Salta i links e vai al contenuto

Basta piangere…

Ciao ragazzi… forse scrivendo tutto cio si attutirà per un attimo questo strazio esistenziale che mi ritrovo dentro….con alle orecchie “gente che spera” degli Articolo 31… e con agli occhi le ultime lacrime che il tuo corpo riesce fisiologicamente a versare…. anche se il cuore vorrebbe continuare all’infinito.
Sono Fabio, 20anni… e da una settimana ormai solo, con davanti agli occhi solo quel muro che ormai a pezzi tenti di ricostruire.
Sentirsi dire dopo 2 anni….. quello che provo per te ormai nn è altro che amicizia, ruba gli amici con i quali uscivi e ti stronca quello in cui credevi ed in cui avevi puntato tutto, combattendo contro tutto e tutti…….
NON RIECO A TROVARE LA RABBIA………..QUELLA RABBIA CHE TI FA ALLONATANARE TUTTO……… BASTA NON CE LA FACCIO PIU’.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Basta piangere…

  1. 1
    Shinigami -

    Caro Fabio, non sei solo sul questo carrozzone dei cuori spezzati. Purtroppo è così, fa male e non puoi fare altro che accettare le fasi di questa situazione. Piangerai, soffrirai, poi inizierà l’odio e infine l’indifferenza. Io dopo 2 mesi posso dire di stare alla terza fase, spero di passare il prima possibile alla quarta. Sei più giovane di me ma non per questo si soffre meno, abbi solo fiducia che passerà e che presto o tardi troverai anche tu un’altra ragazza che ti donerà tutto il suo amore. Stammi bene.

  2. 2
    ciccia -

    non fare cosi,caro fabio…so per esperienza personale il dolore e il vuoto che si sente,e so anche che noi qui possiamo dirti tantissime cose che pur troppo non serviranno ad attenuare il tuo dolore.L’unca che cosa che posso dirti e che ora sarà davvero dura,i primi mesi ti sentirai morire,la sua mancanza ti peserà ogni giorno di più,però ricordati queste mie parole,se queelo che vi ha legato per questi 2 anni è vero amore ritonerà,perchè il vero amore non finisce mai!!!!!però buttandoti giù cosi non risolvi niente, anzi peggiori solo le cose!!!!

    buona fortuna!!!!!!

  3. 3
    BimbaPiccola -

    Ciao Fabio capisco perfettamente ciò che stai provando,sembra che ti sia caduto il mondo addosso, che non hai più stimoli e obiettivi nella vita…ma passerà; sarà il tempo la cura per ogni male. Ci sono passata 9 mesi fa quando nel momento più atroce della mia vita(avevo problemi molto gravi in famiglia) il mio ormai ex fidanzato ma ha lasciata, Dio solo sa quante lacrime vane ho versato e quando sono stata male, non vedevo più spiragli senza di lui… ma eccomi quà PASSA… ci vuole tempo ma PASSA . Ancora quando lo vedo mi batte il cuore e tremano le gambe ma sono tornata a sorridere e vivere grazie all’affetto dei miei amici!!! IN BOCCA AL LUPO!!!

  4. 4
    cevange1 -

    sn ancora io Fabio…..Sn tornato a casa dall’università dopo due settimane e qui la ex (mi fa senso chiamarla cosi, ma purtroppo questa è la brutta realtà che vivo ora) mi abita a meno di 100m… sto andando in panico ed in esaurimento….ho sbirciato 1foto dall’album e sono crollato da quel castello do carta che mio ero costruito per proteggermi… penste voi a vederla in giro con l’ex gruppo (nel quale mi reinserirò, costi quel che costi) o addirittura con quache altro ragazzo………!!!!!!!!!!! Basta!!

  5. 5
    Maria -

    BimbaPiccola… mi sa che io e te dobbiamo farci una chiacchierata.. stessa storia!! Coraggio! Un abbraccio
    Ciao Fabio…
    purtroppo di rimedi alla sofferenza ce ne sono solo due: il Tempo e Dio!
    Scegli, o l’uno o l’altro.. ma insieme vanno ancora meglio!
    Fidati, ti parlo per esperienza diretta e indiretta, pregare fa benissimo!
    Un bacio

  6. 6
    BimbaPiccola -

    Ciao Maria sarei molto contenta di fare una bella chiacchierata con te, mi aiuterebbe capire molte cose…un bacione a presto !

  7. 7
    Ari -

    Stare dentro o fuori dal tuo gruppo di amici dipende da te. Non da lei. Sapere gestire queste situazioni è un’arte che conviene imparare presto.

  8. 8
    Maria -

    Ciao Bimba Piccola.. se vuoi leggere il mio post.. è “toglietemi questo dubbio per favore” e ce n’è uno prima che racconta tutto meglio..
    Poi se vuoi ti do la mia e-mail.. sempre se ti va.. mi sa che abbiamo molto ma molto in comune!!
    Un bacio grande, e stai sù anche tu..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili