Salta i links e vai al contenuto

Come interpretate questo suo atteggiamento? Come mi devo comportare?

  

Salve, scusate ma sono appena iscritta e ho bisogno di qualche consiglio. Non so se è il posto giusto..io sono convinta che restero’sola x sempre.
C’era un ragazzo di 34 anni che tempo fa mi cercava spesso, si dichiarava dolce, romantico e bravo etc etc, siamo usciti e si era creata col tempo una certa vicinanza e sembrava davvero io gli piacessi ma dopo qualche tempo vengo a sapere che ha la ragazza.-_- Beh io lo metto con le spalle al muro e lui mi dice che si frequenta da poco e mi dice: “questa l’ho frequentata due volte e s’è messa in testa tutto lei” eh già peccato che subito dopo vengo a sapere che l’anno scorso è andato in crociera insieme a lei e su facebook vedo pure le foto (senza mettere le loro foto insieme) con tanto di anellino che lui con me ha sempre tolto… -_- a questo punto gli dico che non è una frequentazione se ci vai in crociera e se tutti i vostri amici sanno di voi e che molto probabilmente sono stata solo un passatempo,un diversivo e lui non mi ha neanche risposto e io volevo parlargli di persona perchè a me piace affrontare le cose dal vivo e non tramite messaggi.
E’ triste tramite sms o facebook ma nulla..lui sparisce, evita o si fa vedere in compagnia di altri cosicchè non posso chiedere nulla e il bello è che fa finta di non vedermi, tira dritto, cioè mi tratta lui con indifferenza. Siccome frequentiamo lo stesso ambiente, in ogni caso se dovessi incontrarlo che faccio? io ho pensato di tirare dritto senza neanche salutarlo.. non risponde a niente e io l’ho cancellato da facebook (dove passa abbastanza tempo) e adesso cancello anche il suo telefono.
Io non capisco..dovrei essere io quella incazzata. Sono stata usata e forse voleva arrivare ad un unico scopo e visto che non c’è riuscito ha reagito così? o gli ha dato fastidio che gli rinfacciassi il fatto della ragazza? a saperlo prima col cavolo che l’avrei frequentato….mi sento stupida perchè non me ne sono accorta e forse è questo che mi genera malessere. Non riesco a mandar giù a digerire questo grande rospo!! lui sapeva della mia difficoltà di ansia etc , l’avevo detto per essere subito corretta (perchè in passato mi han dato della scorretta come se a me facesse piacere star male) e aveva detto che non gli cambiava niente e che a lui piacevo così com’ero e anzi mi aveva detto e scritto delle cose e delle parole piuttosto importanti che non si dicono così facilmente.
Ho bisogno del tuo aiuto, lo so molto probabilmente sto facendo la figura della idiota ma credimi non immagini quanto sia frustrante x me.
Come interpretate questo suo atteggiamento? Come mi devo comportare? e soprattutto Come ne esco perchè mi fa male dentro.
Grazie mille

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Come interpretate questo suo atteggiamento? Come mi devo comportare?

  1. 1
    Eve2011B -

    Ciao. Io penso che forse devi accettare il fatto che non tutte le persone sono leali ed oneste come te, questo é l’ennesima persona in cerca di brividi ed attenzioni alle spalle di un’altra persona, che povera non ne sa nulla.
    Sì, dovresti essere tu quella incazzata ma se fossi in te mollerei il colpo, lascialo nel suo squallore.
    Tu non hai fatto niente di male, riprendi il filo della tua vita a testa alta e ringrazia di aver scoperto in tempo che é un debole, altro che romantico e sensibile.
    Non sprecare altro tempo.
    Dico: esci con gli amici, comprati un CD, un profumo, fai un brindisi alla vita con una birra al pub. Pericolo scampato.
    Auguri!

  2. 2
    Andrea -

    Ciao Alys, purtroppo hai incontrato un povero ominide da quattro soldi, devi essere contenta però di averlo scoperto in tempo.
    Non ci pensare neanche più..tempo perso..
    Ciao!

  3. 3
    Andrea74 -

    Scusa Alys quanti anni hai? Lui 34, ma tu? Perché se ne hai 20-24 è un discorso, se sei più grande un altro…

    Però ti dico subito che mi sembri di una ingenuità abbastanza colossale. Ti cito testualmente “Io non capisco..dovrei essere io quella incazzata”… ma infatti lui non è incavolato per niente! Come fai a non capire?!

  4. 4
    alys -

    si è vero, hai ragione sono molto ingenua..ma preferisco essere ingenua piuttosto che giocare con i sentimenti altrui e poi..se non è incazzato allora come giustifichi il suo comportamento?

  5. 5
    cujola -

    ciao..probabilmente si è reso conto della str...ata che ha fatto,ma invece di chiederti scusa fa finta di niente..non è il caso di andarci dietro molto,se si renderà conto ti dirà qualcosa lui..
    capisco che ti possa far male dentro,ma cerca di pensare che se si è comportato così e adesso scompare senza spiegazioni non era la persona giusta..
    fatti forza!

  6. 6
    shory -

    hai scoperto in tempo quanto sia una persona falsa..con messaggi e messaggini ti ha detto di tutto, ma era il gusto della conquista. Cancella il suo numero, cancellalo da facebook e se lo incontri tira diritto.non ha neppure il coraggio di chiarire con te. Lascialo perdere per sempre, tira un sospiro di sollievo per il pericolo scampato e guarda avanti!! Auguri

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili