Salta i links e vai al contenuto

Devo aspettare che si faccia sentire lei?

Lettere scritte dall'autore  Rick221

Ho avuto una frequentazione con una ragazza entrambi 30enni lei uscita da una storia importante mi confessa che si vede con un uomo sposato motivo per cui ha chiuso la storia precedente. Purtroppo dopo due mesi che vedo che continua a giocare su due fronti mi confessa che e innamorata di questo tizio. Io gli dico che la sta solo usando da oggetto del sesso e che lui e una persona viscida. Lei cmq rimane della sua opinione forse con lui il sesso e migliore non so. Mi dice di restare amici io gli dico non e possibile amicizia con l’attrazione fisica e la saluto. Lei prova a contattarmi un paio di volte ma al mio muro di silenzio desiste. Ora sono passati 3 mesi che non la sento e vedo ho certezza che con quel tipo non si frequenta più perché ho visto dei suoi post su fb molto cattivi sugli uomini sposati che prendono in giro le donne riferiti a lui sicuramente e su quanto facciano schifo. Lei continua a guardarmi tutte le storie di Instagram e io gli ho messo qualche likes a delle sue foto ma niente di più. Vale la pena ricontattarla con una scusa banale o sembrerei disperato chiedo perché lei sembra aver archiviato quello sposato anche se sembra ancora molto arrabbiata. Devo aspettare che si faccia sentire lei? ma dopo 3 mesi ne dubito. Consigli oltre il lasciare stare che è una opzione vorrei sapere anche altri punti di vista. Il parere femminile e molto gradito.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Devo aspettare che si faccia sentire lei?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mister T -

    Sei stato trattato come ruota di scorta e non contento la vuoi pure di nuovo cercare? Probabilmente adesso che è libera riesci di nuovo a frequentarla ma fino a quando? È chiaro che per te non prova una forte attrazione altrimenti non ti avrebbe perculato con uno giá sposato. Facile che appena trova uno che gli piaccia più di te ti molla seduta stante. Quindi evita e volta pagina.

  2. 2
    Bohemien82 -

    E che vuoi che ti si dica…io con una così nemmeno a letto ci andrei. Fosse anche la più figa del reame.

  3. 3
    Riccardo -

    Al tuo posto, io lascerei stare. Mettiamo pure che lei decida di instaurare una relazione con te : tu, dopo quello che è trascorso, accetteresti di essere la sua seconda scelta, la scelta di consolazione ? Il suo comportamento mostra chiare insicurezze e instabilità emotive (ha una storia con un uomo sposato, e ben sapendo che la cosa non la porterà in nessun posto insiste e finisce con lo sfogare la propria frustrazione sui social : maddai !), non certo la maturità di una persona adulta. Archivia questa esperienza, guardati attorno e vai avanti per la tua strada ; sarà pure una banalità, ma il mondo è pieno di donne interessanti.

  4. 4
    Deluso58 -

    Non sono donna e mi auguro che il mio parere valga uguale. Se la riflessione sul fatto che gli uomini sposati prendono in giro le donne se riferito alle amanti mi pare grottesco – prendono in giro ma le mogli – comunque se la ragazza fosse intenzionata verso te si sarebbe fatta viva in modo palese, ritengo, visto l’eta’… comunque se ci tieni talmente tanto, prova a ricontattarla ma esigi da subito chiarezza.

  5. 5
    Bottex -

    Non è un parere femminile, ma credo non dovresti affatto ignorarlo. Il “lasciar stare”, con una così, è l’opzione migliore. Con una che chiude una storia per avere una relazione di solo sesso con una persona sposata (altrettanto poco furba) e che ha appunto poi pagato le conseguenze di questo suo atteggiamento, si sente subito puzza di problemi. Inoltre, ha fatto il doppio gioco per due mesi: è chiaro che è una persona non affidabile. Puoi magari provare a cercarla se cerchi solo un po’ di sesso senza impegno, l’unica cosa in cui potrebbe essere valida, ma in tutti gli altri casi faresti bene a ignorarla e a non pensarci più. Una relazione seria con una persona del genere è fuori discussione, meglio solo piuttosto. Puoi trovare di meglio, sicuramente.

  6. 6
    Rick221 -

    In effetti mi sembra emotivamente instabile sapeva benissimo che sarebbe andata così ma ha continuato anche gli amici glielo avevamo detto. Poi a 30 non capisco sfogarsi sui social con frasi squallide e cattive sugli uomini quando io che l’ho trattata da vera donna con affetto e sincerità sono stato scaricato per uno che cornifica la moglie..bha

  7. 7
    Yog -

    Buaff… piuttosto che pubblicare su Instagram recuperati la Serianni-Castelvecchi e ripassa l’uso dei pronomi personali, è tempo meglio speso.
    Se ti fai vivo tu, verrai classificato tra i MDF (non è il metil-diammina fentoside, sappilo).

  8. 8
    Bottex -

    Ecco, vedi, ti sei già risposto da solo. Mettici una pietra sopra e non pensarci più.

  9. 9
    Bohemien82 -

    “Poi a 30 non capisco sfogarsi sui social con frasi squallide e cattive sugli uomini quando io che l’ho trattata da vera donna con affetto e sincerità sono stato scaricato per uno che cornifica la moglie..”

    Esattamente. Denigrano ciò che, perdona gioco di parole, hanno scelto di scegliere. E nella stragrande maggioranza dei casi scelgono un cojone. Così poi possono struggersi per amore auto alimentando il loro personale melodramma che le fa sentire vittime abbandonate, principesse da salvare, belle addormentate e tutta l’intera sequela di personaggi femminili Disney terminati i quali emulano le psico vacche attempate di Sex and the City
    Per quanto sopra, come poteva scegliere te che le davi affetto sincero e stabilità….che noia!!!! Capito? 😉

  10. 10
    Esther -

    Ragazzo, c è poco da ricontattare. Vai cercando problemi nonchè la decapitazione della tua autostima?

    Fai una cosa: rimettiti sul mercato e ricomincia daccapo. Con nuove energie e NUOVI PRESUPPOSTI: RISPETTO E MATURITÀ!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili