Salta i links e vai al contenuto

Ci baciamo da due mesi ma siamo solo amici!!!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, Mi chiamo Hany e ho 16 anni…. 7 mesi fa ho conosciuto una ragazza di nome Giulia, con il passare del tempo siamo diventati amici poi migliori amici… ci vediamo tutti i giorni.. e quando non siamo insieme messaggiamo sempre… io la amo e glielo fatto capire da subito… lei mi scrive sempre “Ti amo” x messaggio… 2 mesi fa ci siamo baciati era il primo di una lunga serie… una volta durante un bacio lei mi disse “ti amo”. È molto strana perché prima mi dice ti amo e poi dice di non amarmi, ma di volermi solo tanto bene, vorrei capire cosa prova lei x me, ma non riesco… ci baciamo da due mesi ma siamo solo amici!!! Io la sento mia e lei mi sente suo, ma dice sempre di volermi soltanto benee!!! Io non ci capisco più niente… so solo che la amo alla follia. Spesso dice che mi vuole solo come amico, ma poi si contraddice baciandomi… io vorrei stare insieme a lei, ma lei non vuole perché dice che se ci fidanzassimo e poi ci lasciassimo finirebbe anche la nostra amicizia e ha paura di perdermi… Non so se mi ama… e se mi amasse forse ha paura di ammetterlo??? A volte penso che lei mi stia illudendo e che mi baci solo x passione… è vero?!! questa situazione mi sta facendo impazzire… qualcuno mi dica cosa fare x favoree!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Zetta -

    Ho visto che hai fatto delle domande ma prima vorrei fartene una io: Perché non lo chiedi? Una risposta data da me o da chiunque altro non è sufficiente. Noi possiamo dare solo supposizioni e nient’altro, a pensarci devi essere tu. Inoltre hai detto che siete Migliori Amici quindi non dovresti preoccuparti di perderla o sbaglio?

  2. 2
    punto -

    Leggendo la tua storia ho subito tratto questa conclusione: lei prova attrazione nei tuoi confronti, ma niente di più . Ha capito perfettamente di ciò che lei significa per te, e sfrutta questa cosa: può fare ciò che vuole con te. Sembra una cosa crudele, ma io non la penso così: ho la tua stessa età e tendo ad avere il comportamento simile a questa tua ragazza e in un certo senso la capisco. Alla base del mio comportamento, però, ci sta la confusione. Magari questo vale anche per lei????!!

  3. 3
    Nathan -

    Ciao Hany

    Comincia a farci l’abitudine, sai come si dice: Le donne, come i sogni, non sono mai come tu le vorresti.

  4. 4
    brend@ -

    Vivitela come viene…goditela con spensieratezza com’è giusto alla vostra età…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili