Salta i links e vai al contenuto

Analizziamo il caso

di Esse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Analizziamo il caso

La lettera ha ricevuto finora 171 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 18

  1. 81
    Kid -

    LOL!

    Ma che volete , che manco sapete quel che dite!? E’ come parlare con i bambini .
    Completamente sconnesse dal significato delle cose.

    Sardina che fa finta di non vedere e soprattutto leggere del suo lui e mi descrive come maligno-invidioso (caratteristiche peculiari femminili) ed EsseEsse che prende fuoco da ogni orifizio perché lei è un gioiellino e vuole l’omino fatto a pennello (Pure!) .
    Ma come si fa a raccontare degli incontri dal forum? Ma ti rendi conto che per te incontrarti con uno è un avvenimento storico , quando la gente si incontra ed interagisce in pace ed in armonia tutti i santi giorni? E ti pare rispetto poi?
    Chi interagisce con te vuole fiducia . Spero che lo fai l’incontro dal forum e che ti si porti a letto e ti sputtani pubblicamente . Così impari a rispettare gli altri e il loro modo di essere . Perché tu non puoi giudicare da una telefonata in cui nessuno ti autorizza ad interrogare e fare domande personali (ed è stato pure troppo educato a darti corda) e da dove guarda un tizio su una panchina, dopo che tu hai scelto liberamente di uscirci (haha come se da un 25enne puoi aspettarti qualcosa in più di due stantuffate! Ma cammina , va’, Bella addormentata!)!
    E lei ha la presunzione di fare l’analista del maschio , quando ci esce lei come una donna caduta dal pero..haha! Il colmo proprio!
    Che pretendi a 43 anni , il principe azzurro? Almeno fossi una personcina a modo !Ed invece neanche Cerbero si farebbe pettinare da te !E fino ai 30/35 che hai fatto? Volevi il figo irraggiungibile ! Hehe…la solita itagliana , che si scorda sempre che “chi troppo vuole nulla stringe!” . E mo’?..cxxi tuoi!
    E’ inutile che scleri e ti incensi (lol) perché le tue azioni scendono in picchiata ogni giorno che passa.
    Hai fatto la pacchia prima? Ed ora questo è ciò cui puoi ambire, cioè nessun sentimento e premura, soprattutto se rimani questa specie di virago , sboccacciata e prepotente , il che dimostra che non sei manco furba: Ce lo sapremmo ridire.

    Contente della ennesima cretinata che avete scritto ? Brave ! Dopo fate un bel riassunto , le tabelline ed il dettato che siete grandine ormai..
    Pian piano dobbiamo anche affrontare anche la comprensione ed il ragionamento !

    Quante volte vi han bocciato a scuola? Almeno una di sicuro ! Poco!

    Mrx

    L’ex pulotto troppo onesto e di principio , tanto da doversene andare (hai visto troppi film di callaghan) che poi ha tappezzato la città di manifesti sulla ex che l’aveva tradito ! E meno male:D

  2. 82
    esse -

    Vudoppia, a me dei tuoi come ti permetti..me ne sbatto. Anzi aggiungo che sei cosi, forse perche non ti hanno insegnato l’educazione o i tuoi ci hanno provato e hanno fallito. Tu sei apparso per primo ad offendere ed hai continuato in ogni lad, quindi a me della tua famiglia non me ne frega nulla. L’hai messa in mezzo tu, come a provare che io se non ne ho non valgo e tu si. Prima di sputare in cielo e fare il sapiente e giudicante, guarda che ti ricade in faccia. Chiunque può sparare di essere qualcosa di meglio di qualcun altro ma LE PROVE BRUTTO STOLTO DOVE SONO? Vuoi portare la mogliettina a dirci sul forum che lei è felice? Chi sa cosa e quale sia la verità. Magari per farti contento lo farebbe pure se è patologica come te, ma magari ieri mentre tu scrivevi a me ed insultavi, lei era a farsi sbattere da uno migliore di te (che non ci vuole molto ad esserlo). Quindi se pensi tu o i sottosoggetti umani di venire qui ad offendere, a vomitare su una che stia zitta e faccia solo la signora che vi ignora..hai/avete capito male. Io con gente come un Master o chi sa riproporre educazione come un M, sono educata e rispettosa, e signora e ci resto pure nel profondo quando ho a che fare con sottosoggetti come voi. Ma se dite 100, dirò mille. Una come me non tace di fronte ad immondizia umana che appare solo per vomiti frustranti. O giri alla larga, o ti “ricalcoli” come i navigatori e navighi nel rispetto di ciò che dici, come qui diverse persone sanno fare OPPURE TACI. Ho riproposto piu volte il concetto del rispetto. Che se mi si chiedono cose o pareri li ascolto e li do, non offendo mai per prima e senza motivo. M mi ha detto del volontariato, non gli ho detto brutto stronzo o non capisci nulla. Ho risposto secondo il mio sentire e ciò che oggi non mi sento di fare, forse domani lo farò. Ma ora basta,avete abusato della mia pazienza. Non starò zitta, non vi ignorerò, piu offendete e più alzo il tiro. Ho scritto 7 lad, e non conoscevo nessuno, molti sono state…

  3. 83
    esse -

    ..persone che hanno saputo scambiare idee e commenti. Con altri mi sono scontrata e poi sono stati capaci di riconfrontarsi ed io ho apprezzato e a mia volta restituisco un flusso pacato e rispettoso. M lo cito spesso, Valinda, se vuole può testimoniarlo, mi attaccò piu volte, poi recentemente in un suo scritto, non ho sentito stessi toni, che tu e compagnucci belli, avete ormai a ripetizione ed ho risposto con altrettanto modo a Valinda. IO NON CERCO NESSUNO, E NON CERCO ROGNA. SE LEI MI SEGUE, PROVO AD IGNORARLA, POI LE PARLO CON IL SUO STESSO LINGUAGGIO, TANTO NELLA VITA NON PAGA CON LA ROGNA, AVERE RISPETTO. Se non ti basta tutto ciò Vudoppia tripla quadrupla, rispondi pure ma attenzione controlla che tua moglie stia vicino a te..non si sa mai che in quel momento stia facendo qualcosa di più piacevole e non in tua compagnia.

  4. 84
    maria grazia -

    sarah
    concordo con te sul discorso del virtuale. Internet e le tecnologie sono mezzi molto utili economici e pratici, e possono rivelarsi una vera e propria miniera di opportunità per chi sa usarli al meglio. Ma la vita online non può e non deve sostituire quella REALE, fatta di incontri fisici, di VERE esperienze di vita e di rapporti autentici. Io personalmente non ho nè l’ Iphone, nè l’ Ipad e nè whatssapp. Mi servirò di questi mezzi solo se dovesse presentarsene la necessità per motivi di lavoro, per adesso mi tengo i miei due cellulari PREISTORICI, e mi incazzo a morte quando sono in compagnia di un parente e di un amico/a e questi perdono tutto il tempo a fare foto da postare sui social o a messaggiare con questo o con quello. per non parlare di quanto tenti disperatamente di fare qualche conoscenza nelle piazze o nei locali, alla vecchia maniera. Ormai nei bar e nei ritrovi ci sono solo orde di albanesi, di rumeni e di marocchini quasi sicuramente impegnati in loschi affari. e poi ci si meraviglia se noi donne stiamo sui social. e per forza ! in giro non trovi più un cane per fare amicizia ! ma qualcuno tra i cittadini “normali” si ricorda che ha UNA VITA DA VIVERE oltre al tablet ??

  5. 85
    Master-and-Commander -

    Maria Grazia: sono di Milano.

    Esse: cara, non farti guastare la giornata da quel tale, Billy the Kid o come si chiama. Non ho nulla contro di lui, ma è veramente supponente. Non alimentare il dibattito con lui, dedicati agli altri utenti. 😉

  6. 86
    BalleSpaziali -

    Kid ha battuto anche il record dei recenti flop di Obama.. nessuno ha mai ricevuto così tante pernacchie da gente peraltro molto diversa tra loro!

    Roba da Guiness, ahahaha!

  7. 87
    vudoppia -

    Kid al commento 75, Mic al commento 65 e tanti altri avete capito che Esse è una povera pazza ed intollerante. Esse scrive interi lunghissimi commenti contenenti solamente insulti, per esempio oggi ha scritto ben dieci righe contro Kid. In un altro definisce Rossana una serpe. Leggo a caso i suoi commenti precedenti e trovo continuamente insulti su chi non la pensa come lei.
    Esse sta degenerando, le sue offese sono diventate molto gravi. Al commento 72 ha offeso pesantemente Kid menzionandone i genitori. Al commento 46 ha tirato in ballo le madri di tutti. Scrive chilometri di righe di insulti. E’ andata oltre il limite di una civile, seppur accesa, discussione.
    Non capisco perché non intervenga nessun moderatore per rimuovere le bestialità che dice.

    M
    M, parzialmente hai ragione sul discorso del volontariato e dell’altruismo, ma non del tutto.
    E’ vero che il bene, a differenza del male, non è sempre ben identificabile, perché una persona può fare l’elemosina per sentirsi a posto con la coscienza. Ma le persone molto egoiste e cattive non fanno l’elemosina al mendicante, bensì chiamano la polizia per farlo allontanare.
    Gli altruisti provano piacere ad aiutare il prossimo e questo piacere è il tornaconto dell’altruista. Ma si può parlare di tornaconto? L’egoista non ha piacere ad aiutare il prossimo e quindi non ha interesse a farlo. C’è gente che è impegnata nel sociale perché ci crede veramente, non per fare amicizie perché è sola. Poi è ovvio che si conosce persone con le quali si va d’accordo perché la pensano come te.
    Voglio dire che qualcuno c’è, come dici tu, che fa volontariato per i motivi che dici, ma Esse è troppo cattiva per fare volontariato. Lo vedo dai commenti che scrive, è sempre rabbiosa, squilibrata, molto volgare per essere una donna. Preferisce passare il tempo su questo forum a sbraitare, io scrivo ogni tanto, lei è sempre incollata qua.

  8. 88
    Kid -

    Vudoppia

    Pensi che io legga ‘sti quattro fenomeni da baraccone che vivono il forum come una second life , smascherando i Meganoidi brutti e cattivi?:D
    Butto un occhio , mi faccio una risata e li prendo per il culo !
    Non scendo nei bassifondi dell’intelligenza umana . Almeno , pretendo che un mio interlocutore sia vivo e pulsante , pur se non condivisibile e non sciapetto ed inconsistente . Pff…

    ..”Le prove ci vogliono!”, disse lui! Gli facciamo un disegnino! Frammenti di deformazione professionale di un ex pulotto :DDD
    ..”Sei solo e mi invidi”, disse lei! Io? Quello contrario al matrimonio!?
    Capirai che invidia lol!:DDD
    ..” Sei un buzzurro!” , disse quell’altra! Lei , Madame Finesse!(ecco perché “esse”!):DDD

    “Loro sanno tutto di tutti, sono la verità fatta persona”! Mistero…
    Hahaha :DDDD

    Non dimenticarlo 😀

    Spassosissimi !

    http://www.youtube.com/watch?v=wabIP6Luc54

  9. 89
    Sarah -

    ma vedere cosa? A parte la tua arroganza non c’è nulla e te lo ripeto a te cosa frega della mia storia?Spiacente hai fatto un buco nell’acqua, nessuno qui è interessato a te!

    Ciao Barbara D’Urso!

  10. 90
    esse -

    combriccola di frustrati, voi intervenite ad insultare di continuo..ed io dovrei prendermi le vs cafonaggini in silenzio? avete fatto offese pesanti..voi non sapete neppure la differenza tra pareri e critiche?
    da quando siete apparsi avete solo offeso pesantemente, mi detestate? bene è reciproco, ma perche come madonna rossana, venite a cercarmi? state tra di voi, chi vi vuole? se un chiunque di voi scrivesse una cosa, io non vi commenterei. perche io so stare lontana da voi e voi no?

    cercate rogna? e allora la trovate! moderatore per me…e voi allora che insultate senza misura? un essere civile non dice che io non valgo perche non ho una famiglia e lui si. chi dice che tu vudoppia hai una famiglia felice? lo dici tu? e tu chi sei?

    state lontani da me, sono cattiva, matta ecc ecc? bene temetemi, ignoratemi e lasciate spazio per i sani o insani che parlano la mia stessa lingua.

    se restate, lo fate solo perche dovete vivere di zizzania, vi alimentate di questo. e tu vudoppia con famiglia felice, sei fiero come maschione di fare il fastidioso, il noioso, l’inutile sulle lad di chi non sopporti. se fossi un signore, o solo minimamente dotato di cervello, andresti da chi ti ama, da chi ti apprezza, da chi si fa vomitare addosso le critiche e ti fa felice.

    e poi rettifico, nessuno si deve permettere di usare la parola critica. uno risponde in base a cio che pensa e da spunti. perche non imparate dagli altri? non vedete me, imparate dai maschi eleganti o che sanno usare il cranio.

    mg mi dice nella sua ultima alcuni pareri, ed io non le dico..brutta stro..perche mi ha detto ciò che pensa ed ora le dico la mia. ma mi ha rispettato, pure se non la condivido. questo è stare su un forum brutto becero di un vudoppia che non sei altro insieme a kid ecc ecc

    mg, con certe persone qui e nella vita non paga l’educazione. se trovi il becero e sei gentile, ti mangia. se parli come lui ti ascolta o almeno tidifendi e non ti fai sbranare totalmente. ho…

Pagine: 1 7 8 9 10 11 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili