Salta i links e vai al contenuto

Basta sputare nel piatto dove si mangia!!!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Basta sputare nel piatto dove si mangia!!!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 118 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

  1. 31
    elisabetta -

    Oddio oddioooooooo!!
    “Comunque, ho l’impressione che i tuoi toni siano eccessivi e le tue affermazioni gonfiate, teatrali ed esagerate. Ti invito cordialmente a moderare i toni e ad esporre il tuo punto di vista in modo pacato e pacifico.”

    Iooooooooooooo????????????????????????

    Ahahahahahah, ma senti chi parla, sputasentenze che altro non sei!!
    Finora non hai fatto che offendere sia me che KIKY con la tua psicologia da strapazzo, forse sei tu che hai cominciato a usare toni poco carini nei nostri confronti e comunque, rileggi il mio post e dopo rileggi i tuoi commenti e poi mi dirai se sono stata è tutto frutto della mia immaginazione oppure sei te terribilmente triste dentro e invidioso di chi riesce ad amare.

    Ma guarda un pò!!!!

    FABRIZIO e COLAM’S( ???) : scusate, mi sono sbagliata!! grazie del sostegno!

  2. 32
    CredevoInLui -

    ELISABETTA: Benedetta ragazza, la mia storia e la tua hanno molto in comune, sia nei tempi che nelle modalità e io ti seguo anche se non sempre mi addentro a queste discussioni che puntualmente arrivano sempre a un punto morto perchè non si sa discutere in maniera pacifica.
    La tua storia è allucinante e si popssono facilmente indovinare un dolore e una sofferenza psicologica atroci che van ben oltre il dolore fisico delle botte! sia tu sia KIKY avete amato la persona sbagliata, ma tu ancora non ti sei capacitata che è inutile fare questi discorsi quando sai benissimo che chi ti ascolta per la maggior parte la pensa all’opposto.. Non dico che fanno bene a pensarla cosi, ma purtroppo fattene una ragione, sono più le persone come quelle che descrivi tu ne post che no! E di brave personcine come KOMBO & CO., pur avendo una piccola ragione su alcuni punti, se ne trovano a iose pure sugli scaffali da hard discount! Ce ne sono ovunque, è gente comune, troppo e sempre più comune! Perchè ormai il cinismo e l’egoismo sono diventate malattie contagiose!!

  3. 33
    elisabetta -

    @CERCHIO (commento 13)
    La data di scadenza ormai è sempre piu vicina, ed è un paradosso se pensi che applicandola a materiali di plastica come sta gente qua, il risutato dovrebbe essere durare di più no??

    Eppure anche la plastica prima o poi puzza..

  4. 34
    kombo -

    Elisabetta,
    A questo punto, mi permetto di avanzare dubbi circa la tua salute mentale. Hai lo stesso modo di fare degli affetti da delirio psicotico grave. Non solo attacchi chi si pone garbatamente e rispettosamente. Ma inventi, estrapoli, interpreti senza alcun riferimento alla realtà. Parli di amore ma trasudi odio da ogni poro. Sei tossica per chi ti legge, non immagino starti accanto.

    L’ultimo barlume di ragione lo hai perso quando hai deciso di attaccare me. Sei una sprovveduta, perché sarebbe chiaro anche a un bambino che ho gli strumenti e le conoscenze per distruggerti. Ti comporti come una pazza che spera di colpire lanciando sassi a un chilometro di distanza un cecchino che punta il mirino dritto sulla tua fronte con un fucile di precisione.

    Se vogliamo cambiare le regole e decidere di scannarci a vicenda, va bene. Ma sappi che fino ad ora sono stato bene attento a non insultare, sminuire, o attaccare. Devo iniziare ora? Dal tono del tuo prossimo messaggio capisco le tue intenzioni, quindi rispondi molto attentamente.

  5. 35
    passante -

    kiky9326, ok senti venir fregati da una brutta persona che magari sapeva fingere bene o è seriamente e gravemente squilibrata ci sta, ma appunto te ne accorgi e ti togli, la lasci, te ne vai…nel tuo caso l’avrei pure denunciato per le percosse, saresti dovuta andare subito a mostrare i lividi e a denunciarlo quel bastardo.
    chiaro che mi spiace per te per quello che ti è successo e non lo auguro di certo a nessuno.
    detto questo, la sfortuna capita ma capita anche di cercarsela e questo rimane vero e dovrebbe far riflettere.
    posso tornare a casa domani sera tardi e venir aggredito da un pazzo maniaco, non sarà certo colpa mia. proverò a difendermi sta sicura e se riesco gliela faccio pagare.
    questa è pura sfortuna, ma se si parla di una persona che si conosce bene, che si ama e che di colpo impazzisce e ti mena il discorso è un pochino diverso…
    questa tua storia non ha molto a che fare cmq col tema della lettera e con i commenti di kombo, che non conosco ne voglio difendere per forza ma che ho trovato sensati e intelligenti e che invece sono venuti polemicamente attaccati e portati fuori dal discorso originario.

  6. 36
    mela&cannella -

    Per kombo
    Rispondo solo per amore della verità, hai frainteso la frase in questione, o forse non mi sono saputa esprimere chiaramente io, cmq volevo dire che era un associazione riferita a kiki ed il suo ex per il modo di fare di quest’ultimo su persone che non si possono difendere.
    Di fatti se noti dopo la virgola chiedo a te di aiutarmi a capirne il perché… sono dispiaciuta che il mio commento sia stato interpretato in questo modo, tutto quello che posso dire è che valuterò meglio per il futuro.

  7. 37
    CredevoInLui -

    @KOMBO: “L’ultimo barlume di ragione lo hai perso quando hai deciso di attaccare me. Sei una sprovveduta, perché sarebbe chiaro anche a un bambino che ho gli strumenti e le conoscenze per distruggerti. Ti comporti come una pazza che spera di colpire lanciando sassi a un chilometro di distanza un cecchino che punta il mirino dritto sulla tua fronte con un fucile di precisione.”

    Sei tu il pazzo! Sei tu che usi per primo il termine “distruggerti”, non Elisabetta che in fondo non ha detto niente di male anzi secondo me ha ragione a dirti che sei solo un povero fallito triste e solo e che meriterebbe di essere abbandonato da tutti. Sempre che non sia già accaduto!! ihihihihihih

    Sei patetico oltre che presuntuoso e arrogante “L’ultimo barlume di ragione lo hai perso quando hai deciso di attaccare me”….e chi c.... sei tu???? Tu non hai forse fatto lo stesso? Ma ti sei visto che sei solo una tanica piena di acido muriatico e omofobica? Hai già offeso abbastanza, sei solo un porco schifoso che ha bisogno di spargere il proprio seme ovunque per sentirsi uomo, sempre triste e mai appagato!!!

    Sei solo un verme talmente presuntuoso che crede di avere origini divine, quando in relatà vieni solo dall’humus. Hai deliri di onnipotenza che dovresti seriamente psicanalizzare!! Ma i tuoi non quegli degli altri.

  8. 38
    mony -

    Nella tua lettera si sente solo rabbia, guarda sinceramente dovresti guardarti dentro perchè sicuramente hai qualche conflitto interiore e difficilmente troverai un uomo disposto ad ascoltarti… Non prendertela ma avresti potuto esprimere il tuo pensiero in modo molto più elegante… il tuo punto di vista ha dei tratti di delirio… MONICA

  9. 39
    elisabetta -

    CREDEVOINLUI. Ciao cara ti ringrazio, ma ti consiglio di smetterla anche tu e di lasciarlo perdere come sto facendo io.

  10. 40
    elisabetta -

    @MONY; si, sono arrabbiata e allora??? Questa lettera l’ho scritta apposta, no??? 🙂

    Conflitto interiore: Bah, quello ce l’abbiamo tutti!

    Delirio: sempre figlio della rabbia, o forse cosi lo vogliono vedere menti altrettanto “deliranti” come la mia!!! Bah!

    Un uomo che mi ascolti? Devo ringraziare proprio un uomo se sono cosi arrabbiata.

    E comunque benche in questa lettera si sia sentito di tutto di più, tra insulti e offese in genere, invito chi legge e commenta, quindi anche te MONY, ad astenersi dal dare questo tipo di giudizi di tipo psicologico a chi non si conosce. A qualsiasi lettera di atri a cui io abbia risposto, non mi sono mai permessa di usare questi termini..

    Uno sfogo è uno sfogo e come tale doveva essere preso visto che non era indirizzato a nessuno di voi in particolare, ma i vostri commenti che ne derivano si!

    E tu mi vieni a parlare di eleganza???

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili