Salta i links e vai al contenuto

Il mio amore… troppo giovane!

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    giovanna uk -

    Un bacio a voi tutte belle signore … ho amato leggervi e conoscervi, anche se solo virtualmente … mi sento a voi molto vicina, essendo anche io nel vostro range di eta’ ed innamorata pazza di un ragazzo molto piu’ giovane di me … non ce lo siamo ancora confessati, ma gli occhi parlano da soli, i sorrisi, l’affinita’ dell’anima, la facilita’ di aprirsi e raccontarsi, la dolcezza, la gentilezza … lo adoro … non ho mai provato nulla di simile, e mai provero’ …
    Grazie a tutte!!
    Giovanna xxx

  2. 52
    Silvia -

    Mi piacerebbe sapere com’è andata. Sono reduce da una esperienza simile, fatte le debite proporzioni. Io non mi sono innamorata, ma invaghita di un ragazzo di 11 anni più giovane di me. Sapevo ancora prima di iniziare a frequentarlo che non sarebbe durata. Sapevo che non avrei avuto paracadute e che non mi sarei fatta troppo male. Nonostante i suoi innumerevoli tentativi per dissuadermi dall’avere pregiudizi anagrafici, ho continuato a seguire il mio istinto. E quando stavo per farlo tacere, quasi convinta che avesse ragione lui, ecco la sua retromarcia. Tanto aveva insistito prima che la differenza di età non contasse, tanto era impaurito dopo 4 mesi dalla differenza di età. Occorre essere persone molto forti, molto sicure di sè, determinate, coraggiose e di ampissime vedute per superare un limite che è un fatto. E occorre essere tali, contemporaneamente, in due.

  3. 53
    Federica Gaiani -

    BUonasera, solo ora per ironia del destino, incappo nel Vs.blog … e quale sorpresa!!
    Vorrei poter contattare Lucien, che ha scritto nel 2011, per dirgli che io cerco da sempre un uomo adorabile come lui! E non capisco perchè si deve star male per una stronza che ti tratta come una pezza da piedi! Finchè non aveva altro, andava bene lui. Questa è la verità…
    Invece ci sono donne sensibili, come son io che a mia volta son stata trattata come un oggetto e come lui ho sofferto tremendamente.. e darei un dito della mano per aver accanto un uomo come lui.
    Per favore, se avete il suo indirizzo mail, gli potete girare il mio?
    Grazie infinite.

  4. 54
    Golem -

    Ma scriveva dove? In quale thread. Non in questo certamente.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili