tu. Mi sono trovato a 30 anni a dover tornare a casa da mia madre con 200 euro in banca e non vedo grosse prospettive.

  2. 2
    frency333 -

    Ciao Melania.

    Nella tua lettera scrivi “a me basterebbe poco per essere felice ma è impossibile”. Prova a pensare a cosa può essere quel poco, cioè con cosa lo identifichi tu…è la mancanza di tua madre oppure altro? Io non sono felice delle persone che mi circondano. Vivo col mio compagno, di cui sono felice, ma ad esempio mia madre mi opprime di critiche perchè vuole sempre sapere quando ci sposiamo, quando facciamo figli, quando quando e sinceramente non ce la faccio più. Noi faremo tutto ciò, ma basta rompiballe..Abitiamo in un paese che io ritengo molto provinciale e in cui non ho amicizie che mi soddisfano. Mi fa schifo questa vita per quanto riguarda le mie conoscenze. Quindi anche io dovrei capire cosa mi può far stare meglio. Forse andarcene. Così tu pure dovresti analizzarti per capire cosa ti fa star meglio. Se vuoi ti lascio la mia e-mail personale. Ciao

  3. 3
    melania981 -

    ciao ostermann
    hai ragione ho tanto e ne ringrazio il cielo, però avevo un legame con mia madre troppo forte era tutto per me, andava sopra ogni cosa,ora mi sento un vuoto dentro incolmabile, come tuo padre è stata attaccata da un brutto male, era e sarà sempre una splendida persona, scusa se ti senti offeso ma ognuno di noi ha delle sofferenze… anche io non lavoro e facciamo fatica ad andare avanti ma ci amiamo tanto. In bocca al lupo per tutto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili