Salta i links e vai al contenuto

Un bambino nel corpo di un uomo

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    b80 -

    @rosablu
    “di perbenismo ne vedo molto in giro anche solo camminando per strada……non ti impressionare”

    di perbenismo ne vedo molto in giro pure io.
    anche, ajara del resto ne è l’esempio, lei che vive una vita di facciata con un marito che non ama.
    non è forse perbenismo questo?
    di moralità, invece, ne vedo troppo poca… e penso che sia sano impressionarsi per questo.

  2. 32
    claudia75 -

    Spectre ha perfettamente ragione, non puoi incaz…i con noi se tu racconti le cose per metà, ora che abbiamo qualche elemento in più ti dico solo una cosa.
    in passato anch’io ho avuto a che fare con una persona che, per quel che mi riguarda, sapeva abindolarmi, ma, insomma, magari non subito, ma nel giro di poco tempo se sei una persona intelligente te ne rendi conto.son persone “pericolose” che sanno giocare con la testa altrui.è inspiegabile come ci riescano,ma ci riescono e bisogna prenderne atto.per me è stato doloroso lasciarlo e lui comunque sapeva come farmi tornare, c’è riuscito, due volte, e ogni volta è chiaro, io ero sempre più consapevole della cosa quindi ero diversa con lui ma non al punto di rifiutarlo, ma alla terza ho detto basta, ho chiuso tutto, gli ho impedito di contattarmi cambiando numero, indirizzo mail, indirizzo msn. fa male, ma se ti vuoi bene E’ DA FARE. tu ti vuoi bene?
    se la risposta è si allora allontanati per sempre da questa persona perchè tanto ne soffrirai e basta. il discorso di tuo marito è molto diverso e onestamente non ho ancora capito al 100% la situazione, ti dico solo che il nostro benessere ce lo dobbiamo creare da soli e la maggior parte delle volte per arrivare ad esso bisogna prima soffrire. ora decidi tu se preferisci avere un dolore grande adesso e poi con impegno raggiungere il benessere oppure rimanere del tuo malessere a vita pur di non affrontare momenti difficili ora. questo significa essere ADULTI e lo il 95% delle persone che sono serene e realizzate son passate per questa strada, sta a te ora ricostruirti la tua vita
    in bocca al lupo

  3. 33
    ajara -

    non ho paura delle critiche ma SAPETE LEGGERE??????????
    ho gia’ detto che accetto tutte le vostre critiche ed il fatto di non voler piu’ scrivere qui e’ perche'(LO RIPETO PER CHI NON LO AVESSE CAPITO)non voglio ogni volta ricordare cio’ che mi fa male….non scappo il dolore non ti abbandona cosi’ facilmente ci vuloe tempo.
    parlare qui non mi aiuta, fa piacere solo a voi, che potete additarmi come si faceva con le streghe e lo capisco perche’ anche io prima ero cosi, quello che potete capire e’ solo cio’ che si evince dai miei racconti.
    il mio matrimonio forse sara’ solo una facciata ma forse lo e’stato per entrambi,ma non importa quel che e’ fatto e’ fatto………adesso penso solo al mio bambino.
    per Claudia75,il tuo lui ti ha sempre ricercata ,io so che invece non mi cerchera’ piu’…. ma come ho detto armai……..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili