Salta i links e vai al contenuto

Aspettare l’amore della vita

  

Cercherò di essere breve e di non dilungarmi troppo.
Avevo già scritto una lettera qui tempo fa… in poche parole, mi sono innamorata di un ragazzo che conosco appena. Non riesco a spiegarmi il motivo, è una cosa più grande di me, è come se sentissi che questo ragazzo è la mia metà. E’ una cosa troppo difficile da spiegare a parole…
A questo ragazzo sto dietro da più di un anno, nonostante fossi fidanzata… a maggio ho lasciato il mio ex e poco dopo sono riuscita a iniziare a frequentare quest’altro ragazzo. Ci siamo frequentati e sentiti fino ai primi di luglio, era una cosa sporadica ma sembrava comunque l’inizio di qualcosa… ci sono stati anche baci e coccole… poi, quando ormai sembrava “fatta”, mi aveva pure presentata finalmente ai suoi amici…. mi ha detto che non vuole impegnarsi, che io esco da una relazione lunga e devo fare le mie “esperienze”, che non voleva che lo prendessi come punto di riferimento perché rimasta improvvisamente sola dopo sei anni… e da lì non mi ha più contattata, solo una volta perché ha saputo che mi ero fatta male, sennò nulla…
Io da quel giorno è come se fossi morta. non provo più nulla per nessuno, mi sono allontanata da amici e famiglia… non sento più nulla. So solo che lo aspetto, che fa un male da morire ma posso solo aspettarlo… vorrei che lo sapesse, che se e quando vorrà tornare io ci sarò per lui, che non avrò mai nessun altro perché non ce la farei… ma non posso dirglielo.
Fa male, quei pochi ricordi che ho con lui tornano quando meno me lo aspetto e il dolore è talmente forte che desidero sempre più spesso non svegliarmi più la mattina. Non posso fare altro che aspettarlo… vorrei solo che tornasse…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

14 commenti a

Aspettare l’amore della vita

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mister T -

    Ciao fidati di me: quello che ti ha detto sono solo scuse…la verità é che non gli piaci abbastanza per quello é sparito. Fattene una ragione e volta pagina

  2. 2
    joker_ -

    Non ci riesco. Sai quante volte ci ho provato? Ho fatto veramente di tutto, ma sono sempre lì… sempre ad aspettarlo…

  3. 3
    Mister T -

    L’ hai scritto tu: “ mi sono innamorata di un ragazzo che conosco appena” sei sicura che sia amore e non una forte infatuazione? Dai non é che ci sei stata insieme x anni e poi ti ha lasciato improvvisamente… allora potrei capire il tuo stato d’ animo. Questa persona non ti vuole che lo aspetti a fare? Fattene una ragione.

  4. 4
    joler_ -

    È amore… sono stata infatuata più di una volta e non è la stessa cosa. È inspiegabile a parole…

  5. 5
    Libero -

    immaginati che magari tu desideri che questo torni come anche il tuo ex desidera che tu torni da lui

    Poi immagina che A questo interessa di te quanto a te interessa del tuo ex

    Et voila’

  6. 6
    Simone Racioppa -

    WOW! Una lettera che si può riassumere in: “Mi sono innamorata di un ragazzo che conosco appena. A questo ragazzo sto dietro da più di un anno, NONOSTANTE FOSSI FIDANZATA… Dopo 6 anni ho lasciato subito il mio ex e poco dopo sono riuscita a iniziare a flirtare con quest’altro. Poi, quando ormai sembrava “fatta”, mi ha detto che non vuole impegnarsi (rifilandomi una serie di scuse che probabilmente ho detto anche al mio ex, ma sono troppo stupida per ricordarmelo :P), che io esco da una relazione lunga, che non voleva che lo prendessi come punto di riferimento perché rimasta improvvisamente sola dopo sei anni…”.
    EH! VOLEVIH!! (cit. Zeb89)
    Maddai, non siete buone ad usare l’istinto, figuriamoci la ragione! XDXD
    Evidentemente t’ha inquadrato bene. Anche a me sarebbe scattato il campanello d’allarme se una ragazza lasciasse improvvisamente un ragazzo dopo anni di relazione per poi mettersi immediatamente con me: è EVIDENTE che l’ha gettato nell’umido e stessa cosa potrebbe fare con me.

  7. 7
    Simone Racioppa -

    A lasciare siete buone, ma a ricevere un intero mazzo di 2 di picche in faccia no, eh? Quando non riuscite ad avere il nuovo giocattolino fate i capricci, poi quando lo ottenete lo rompete e ne volete un altro…

  8. 8
    joker_ -

    Con il mio ex andava male da DUE anni, tante volte siamo arrivati a lasciarci ma poi lui piagnucolava e io ci ricascavo sempre. E lui ricominciava, mi trattava male e non aveva rispetto per me. Dovevo continuare a stare con una persona del genere per quale motivo?
    Quest’altro ragazzo oltretutto sapeva che tra me e il mio ex non tirava aria buona da un pezzo (paese piccolo, le cose si sanno…).

  9. 9
    Simone Racioppa -

    Ti guardi bene dal dire perché litigavate e chi dei due iniziava, ma la cosa non mi interessa siccome siete bravissime a puntare il dito e la cosa mi puzza parecchio…
    Che andava male da 2 anni non significa NIENTE. Nessuno è autorizzato a tradire e poi mollare. PRIMA VI LASCIATE DI COMUNE ACCORDO (nel caso lui sia veramente deficiente come dici, allora l’iniziativa la puoi prendere benissimo da sola), E POI OGNUNO SI RIFA’ UNA VITA. Invece che hai fatto? Ti sei comportata alla pari di una fedifraga, o meglio hai adottato un comportamento parassita-ospite come una zecca che si stacca dopo che ha avuto il suo buon pasto di sangue, e non quello di una persona corretta (come vuoi far credere).
    O sbaglio?

  10. 10
    joker_ -

    Sbagli eccome. Non ho mai tradito nessuno né mi sono mai comportata da “parassita”. Mi sono accorta di essere innamorata di un altro, vero, ma non ho mai tradito il mio ex, anzi, fino a tre mesi prima di lasciarci ero quella che alla fine recuperava sempre i cocci. Poi non ce l’ho fatta più. Eravamo arrivati a litigare per le cose più stupide, e non importa chi iniziava. Il rapporto era logoro, indipendentemente dal fatto che io amassi un altro. Non ho mai tradito e su questo non ci piove.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili