Salta i links e vai al contenuto

Ancora più forte di prima

Lettere scritte dall'autore  

Da un po di tempo è iniziata la mia risalita, tuttavia vorrei fare alcune riflessioni confuse…. e vorrei dire anche due parole a qualcuno che non leggerà mai questa lettera…..
Basta è inutile che mi avverti che sei ritornata in questa città, ormai non abbiamo più niente da dirci il nostro sogno non è mai stato tale perchè era solo il mio e non giocare sempre a farti rincorrere perchè poi una volta che uno capisce il gioco non ci casca più…
E’ come un gioco d’azzardo.. poi la febbre passa.. quindi sei meschina a chiamarmi oggi….
vedi sono in grado di cambiare pagina, e so andare molto lontano, non mi vedrai rimanere al capezzale di un amore mai esistito. So accettare il cambiamento perchè solo chi è stato forte in amore, solo chi ha sofferto veramente può in un certo senso guardare indietro e dire avanti..
Perchè tempo fa ho già deciso che era il momento di andare, sapevo che questo giorno mi avresti chiamato

Delle volte vado in un prato vicino casa quando devo riflettere, mi piace sentire il vento addosso..poi penso al vento..alla sua leggerezza. a quel punto penso che tutti dobbiamo essere come il vento quanto spazza via le nuvole.
D’improvviso il cielo diventa limpido. La limpidezza fa vedere lontano….molto lontano.. E a quel punto penso che non ti penso più… che ho perso tempo a cercare delle cose che non potevo trovare e che la mia ricerca deve continuare proprio come un bambino quando cerca la sua biglia.
Delle volte le biglie si perdono, dopo se ntrovano altre non se ne trovano più chi puo dirlo..ma almeno sono andato avanti.
Vi immagginate che significa stare a cercare per un ‘infinità di tempo la biglia che avete smarrito? no meglio cercare altro.
Meglio ascoltare il suono di un’altra canzone, altro ritmo altre storie altri lidi, magari si sventola per un momento bandiera bianca…ma è qualcosa di altro per cui dico:
grazie con disprezzo e nausea a chi mi ha fatto soffrire, a chi non è stato mio amico, a chi mi ha offeso, a chi mi ha detto ho frainteso, a chi ha mangiato a tradimento nel mio piatto, a chi parlava male di me,
Nonostante tutto sono ancora più forte di prima ciao ancora

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Maxim_Max -

    Ciao Xaver,

    è un vero piacere leggere questo tuo post, in quanto ti vedo in una posizione positiva adesso, anche se dalle tue parole lasci percepire una malinconica nostalgia, questo mi dispiace perchè devi superare anche quello, come io ho già fatto, guarda che non è una critica, ma capisco perfettamente che il tempo di “decantazione&purificazione” da chi ci ha fatto soffrire peggio che le bestie da macello, sia variabile da individuo a individuo.

    Queste bambinate di essere chiamati, come nel tuo caso oppure con chiamate con id.anonimo alle quali io non ho mai risposto, oppure ai finti ricongiungimenti, come è capitato a me ieri, servono solo per chi ora è nemico a sentirsi ancora “primadonna” o “primouomo”, ma non sanno che con l’infantilismo psicopatico noi abbiamo chiuso definitivamente e che per questa gentaglia non c’è più posto nella nostra vita, nei nostri pensieri, perchè siamo proiettati verso un vero appagamento sentimentale, che speriamo molto presto arrivi a tutti noi, perchè d’altronde ne avremo anche pure diritto, viste le mazzate prese fin’ora in vita, oppure dovremo sempre noi vagolare nel baratro delle grandi delusioni?

    Spero proprio di no!

    Maxim.

  2. 2
    guerriero -

    concordo

  3. 3
    xaver -

    signori, sono io che cerco di dare una bellezza alle cose, veramente mi ha cercato per un televisore, e delle bollette arretrate, che squallore………..che faccio restituisco?

  4. 4
    teollo -

    Ciao Xaver,
    si io glie le restituirei ma lanciandolgliele direttamente dalla finestra naturalmente 1 minuto prima che lei arrivi!!!
    Non ci credo, come si fa a fare certe cosa ma mi dico ma sta gente non ha un minimo di sensibilità e amor proprio, il televisore vuole!! ma dio santo mi sto incazzando per te!!!
    In ogni caso è positivo che tu reagisca così si sente che sei determinato a voler vivere bene. Forza a te manca ancora poco per me purtroppo la strada è ancora lunga.

  5. 5
    elecina -

    Il mio ex, caro amico, mi ha cercato per la presa del suo portatile che, erroneamente, è stato preso dai miei quando hanno portato via gli scatoloni da casa nostra. Cavolo, stiamo scherzando?? Come si fa a vivere senza la presa del computer portatile? Molto meglio scrivere per farsela restituire, dovendo causare solo sofferenza alla propria ex. Il suo sms diceva “mi serve assolutamente”. Anche a me servivano tante cose.. Va bè, acqua passata..

    Restituisci e fanculizza.

  6. 6
    xaver -

    e grazie amici ma sarò forte…molto forte, dopo il mio postit è ora di cambiare ho deciso di andare fino in fondo, e guardate non perchè io usi strategie o tattiche, perchè per me i ritorni sono possibili…anche se una persona si è comportata male….perchè in fondo uno deve capire le ragioni dell’ altra persona anche se squallide…perchè dopotutto siamo uomini con tutti i difetti..
    Però se mi chiami così e soltanto perchè incosciamente vuoi essere inseguita questo è un gioco troppo doloroso per me..l’ho fatto e sono stato trattato malissimo,anche se le ho risolto un problema grosso, al punto che mi ha detto lei stessa ma perchè ti fai trattare così da me…Sii amici…..dopodichè mi ha chiamato ancora, per fargli staccare il gas, perchè lei doveva andare in vancanza …l’ho chiamata per aggiornarla….la sua risposta è stata fai quello che ti ho detto e non telefonarmi…basta
    visto che nemmeno la civiltà paga….
    mi hai fatto trasferire senza mai amarmi, mi hai tradito, mi hai mollato nel momento del bisogno….ti vengo ad aiutare se mi chiedi qualcosa….
    ho detto in un postit è ora di cambiare.mi scuso con gli esseri umani di essermi fatto trattare come e peggio di un cane…-adesso il televisore- ma stavolta ho mandato a quel paese….adesso il vento mi guiderà lontano, ho dato ogni possibilità quello di compagno, di uomo di amico, (forse questo un po interessato, ma in fondo ) ora basta…so di aver incontrato una persona sclerotica e vigliacca via da chi mi ha avvelenato l’acqua….

  7. 7
    Ant062 -

    Xaver, quando leggo quel “mi hai fatto trasferire senza mai amarmi” mi vengono i brividi (pensando che, a fine anno su sue insistenze, mi sarei dovuto traferire e che avrei potuto fare la tua fine (scusa la crudezza))

    Hai fatto benissimo a fanculizzarla (marchio di fabbrica di guerriero). Persone così, senza un minimo didignità, non meritano altro.
    In bocca al lupo.

  8. 8
    saylor -

    Se parli ancora di lei, non hai ancora cambiato pagina!!! Ma resisti e non cedere!!

  9. 9
    XAVIER -

    si resiste….grazie anche a te saylor

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili