Salve, ho 43 anni. Per la maggior parte della mia vita la mia schiena/spalle hanno tenuto un atteggiamento cifotico, come se io stesso avertissi il peso del disagio esistenziale che per buona parte della mia vita mi ha accompagnato. Ovviamente le conseguenze della mia postura procuravano dolori al collo e soprattutto mal di schiena, tutto per questo per tanti, tanti, troppi anni. L’epilogo 3 anni fa quando mi sono separato dalla mia ex perché mi sono innamorato di un altra donna. A distanza di 3 anni questa donna mi ha dato un figlio e ora siamo felici tutti e due. Certo la vita non é magica ne é uno scherzo, eppure avendo ora un figlio e avendo trovato la donna giusta tutto sembra molto più facile. Morale improvvisamente circa 6 mesi fa mi sono accorto che il mio atteggiamento cifotico è completamente sparito. Per la prima volta in 43 anni la mia schiena rimane dritta ed estesa senza alcuno sforzo da parte mia per renderla tale. Spariti tutti i mal di schiena e i disagi, tutto. Posso azzardare a dire che l’avere trovato la mia “dimensione” psicologica e sentimentale abbia contribuito a sollevare dalle mie spalle il peso della vita che prima avvertivo?
L'autore ha scritto 2 lettere, clicca Crank per elenco e date di pubblicazione.
Carissimo crak non avevo visto la tua lettera! Mi era sfuggita!
Io be guarda sinceramente ti posso dire che non ho ben capito che cavolo centra il citofono con la schiena…ma…cmq son felice per te che ti è passato e stai meglio!
Se il mio collo e la mia schiena dovessero sentire il peso enorme della mia esistenza di MERDA credo che avrei già 9 gobbe nella schiena e il collo spezzato! E in pratica striscerei a terra! Io manifesto in altro modo…ciao he stammi bene!
certo che puoi azzardare,dalla testa parte tutto quanto,solo che non interessa a chi ci guadagna