Salta i links e vai al contenuto

Sono un bastardo!

Lettere scritte dall'autore  

Sono un bastardo, perché mi sono organizzato l’incontro con tre donne diverse, in tre giorni diversi!! Sono un bastardo perché non me ne frega un c…o di cosa pensano o provano! Sono un bastardo perché me le porterò a casa e una dopo l’altra le userò, per poi non chiamarle più! Sono un bastardo perché loro vogliono “lammore” ed io do loro solo carne calda e orgasmi! Chi è che mi giudica? Quelle quattro sgallettate femministe? Le frigidone che vogliono difendere a tutti i costi la femmina! Ma hanno poi mai provato una serata di orgasmi? Forse si tapperebbero la bocca e aprirebbero meglio le gambe! In questa società femmistizzata io sono un maschilista! Sono un uomo, sono orgoglioso di esserlo, non come quei maschietti che difendono le femmine in tutto e per tutto, come se il mondo lo avessero costruito solo loro!! Al massimo loro lo arretrano con la loro smania religiosa, le loro paure, e le loro vigliaccherie!! Tutto, o quasi è stato costruito dagli uomini, quegli stessi uomini tanto odiati ed insultati, quegli uomini che per le loro donne hanno inventato gli assorbenti, e progettato le macchine per costruirli, gli stessi uomini che hanno tirato su le loro case, di cui si appropriano senza ritegno, le auto che usano, il dentifricio per le loro zanne, i cosmetici, le scarpe, i vestiti, le mutande, (il reggiseno non ne sono proprio certo), gli smalti, il cibo che mangiano disprezzandolo, tutto proprio tutto! Questa lettera è una critica a tutte le femmine che non si rendono conto di quanto siamo importanti per loro ogni istante della loro merdosa vita, nel quale c’insultano!! Rispettavo le donne, poi mi sono fatto due conti in tasca, non mi conviene!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ranma 1/2 -

    Sei per caso l’ex della tatangelo? Guarda su youtube,ti è stata dedicata una canzone LOL 😀

  2. 2
    AD90 -

    Io non so se tu sia felice della tua vita. La realtà è che la donna è l’origine e il compimento della vita. Condivido la tua idea per cui maschi e femmine non sono uguali. ma non per questo si posson trattare male le donne e non rispettarle. Anzi. Penso che ogni uomo abbia bisogno di una donna al suo fianco, ogni uomo, dall’alto della sua rudezza, deve provare quel sentimento chiamato amore. E tu non ho ben capito se l’hai mai provato o non l’hai mai voluto provare, perchè sennò capiresti che una donna è molto di più di un oggetto di piacere, una donna è sorella, è moglie, è mamma tua, è mamma dei tuoi figli. Questa è una DONNA, capisci quello che ti dico, perchè poi è vero che nella vita incontri tante che son solo Femmine, ma non Donne. Ciao

  3. 3
    vale -

    sai?le donne possono pensare la stessa cosa di questo essere così
    troglodita insulso e…per quanto sia anche poco UOMO! ossia TU! perchè
    caro, un uomo non è colui che si vanta delle sue doti, che si vanta di
    averne due,tre o quattro a portata di mano! io uomini come te nemmeno li
    guardo per me sono al più basso livello della più stupida società!
    insultati da solo e fai bene, sei un bastardo..e non perchè le usi
    perchè anche quello bisogna saperlo fare…ma perchè ti rendi così
    orribilmente sciocco e inutile! gli assorbenti servirebbero a te per
    coprirti gli occhi almeno non ti accorgerai mai di quanto…POCO VALI!
    aloha! tanti saluti da una donna poco femminista ma giusta!

  4. 4
    francy -

    Complimenti tu si che descrivi il genere femminile cosi’ intelligentemente..ma da dove ti arriva tutta questa amarezza e rancore…questa bassezza nel descriverci alla fine rode solo te..e alla tua amara solitudine..ciao

  5. 5
    aria85 -

    Pur essendo donna non sono certo femminista,anche perchè ritengo che qualsiasi forma di estremizzazione sia segno di scarsa intelligenza.
    E includo anche la tua di estremizzazione.
    Mi complimento con te per questa attività da latin lover…bravo!
    Solo una domanda…ti hanno mai spiegato da dove sei uscito fuori tu?
    Se ti hanno raccontato strane storie di cicogne,cavoli,o peggio che sei stato generato mediante meiosi dalla vena del collo di Schwarzenegger…da retta a me,tesoro..non ci credere!
    Au revoire!

  6. 6
    Mezzaluna -

    No, non sei un bastardo perchè scopi e godi del lato fisico del sesso. Questo lo facciamo anche noi donne e nessuna mi auguro si sprecherà in quel falso moralismo che ti darà la soddisfazione di sentirti criticato confermando così i tuoi pregiudizi misogini. Ti credi forte e trasgressivo perchè fai sesso senza amore, ma è una cosa normalissima. E’ giusto e bello esplorare la proria sessualità in ogni sua forma e sfumatura. La sessualità umana è talmente profonda e complessa che è normale che non possa esaurirsi nell’amore o in un unico rapporto. L’errore è fare sesso senza rispetto, l’errore è vivere senza rispetto. Il peccato più grande è la superficialità, il pregiudizio, l’ignoranza. Non soddisferò la tua vanità chiamandoti bastardo, nè mi abbasserò in prese di posizione per difendere il genere femminile o maschile. Siamo bellissimi, incompleti e complementari. Chiediti il perchè odi “le donne”, forse avrai odiato delle persone. Nessuno ti costringe a un rapporto tanto intimo (con o senza amore, una sera o anni non fa differenza il sesso è intimo) con persone che appartengono a una categoria che odi. Ra vivi sereno, osserva il mondo senza superficialità.

  7. 7
    Fe -

    Non tutte le donne sono arriviste, paurose, vigliacche, maniache religiose, né tutte le donne odiano o insultano gli uomini, disprezzano il cibo o fanno arretrare il mondo.
    Trovo sciocco a priori distinguere gli uomini in maschi e femmine; ci sono le persone, anzitutto. Donne stupide e uomini stupidi, donne intelligenti e uomini intelligenti.
    E’ troppo comodo generalizzare, individuare un soggetto (le donne, gli uomini, i gay, le lesbiche, i nonni, i canarini…) e riversaci sopra tutto il nostro odio. Intendiamoci, lo faccio anche io: quando ho una delusione ne esco fuori più facilmente se faccio di tutta l’erba un fascio e tiro qualche insulto a chiunque appartenga alla categoria citata. Poi, però, mi passa; vedrai anche tu.

  8. 8
    RA -

    [ranma] 1/2 video visto, scemenza!
    [AD90] ho una vita serena, io sono consapevole della mia fine, a
    differenza di molti, e vivo il presente in uno stato di coscenza
    equilibrato, amore ne ho dato tanto e ne ho ricevuto tanto. Non penso
    che tu abbia capito il senso di quello che ho scritto, non intendo
    spodestare in qualche maniera l’importanza della donna nella società e
    nella vita, ma ben oltre! [vale] Non credo tu abbia estrapolato il vero
    significato di quello che ho scritto! Rifletti ancora un po! Non mi
    riferisco al numero di donne quello è solo uno stratagemma il vero
    significato è un’altro!

  9. 9
    land's end -

    Se te ne dovesse avanzare qualcuna…….fammi sapere…

  10. 10
    Zoa -

    Sembra più una lettera di sfogo, la prossima volta magari puoi provare a dare un paio di pugni ad una vetrata…tutto questo per non ammettere di averla presa in quel posto da qualcuno di davvero importante!! E non dire che voglio fare l’analista o cazzate del genere…probabilmente quello che vuoi davvero non è a tua disposizione!!….ma che femminismo e femminismo..
    Credi che a noi donne non sia mai capitato di usarvi per colmare i nostri vuoti o i nostri bisogni? Consciamente o inconsciamente sì capita anche a noi..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili