Salta i links e vai al contenuto

Basta pagare

Lettere scritte dall'autore  salvatore campanozzi

Inizierò questa lettera in modo molto chiaro, possibile che la telecom faccia promozioni del tipo (alice tutto incluso), ma di incluso non c’è niente?
Io ho accettato la promozione la quale offrono abbonamento con fisso mensile per quanto riguarda adsl, in più si può acquistare il computer tramite loro pagando la rata mensile in bolletta, direi buona promozione accettabile, visto che i finanziamenti costano di più, ma purtroppo il computer non ha avuto un corretto funzionamento causando problematiche del tipo non connessione ecc.
Ho chiamato la telecom disponibili alla riparazione, ma benché tutto in garanzia dovevo inviare il mio portatile a Milano via corriere a mie spese, e considerando il tutto mi hanno detto che era meglio portarlo a riparare dal mio tecnico di fiducia a mie spese e purtroppo così ho fatto. Mi è costato 150 euro!
Mi domando e dico, visto gli inconvenienti che procurano potrebbero almeno eliminare il canone perché di questo passo bisogna rivolgersi alla concorrenza!
Concludo e dico ci basta il governo a farci piangere, ed urlo ad alta voce telecom elimina il canone è il tuo momento per far riavere fiducia ai consumatori!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Basta pagare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    pamela -

    Se venivi da me la riparazione ti sarebbe costata molto meno, ciao cmq ti lascio la mail apam80@libero.it

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili