Salta i links e vai al contenuto

Siamo solo amici?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi sono nuovo di qui… vorrei avere da voi dei consigli sulla mia situazione sentimentale,
ho conosciuto una ragazza in pratica mi è subito piaciuta ci siamo frequentati e ogni volta che l’accompagno sotto casa sua ci baciamo appassionatamente io ho perso la testa per questa ragazza perché mi trovo con lei su tutto… il problema è che lei mi considera solo un amico ( me lo ha detto in faccia)… però con me sta bene quando siamo soli parliamo di tutto poi quando parliamo l’ascoltosempre insomma sembriamo una bella coppia..ma la cosa stupida è perché mi bacia in quel modo se da me vuole solo l’amicizia io non ci sto capendo nulla sto malissimo perché lei cmq mi abbraccia la sera quando stiamo in comitiva e ha dato anke segni di gelosia ( ma non vorrei che non voglia solo perdere il suo giocattolino “che sarei io”)… ragazze/i ditemi voi cosa devo pensare perché veramente sono confuso … poi mi ha detto che ha per la testa un ragazzo più grande di lei e che vorrebbe una storia con lui ma sono lontani e non si vedono sempre … non voglio perderla ma voglio anche capire la situazione se sta solo giocando o se è presa da me S.O.S.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Genesio -

    mandala a ca…… subito!

  2. 2
    raffaele -

    Sono quasi d’accordo con Genesio, anche a me è capitata una donna così, con la quale ci sono andato a letto già più di una volta, ma dice che non è innamorata di me, mi considera amico, essere l’amicone di una donna mi da moltissimo fastidio, io non sono mai stato amico delle donne e glielo dico anche, sono accusato di maschilismo, di essere materialista e superficiale, ma sono convinto di avere ragione, una donna mi deve amare o evitare, per questo motivo non ho mai frequentato le donne inutilmente, o innamorate o distanti da me, perciò con l’ultima ragazza che fa giochetti idioti ed egoisti ho rischiato, dopo non aver risposto ad un mio messaggio e ad una chiamata, l’ho messa alle strette, le ho detto che se le do fastidio ed ogni tanto fa la misteriosa mi dica subito se è meglio che il sottoscritto vada affanculo così io faccio altrettanto con lei, mi ha detto ” vaffanculo “, meglio distanti per un po che diventare amiconi o zerbini, tornerà ? Forse si, sono 2 anni che ormai fa tiraemolla, ma se ne trovo un’altra sarebbe meglio, chissà.

  3. 3
    selina -

    Friendship with benefits…………capita………….può essere anche bella e valida ….ma deve stare bene ad entrambi………altrimenti uno sta bene e l’altro reprime i veri sentimenti e soffre…………prendi le distanze….vai lontano ….magari è presbite e non miope e le cose le vede meglio da così

  4. 4
    pincos -

    grazie di aver risposto ma sapete non è facile allontanarsi dalla persona ke si ama bisogna farsi forza lo so ma è complicato … sigh! voi a parte l’allontanamento fisiko quale altra strategia avete adottato??? per conquistarla a voi

  5. 5
    selina -

    Personalmente…………..non ti consiglierei strategie, se non solo quelle utili a salvarti “la pelle”…………..posso solo dirti, per esperienza diretta, attiva e passiva purtroppo, benchè temporanea fortunatamente, che nessuno ama gli zerbini, che bisogna essere gentili, ma consapevoli della propria dignità………….e che alla fine d’amore non si muore se non nei films…..e alla lunga, aver conservato la dignità rende più felici di sè.
    Certo, prima ci vuole una forza da titani………ma è solo perchè l’innamoramento, fa mettere l’altro davanti a se stessi, importante come l’aria. Non è così.
    Altrimenti saremmo tutti morti suicidi a 16 anni.
    Amare non è una colpa e non si sceglie………..non amare non è una colpa e non si sceglie, molto spesso.
    Se per lei sei solo un amico, questo è il fatto da accettare. Senza troppa dietrologia, autocolpevolizzazioni, strategie etc etc.
    Quello che non devi assolutamente accettare è di renderti schiavo. E non devi accettare che faccia i giochetti di possesso……….perchè, purtroppo, non portano all’amore…….. Un abbraccio

  6. 6
    Juza -

    Non farti sfruttare, ma che diamine….

  7. 7
    silvana_1980 -

    io sono del parere che gli amici non si baciano sulla bocca
    il massimo del bacio ad un amico si da sulla guancia, e basta.
    e sono del parere che la parola amico sia usata un pò troppo superficialmente
    dopo mi dicono che sono all’antica…vabbè, che dicano!
    vedi poi cosa succede
    siamo tutti amici, ma uno dei due spera sempre in qualcosa di più…e non avrebbe neanche torto

  8. 8
    Pier -

    E’pensante sentirsi dire da una ragazza che ami solo essere amici,fa molto male ma col tempo passa questo dolore se non ci illudiamo più che possa contraccambiare,pensiamo a come ci abbia fatto soffrire e ci renderemo conto di quanto non meriti il nostro amore,impariamo gradualmente a prendere le distanze da lei,cerchiamo di spezzare i contatti,non perdiamo la stima di noi stessi per una persona che non capisce il nostro dolore.Rimettiamoci in gioco nella vita rialziamoci da una delusione con il coraggio e la forza di chi continuerà ad amare ma senza farsi male.Non fissiamoci su quella persona trattandola come una diva,cerchiamo nuove conoscenze,persone che aspettano e vogliono il nostro amore e noi il loro.Questa riflessione la faccio dopo diverse esperienze di questo tipo,credetemi smettete di soffrire non ne vale la pena!

  9. 9
    arianita -

    secondo me lei ti sta sfruttando e magari mentre vi baciate non pensa di baciare te ma questo tipo più grande di lei!!! non farti sfruttare più, e poi se la consideri amica sei veramente bravo!!!!

  10. 10
    ale... -

    secondo me non si capisce bene sele piaci…a me è successa loa stessa cosa…io sono innamorata di un ragazzo, che piace a tutte…lui, però sta sempre con me e io non so che fare quando c’è lui…ero diventata troppo gelosa e alla fine siamo scoppiati, nel senso che alla fine ci siamo detti un sacco di cose brutte…ma il giorno dopo mi ha chiesto scusa e mi ha baciata, come facevamo prima…se la tua amica fa la gelosa, ti capisce e ti segue nei discorsi e in tutto le piaci. se non fa così,cioè fa tipo la pettegola, la puttanella, non le piaci veramente, lo fa solo per farlo, tanto per mettersi in mostra…ascoltami, te lo dice una ragazza che ha passato situazioni simili e che capisce come si comporta una ragazza quando è veramente innamorata…:):)spero di esserti stata utile!!!ciao ciau!!!!!!!!!!!!!!!amo tvb…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili