Salta i links e vai al contenuto

Lui è assillante, si dispera, piange e tu lo vedi come un bambino

di

Penso che quando si soffre in amore e si vuole riconquistare una persona persa, sia d’aiuto mettersi nei panni di quest’ultima. E’ per questo che scrivo chiedendo l’aiuto dell’altro sesso: donne per favore aiutatemi, ho bisogno di voi! Immedesimatevi: avete appena mollato un ragazzo con il quale stavate insieme da 2 anni. La scelta è stata durissima, lui è stato magnifico, dolcissimo, sempre al vostro fianco, disponibile ad aiutarvi, insomma l’ uomo della vostra vita! Un rapporto di stima, affinità di pensiero, affetto magnifico! 2anni passati stupendamente quando però d’ un tratto avete iniziato ad annoiarvi con lui, a non sentirvi piu pienamente innamorate perchè aveva smesso di fare sorprese, di portarvi in giro, era smorto e passivo . Per la difficoltà di mollare un ragazzo cosi magnifico, per la paura di perderlo o di sbagliare ci avete messo mesi a mollarlo ma alla fine ce l’avete fatta, e ora inizia a mancarvi ,dopo un mesetto ogni tanto sentite la sua mancanza, pero lui è assillante, sembra molto molto piu innamorato di voi, vi scrive mille messaggi, vi vedete ancora spesso e lui piange, si dispera. questo suo comportamento frena pure una volonta di ritorno da parte vostra perché lo vedete come un bambino, e vi assilla, non vi fa pensare. ebbene, secondo voi cosa dovrebbe fare per riconquistarvi del tutto? aiutatemi per favore. grazie mille

Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lui è assillante, si dispera, piange e tu lo vedi come un bambino

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 7 commenti

  1. 1
    confusione84 -

    io credo che quando il sentimento viene a mancare sia molto dura…..scusami non voglio ferirti!però penso che se c’è un modo per attirarla a te è quello di LASCIARLA ANDARE.lo so fa male.lo so t mancherà.lo so è più facile a dirsi che a farsi ma solo così potrai capire tu se lei ci crede ancora nel vostro rapporto e lei potrà capire solo il giorno che realizzerà di averti perso davvero e questa volta per sempre…..lascia stare che se ci ripensa tu aprirai le braccia e l’accoglierai;quello che conta è però che lei pensi che ti ha perso…..solo così potrà capire.questo è il mio consiglio.in bocca al lupo!

  2. 2
    ChiaraMente -

    Smetti di essere assillante e cercala solo se ha bisogno lei, od ogni tanto per sapere come sta . E basta Poi se deve arrivare arriverà. tu cerca di capire nel frattempo perchè il rapporto era stanco, per poterci parlare seriamente. Forse era una questione di sesso-e le donne non lo dicono quasi mai, dicono tutto tranne quello. Se eri così magnifico perchè ti ho lasciato? E se non è quello chiedile che c…. avevi che non andava come persona magnifica e se non te lo sa dire i casi sono due: o si è innamorata di un altro oppure l’hai stancata per qualcosa. Che cosa? Io ho detto la prima scemenza che mi è venuta in mente.

  3. 3
    albi -

    avrai pure sparato a caso Chiara ma hai colto proprio in pieno il problema! altro che scemenza, proprio quella cosa non andava per niente bene! comunque ora finalmente sono riuscito a guardare avanti e non assillarla più, ora vediamo che succederà, dovremmo pur confrontarci su quell’ argomento…vedremo…intanto grazie mille 🙂

  4. 4
    lara -

    a me è capitata la stessa cosa, e come dicono tutti quanti gli altri è meglio lasciarla stare per un pò…gli mancherai, credimi…perchè forse vuole anche tutte le attenzioni rivolte verso di lei, e se tu non la calcolerai molto nn si sentirà più tanto al centro dell’attenzione e proverà rimorso…ritornerà, vedrai…buona fortuna…kiss kiss

  5. 5
    piccolabimbaicaxxataoindifferente?? -

    ciao..io ho bisognio d un consiglio..:$
    un amico di un mio amico mi ha contatato abbiamo cominciato a chattare poi si è fatto dare il mio numero di cellulare e messagevamo.. e mi scriveva ”TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA” sempre era assilanteee!!.a me lui nn mi è mai piaciuto però mi sembrava meleducato.. nn rispondergli, poi è amico del mio amiko..comunque poi mi ha chiesto se ci vedavamo e ci siamo visti da quel momento nn mi ha parlato dicava che mi immaginava diversa.mi ha bloccato in msn dicendo k ero ”ASSILLANTE”..soltanto perchè gli chiedevo come mi immaginava.. allora io cosa dovrei fare?l’incavola o l indifferente?
    rispondi
    pikkolabimbaicaxxataoindifferente?

  6. 6
    Chiaramente -

    Dipende da come ti senti secondo me, pikkolabimba.Comunque non mi pare che lui ti interessasse molto, quindi potresti anche riderci su.

  7. 7
    anna -

    anke a me è successa la stexa cosa kn un ragazzo di nome domenico.iniziamo a mex e lui mi dice k gli ho ftt pensare di lasciare il suo grande amore x me poi abbiamo iniziato a conoscerci e lui diceva ad un suo amiko k ero assillante kosì hopreso una decisione di nn mandarli tnt mex ma mandarglielo un ogni 3 ore.
    una sera gli kiedo se mi stava prendendo in giro lui mi dixe di no ma x esserne sicura gli feci uno skerzo k ero una ragazza e k volevo konoscerlo lui rispose così su 2 piedi nn so k dirti io mi sn infuriata nn xk ha dtt k nn lo sapeva ma xk ha dtt k nn mi stava prendend in giro…io gli ho dtt k mi faceva SKIFO e altre kose e lui ha dtt k io sn una BIMBA ma nn kosì…e adexo lui nn mi vuole più sentire xk dice k sn azzeccosa…km devo fare aiutatemi perfavore ho bisogno i voi e dei vostri consigli…grz mille bacioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili