Salta i links e vai al contenuto

Sono sempre stato un pò assillante, ma solo perché ero innamorato

Ciao ho 23 anni e mi chiamo antonio.. è da gennaio che sono stato lasciato dalla mia ragazza… colpa mia perché le negavo le uscite con amiche e di avere rapporti di dialogo con amici… ora son cambiato e son sicuro è che da quando ci siamo lasciati…… ci siamo sempre visti tranne che in pubblico però lei ha iniziato a sentirsi con il suo ex e cioè il suo primo ragazzo… io gli ho negato anche quello durante la nostra storia per paura stupide mie e lei era innamorata persa di me… comunque ha iniziato a vedersi con il suo ex e sono usciti e facendo anche l’amore… io la perdonerei se tornasse ma mi dice che si sente vuota per ricominciare…. sono otto mesi che aspetto io…. pensate voi che mi ha detto che è stata gelosa che il suo ex le abbia detto che una ragazza ci provava con lui… ora però non si stanno più vedendo perchè io avevo preso un altra strada con dolore ma dovevo svagarmi e cosi mi son trovato un altra ragazza da uscire… e quando lei l ha saputo le ha dato fastidio e io ho tagliato con sta ragazza…. ora è in vacanza in grecia e non voglio romperle le scatole anche la…. perchè nei suoi confronti son sempre stato un pò assillante.. ma solo perchè ero innamorato….. ditemi voi che cosa devo fare per riconquistarla… lei mi dice che ha una grande attrazione per me e che però non è innamorata….. mi aiutate per favore…… penso di non resistere più… se potete rispondere qui altrimenti se siete cosi generosi da rispondermi nella mia e mail con dei consigli per favore…. ciao e grazie a tutti….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    claudio -

    Strana coppia e strano amore! vi lasciate e lei va a fare l’amore con il suo ex, nel fratempo gli da fastidio che il uo ex era corteggiato da un ‘altra, pero’ tu conosci una ragazza e lei ti fa capire che gli da fastidio (anche questa), e tu quindi lasci perdere. Insomma, che consigli vuoi? Ci dovresti arrivare da solo, o no? O forse vuoi che qualcuno ti manda un DVD dalla Grecia con amore…………..?

  2. 2
    labbricine -

    si hai ragione claudio dovrei mandarla a quel paese… però sono ancora innamorato…lei non è andata subito con il suo ex ma dopo tre- quattro mesi…. e ci è andata per 2 volte……. dopo non c è più andata ed è restata solo…. nell altra lettera dimenticato che è da 2 mesi che facciamo l amore io e lei… cioè con l altro è capitato… ma con me no…dai dimmi cosa devo fare please???????

  3. 3
    claudio -

    1 volta…..2 volte…10 volte? Non cambia niente. Quello che ho capito, sono i modi che non vanno. Lei ha tutto il mondo ai suoi piedi e tutto deve andare come lei vuole….. se io amo una persona, non vado a scopare con un ‘altra. Ne chiodo schiaccia chiodo e neanche dopo 3 mesi (se l’amo). E sopratutto non pretendo certe cose dalla mia lei, se io per primo faccio determinate azione. Il consiglio te l’ho gia dato. Se vuoi mettilo in atto, se no, come ti dicevo prima……aspetta il DVD della Grecia. Purtroppo l’amore mette i prosciutti negli occhi e non ci fa vedere il male che subbiamo. Purtroppo…..

  4. 4
    ChiaraMente -

    Ha tutta l’aria di una storia finita..impara dai tuoi errori e magari quando meno te lo aspetti ( e magari non ti importa neanche più) te la ritroverai a bussare alla tua porta. Nel frattempo? Potresti ringraziarla per averti fatto capire dove porta la gelosia morbosa e spiegarle che adesso che hai una nuova ragazza non farai lo stesso errore.E augurarle tanta felicità.

  5. 5
    labbricine -

    claudio- chiara
    ma io sono innamorato ancora… io e lei ci stiamo rivedendo quasi ogni giorno e facciamo l amore… allora che significa tutto ciò??? non può essere stata una sbandata per provare a dimenticarmi visto che poi l ha mandato a quel paese????
    dai ditemi please…….

  6. 6
    ChiaraMente -

    C’è poco da dire e poco da fare: fate l’amore, vi vedete ma lei non ti ama o così dice. e non si sa neppure se va solo con te o anche con altri. Decidi tu quello che puoi accettare e cosa no.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili