Salta i links e vai al contenuto

Basta una canzone e…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Basta una canzone e…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Maria -

    Vedi? E secondo te chi di voi due ha “perso” davvero? Di chi è stata la sconfitta? Hai tanto da dare..e lei non ha voluto tutto questo.. perchè piangere ancora..?
    Queste magnifiche attenzioni dedicale a chi le merita.. dedicale ad una ragazza che ti rispetti e che non i nasconda dietro un sms se qualcoa si è spezzato. è proprio lei la ragazza che hai amato? o semplicemente non è mai esistita? pensaci..
    Ti abbraccio

  2. 22
    topodiddl -

    Si Maria è proprio lei… e l’ho amata con tutto me stesso.

    Mi chiedi chi ha perso… io posso rispondere per me: ho perso lei.

    Forse non era quella giusta (anche se resta quella dannata convizione che fosse lei e non sarà facile mandarla via).

    Hai ragione tesoro… non bisogna piangere (non mi piace farlo preferisco di gran lunga ridere ma certe volte succede)… però fa male lo stesso. Si va avanti… un passetto alla volta… e non ho parole per dirti quanto sia bello mentre faccio questa strada girarmi e vedere te che cammini al mio fianco… sentire che ci sei… una parola… un sorriso… e ogni piccolo grande gesto.

    Ti voglio bene monellina… tanto. Un bacione.

  3. 23
    mascherina -

    Ciao topodiddl,
    forse io sono l’ultima persona in grado di dare consigli o di tirar su di morale qualcuno…
    Sarò sincera, mi sembri un ragazzo dolcissimo (non è da tutti piangere ascoltando una canzone) e, senza neanche conoscermi, hai rivolto parole dolcissime a chi sta male sapendo di meritarselo: sei unico!
    Nessuno merita le tue lacrime e la tua tristezza, so che non è semplice, ma cerca di guardare il lato buono della situazione: ti sei liberato di una persona che, forse diversamente da te, non era poi tanto sincera quando facendo l’amore condivideva con te progetti futuri.
    Hai dato tutto te stesso e se dovesse ricapitarti…rifallo, non cambiare mai, perchè cambiare significherebbe rendere un altro regalo a chi tanto ti ha deluso.
    Grazie di tutto! 🙂

  4. 24
    Maria -

    E io ci sarò sempre.. sei nei miei pensieri, con tanto affetto.
    Ti voglio bene. Maria

  5. 25
    topodiddl -

    Grazie mascherina per le belle parole che mi hai dedicato… servono anche quelle (per quanto possa sembrarti strano) a tirarmi un po’ su.

    Solo su una cosa non sono d’accordo: dici “ti sei liberato…” ma in realtà non è affatto così… continua ad essere parte di me… continua ad essere nel mio cuore.

    Su tutto il resto hai ragione… sono convinto che ogni cosa vada vissuta al 100% e non serva riservarsi magari per paura di soffrire… è vero si soffre ma si vivono anche emozioni che se non ti lasci andare non puoi mai provare.

    Grazie ancora… spero che tu possa presto tornare felice.

    Maria sei un tesoro formato famiglia lo sai? TVB 😀

  6. 26
    Maria -

    Sono un tesoro? 😀
    Eh bè.. sai.. l’apparenza inganna!!
    Scherzi a parte.. ti voglio bene e mi fa un male terribile sentirti così giù..
    A volte risali un pò.. altre ti lasci andare di nuovo.. solo Dio sa quanta fatica stai facendo a rialzarti.. ed è per questo che ti è vicino.. e te ne accorgerai..
    Ti voglio bene..davvero..
    Un abbraccio fortissimo..

  7. 27
    topodiddl -

    Mi basta avere te vicina piccola! 😀

    E’ molto più di quanto mi sarei potuto aspettare… è molto più di quello che sperassi la prima volta che sono entrato qua dentro con il morale sotto le scarpe… e se mai un giorno dovessi innamorarmi di nuovo mi piacerebbe che fosse una donna come te… con la tua dolcezza… la tua sensibilità… ma anche la tua forza… la tua determinazione… una che come te sappia tenere testa e reggere un confronto… e con quel tanto di pazzia che basta a rendere tutto più frizzante.

    E poi la vorrei anche un po’ monella… che dici… potresti essere tu? 😀

    Un bacione grande.

  8. 28
    Maria -

    Quanto sei dolce.. tu meriti davvero una ragazza eccezionale.. non una qualunque.. ma non ho la certezza di essere io questa ragazza speciale..
    Forse vengo sopravvalutata, non saprei.. però so che starti accanto in questi momenti è stata una delle cose più belle che potessero capitarmi.
    Dai ci stiamo riprendendo bene.. non trovi? 🙂
    Ti voglio bene!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili