Salta i links e vai al contenuto

Analizziamo il caso

di Esse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Analizziamo il caso

La lettera ha ricevuto finora 171 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 18

  1. 71
    maria grazia -

    sarah, queste le dedico a noi RAGAZZE 40ENNI 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=wD0Mm6WIcYs

    https://www.youtube.com/watch?v=WMPM1q_Uyxc

  2. 72
    Esse -

    Mic…kid…ecc andateci voi dallo psic che vi fa uno sconto comitiva. Siete buzzurri..che al posto del cervello avete un pene che prima o poi vi abbandonera e una donna di 20 o 40 se ne trovera un altro migliore. Kid..tu sei un troglodita che non potendo relazionarsi ed argomentare cerca le stolte. Ossia quelle uguali a te. Un cafone non guarda in faccia…un poveraccio con problemi comportamentali come te..come voi ed ecco perche difendete certi soggetti ed attaccate me. Avete visto i miei ormoni..per dire che sono vicina alla menopausa? E voi mai usciti dal ventre delle vs madri che visto chi hanno messo al mondo..avrebbero fatto bene a non fare sesso coi vs padri. Voi e il niente siete parenti.

  3. 73
    Kid -

    Povera sarah dalla padella alla brace senza rendersene conto . Mi ricordate la famosa coppia marquito-eme, i quali si incensavano a vicenda come se il forum fosse la platea della vita per poi scoppiare. A titolo informativo in questi anni, dal 2011 anche se ho interrotto di scrivere per diverso tempo ho incontrato più di una del forum . Con chi c’è stata giusto amicizia, con chi una breve parentesi erotica, con chi addirittura una relazione di parecchi mesi, anni direi. Ma i dettagli nessuno li hai mai messi in piazza, hai capito mrx? E sono buono perché se avessi voluto avrei fatto molto di più ma sai c’ho anche una vita fuori dal forum con le sue relazioni. E sarah ,non mi sembra che qualcuna abbia parlato male di me in pubblico, perché tutte sapevano prima di.. . Dunque, è una mia scelta che non ho intenzione di rivedere e se pensi che io sia solo o sia stato solo in senso letterale ti sbagli di grosso . Semplicemente non definisco i miei rapporti dentro le categorie classiche ma un pizzico di regola la stabilisco e cioè frequento una sola ragazza per volta e decido io se e quando interrompere o proseguire . I privilegi della consapevolezza e della leggerezza, quella che manca a voi tre che sembrate il tribunale dell’inquisizione, sempre a giudicare con la spocchia di sapere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, di rovinare i threads ed impestare le discussioni con le vostre banalità e luoghi comuni frutto di menti elementari. Ma se non siete nessuno, volete essere qualcuno in un forum? Bella soddisfazione haha . Da menti elementari, appunto:D

  4. 74
    maria grazia -

    “Il fuggire dalla gente, prima o poi, si paga.”

    Il fuggire SI PAGA SEMPRE, dalla gente o da noi stessi. Ciao M ! un saluto anche a te 🙂

  5. 75
    Kid -

    Esse esse dovrebbe essere il tuo nick per esteso visto quanto tu sei intollerante a qualsiasi critica . Ma i fatti parlano da soli, come i tuoi innumerevoli threads vittimistici . Buzzurra sei tu che scleri ed offendi a male parole a destra e a manca ! E tu vorresti un uomo ? Come sentiamo ? Educato, gentile, rispettoso della persona ? E perché costui dovrebbe farsela con te ?Infatti, con Everest vi siete insultati a vicenda . Avresti fatto bene a tenerlo a conto perché chi vorresti tu non perderebbe un secondo con una sboccacciata , prepotente ed egoriferita come te.

  6. 76
    mr x -

    Kid continui a sparare cazzat3….è inutile che continui a fare lo sborone, tanto non ti crede nessuno (a parte la mentecatta, che come te racconta un sacco di balle.)…per piacere falla finita, e torna ad uscire con le tue molteplici ragazze invece di scrivere minkiate all’una del mattino.
    X la mentecatta: non credo a una sola parola di quello che scrivi, sei una mitomane come Kid ed Esse, non mi è mai interessato piacere, e nonostante tutto, donne a cui piaccio ce ne sono state, ce ne sono e ce ne saranno, certo non le 20enni (e meno male, che me ne faccio di una 20enne a parte una cosa.)

    P.S. Qua la coppia di scoppiati mi sembrano più Mg e Kid che Sarah e Andrea, ma chi ha un po’ di cervello l’avrà già capito

  7. 77
    Sarah -

    M
    concordo su tutto, sono stata sulla metro di Milano ed è vero ciò che dici, sai quante volte mi hanno chiesto perchè non ho what’s app o robe simili?Raramente mando messaggi, se devo dire qualcosa a qualcuno lo chiamo e lo incontro,Facebook lo uso solo per dialogare con persone lontane, avendo girato un po’ conosco persone di varie regioni e ho parenti all’estero, chiamarle tutto è un po’ costoso 🙂
    Conobbi uno che si lamentava perchè alcuni utenti di un gioco online lo stavano abbandonando, io gli dissi che era normale perchè ci sono persone che hanno una vita, ma la sua era solo virtuale e infatti era un disadattato. La tecnologia è uno strumento potente ma lo si utilizza nel modo sbagliato.

    Kid a me non interessa essere nessuno qui al contrario di te né mi interessa cosa fai, ti fai TU i fatti nostri e ti inventi la nostra storia perchè sei una persona maligna che augura il male agli altri, a te cosa importa?Ciao Barbara D’Urso!

    MG
    a me non interessa se è peter pan, so solo che ci tira sempre in mezzo e parla di cose che non esistono, a che pro non si sa, non è una bella persona, è meschino.

    Esse kid è l’esempio del maschio di cui parli sempre, lamentoso perchè non ci sono valori che poi è il primo a non averli, bugiardo, invidioso e meschino.Da evitare!

  8. 78
    vudoppia -

    ESSE, HAI PASSATO I LIMITI. HAI OFFESO ME E MIA MOGLIE.
    Brutta stronza, come ti permetti di scrivere certe cose sulla mia famiglia. Non sai più cosa dire e allora metti in dubbio che possa avere una famiglia felice. Ricorri a questi mezzucci infimi, fai proprio schifo.

  9. 79
    Esse -

    Ma vaffanculo kid…una parolaccia su te non è tale..è solo ciò che tu sei..la tua essenza fatta di nulla. Sei un bluff…vuoi far la parte del discreto ma elenchi le tue conquiste..specificando se siano state amicizie o altro. E cosi cresce l’ego del chi conquista. E poi di chi accende e spegne suddetti rapporti, perche tu sei un vero Uomo. Per stare con te o si è lobotomizzate o strappone..che siano giovani o non. Fossi bello e ricco non vali ne come maschio ne come essere umano. Tu puoi avere buchi non anime, ne cervelli. Perche le donne di qualita con brutte copie di maschi non ci stanno. E puoi anche non inserirmi nella qualita…me ne frego ma sei talmente senza senso che con te pure una stretta di mano è sporcarsi. Quindi puoi dire tutto il peggio che la tua pochezza umana ti fara arrivare..ma resti buzzurro fatto di nulla e di niente.

  10. 80
    maria grazia -

    mrx la penso come kid: non me ne frega nulla di essere creduta da un soggetto come te. sei solo un frustrato, un disturbatore da forum con seri problemi, e vieni in questi luoghi virtuali ad attaccare gli altri per sfogare le tue insoddisfazioni. sei incapace di relazionarti con una qualsiasi donna e di sostenere una discussione articolata, e non è attaccando gli altri che ti potrai rivalere. ma poi mitomane DE CHE ?? per farmi bella in un forum ??? ma sai quanto me ne frega !
    esse, se posso permettermi di darti un consiglio, io al posto tuo smorzerei un pò i toni quando ti rivolgi a utenti che non la pensano come te, o quando ti confronti con uomini che secondo te sono scadenti. Se vuoi smontare le tesi di chi ti attacca, dovresti trovare sistemi più eleganti e più “sottili”, almeno secondo il mio modesto punto di vista… ho letto anche la tua lettera in cui parlavi della tua “esperienza” con Everest… non per dare ragione a lui ci mancherebbe. in quel caso avete sbagliato ENTRAMBI. ma devi capire che gli uomini hanno un ego e un orgoglio molto più sviluppato del nostro, sotto questo punto di vista sono più “fragili” di noi, e reagiscono con rabbia se si sentono punti nel vivo. Ammetto che a volte io li faccio arrabbiare perchè la cosa un pò mi diverte, e perchè magari in quel momento voglio proprio “stuzzicarli”, ma se tu cerchi di conoscere un uomo e di capirlo, non puoi sbottare subito a mò di carro armato se non ricevi nell’ immediato i chiarimenti o le promesse che cerchi. Il mio è un consiglio ehh per carità, non vuol essere una critica. Ma vedo tante ragazze e donne fare come te, ed è un atteggiamento fallimentare; non troverai mai un uomo che non reagisce male o con chiusura di fronte a una donna che gli sembra da subito pretenziosa, incalzante o minacciosa. Quindi quando inizi una conoscenza, prima di precipitarti a dare al rapporto che sta nascendo una qualsiasi connotazione precisa, ti suggerisco di dare tempo al tempo e di prenderti il margine necessario per capire e conoscere l’ altro, anche senza che questo se ne renda pienamente conto della tua “indagine”… un saluto.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili