Salta i links e vai al contenuto

Amore perduto

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    manolo -

    sono sempre io manolo non so come fare mi chiama cucciolo ,piccolè minny mi ci chiamava quando stavamo insieme ma niente non si fà avanti pare che a paura di qualcosa bo non lo so so solo che non ci sto a capire niente aiutatemi che devo fare?

  2. 12
    Martina -

    Mi è successa la stessa cosa, ti capisco benissimo… ma guarda, è meglio ke sai il meno possibile di lei… io, ke lo vedo tutti i giorni e so tutto quello ke fa con la nuova persona ke frequenta… sto una merda, scusate x la parola, ma dopo tanto tempo insieme e come non vivere più… poi x un periodo, mi diceva di amarmi ancora ma di avere paura di tornare con me… poi ora, mi tratta come una cacca pestata con la motivazione ke vuole ke mi “snamoro” di lui… anke se entrambi siamo innamorati uno dell’altro nnt potrà tornare come prima, x tantissime motivazioni…..

  3. 13
    coccinella -

    buonasera vivo la stessa situazione dove …ahime..mi sono anche convinta chje forse la morte sia l’unica arma per cessare questo dolore…
    io e il mio lui siamo stati insieme un anno..duqnue una storia bellissima ricca di emozioni e sensazioni…fino a qnd lui mi ha lasciata per una cosa …a questo punto direi banale…mi ha chiedsto di ritornare ma io…gli dissi di no…o almeno piano piano per paura di litiga… adesso dice che ..dovevo dirgli di si ..li adesso e tardi..per volerlo cavoli ma io lo kiamo da 2 mesi….adesso nn mi vuole piu sono passati 2 mesi…credo che la vita che faccia gli piaccia,,,ma dell amore che provava per me.??..mi sento persa vuota.vorrei cessare questo dolore…..piango in continuazione mi isolo e non esco…mi vergogno a farmi vedere sempre cn gli occhi bagnati…come faccio a dimenticarlo se ci tengo piu’ della mia vita??????

  4. 14
    gioia -

    ciao ho visto in questo sito molti racconti di vita e io avrei voglia di scrivere il mio..
    ho 25 anni e sono stata fidanzata per 5 anni,abbiamo passato dei momenti favolosi insieme..io lo amavo e lui mi amava da impazzire…spesso c’erano sempre i momenti di lite ma finivano spesso male, io non lo cercavo oppure era lui..dopo il 7 aprile(data del nostro anniversario)io sono partita e lui era inkazzato nero con me…il 17 mi ha lasciata per diceva che io penso solo al mio futuro e anche perchè mi trova una bambina di 12 anni…oggi mi sono fatta sentire perchè mi mancava talmente tanto che avrei fatto pazzie per riaverlo. lui si sta già vacendo strada con un’altra “stupida di turno” e io sto morendo dalla gelosia…molte informazioni mi dicono che lui soffre perchè non ci sono io accanto a lui e lo stesso io….non so davvero cosa fare avrei tanto bisogno di un consiglio mi manca tantissimo..quest’anno ci saremmo dovuti sposare avevamo già fissato tutto…perchè proprio questo adesso??? vi prego ho bisogno di un consiglio….baci a tutti

  5. 15
    Monk -

    gioia, meglio adesso che dopo il matrimonio e magari pure con figli, non credi? Lascialo al suo destino. Non sarà certamente bello, e ne avrai uno migliore, anche se ora – me ne rendo conto, ci sono passato tre settimane fa dopo 9 anni di fidanzamento (primo amore) – non riesci a rendertene conto, e non vedi alcuna via d’uscita.

    Lo so che strazia l’anima. Sii forte. Sarai una donna migliore, quando ti guarderai allo specchio dopo tutto questo. E otterrai ciò che vorrai: una VERA famiglia, fondata sull’Amore (quello con la A maiuscola). Ciò che meriti.

  6. 16
    marty -

    io mi metto dalla parte di chi ha lascito.. anche se il titolo è “amore perduto”..
    sono stata assieme 3 anni con un ragazzo di cui ero follemente innamorata con il tempo mi sono resa conto che non era amore quello che provavo. Sono cambiata molto in 3 anni sono cresciuta, maturata e soprattutto ho preso sicurezza in me stessa cosa che prima non avevo. Sono una persona molto sensibile e ci sono molte situazioni che mi fanno male e faccio fatica a controllare dentro di me ma ci provo. Le cose che mi hanno tenuta legata a lui mi sono resa conto che non erano i valori in cui io credo, per cui mi hanno educata i miei genitori e che vorrei insegnare ai miei figli un giorno, ma cose futili, superficiali. lui come prima cosa non mi ha mai dato tranquillità, serenità(fondamentale), non ho mai affrontato seriamente discorsi “importanti”, mi sentivo limitata, non mi aiutava a crescere, mancava il giusto feeling. Iperpossessivo e geloso mi ha angosciato sempre molto vietandomi di vedere persino le amiche.. vivevo in una gabbia dorata.
    ora ce l’ho fatta, l ho lasciato perche ho capito che c’è molto dell’altro che posso avere e non a livello materiale.
    solo che sono 6 mesi che lui non mi lascia piu stare non ho piu una vita. mi offende, mi minaccia, mi vuole baciare in bocca quando mi vede in giro contro la mia volontà, piomba sotto casa mia, mi chiama una 30ina di volte al giorno, è invidioso di tutto, si mette a piangere davanti a me. Cosi mi sta rovinando l’esistenza io vedo che lui soffre e soffro anche io perche non riesco piu ad avere una storia con nessuno. Dentro sono terra bruciata mi ha prosciugato. vorrei piangere tantissimo ora ma non serve a nienteee!!
    Un problema è che abbiamo molti amici in comune a cui voglio un bene immenso(persone che sono legate a me prima di conoscere lui) e lui è geloso.
    Molti mi dicono che dovrei essere drastica presentargli anche un finto fidanzato in modo che la smetta in qualche modo. Ma io se avessi qualcuno da amare probabilmente scapperei distante da qui perche non ce la faccio proprio piu:-(! dopo di lui ho gia perso, molto probabilmente, una persona fantastica l’uomo ideale se n’è andato per colpa del mio ex che mi condiziona ancora l’esistenza.
    è tanto difficile anche lasciare perche ti prendi delle grandi responsabilità e se non hai “le palle” di gestire il tutto ci puoi rimanere.

  7. 17
    manolo -

    ciao sono manolo il ragazzo che è stato fidanzato 4 anni oggi sono passati 9 mesi dal giorno in cui la mia ragazza mi a lasciato e non riesco ancora a dimenticarla ogni tanto la sento ancora quando sono su msn mi messaggia,poi andiamo a finire al telefono e poi allappuntamento uffa non ce la faccio piu,quando ci vediamo giornata bellissima insieme e poi alla fine andiamo a finire al letto io voglio essere forte ma alla fine non ci riesco,lei vedo che sta bene quando mi vede ma dall altra parte prova solo indifferenza e credo sesso non amore ma io dentro ci sto male xche provo ancora sentimenti,vorrei tagliare una volta x tutte ma non ci riesco a dirgli addio che devo fare ditemelo voi x favore ditemelo voi,lei non sa niente che io sto male pensa che mi è passata e gli voglio solo bene ma invece è al contrario lamo da morire aiutatemi che devo fare.

  8. 18
    Gianpaolo -

    salve, ho letto un po tutto quello che c’è da leggere qui,voi siete giovani ma il mio caso e diverso: sono un uomo di 53 separato ma con il rispetto della famiglia, e stavo con una donna che ho sempre amato,il nostro rapporto e durato 12 anni in tutti questi anni si sa che ci sono i momenti belli e quelli neno belli,io per lei ho lasciato la mia famiglia anche se il nostro rapporto non andava bene con mia moglie, ma da quando mi ha lasciato la mia compagna e solo da qualche mase lo pregata più volte ma quando la donna prende una decisione non c’è ne, non è come noi uomini, loro sono più forte e dicisi, la cosa che posso dirvi e che sto soffrendo da morire credetemi non ho più lacrime per lei e non so cosa fare, sinceramente farei la qualsiasi per ritornare con lei e so di non aver mai capito il suo amore perciò il torto e mio lo ammetto, io sto pregando per lei mi manca tutto di lei, e per questo che sto scrivendo qui e sinceramente e la prima volta che mi sfogo, accetto commento e consigli vi ringrazio anticipatamente un uomo disperato. grazie per chi ci da questa opportunità Gianpaolo

  9. 19
    elena -

    ciao a tutti mi chiamo elena ho 18 anni è anche io mi trovo in una situazione simile il mio ragazzo dopo 2 anni mi ha lasciata dicendomi k lui vuole divertirsi visto che è più piccolo di me.Ma tutto questo mi sembra una grande cavolata visto che solo dopo due anni se ne accorto?!io sto cercando di tutto per tornare con lui è al dir la verità ho anche l’aiuto di una suocera fantastica….lui sono 2 giorni è ancora mi deve degnare di uno squillo ma quando lo farà?!lo fara?!speriamo di si..andrea ti stramo..sto soffrendo da morirevorrei tanto scomparire

  10. 20
    bimbetta -

    ciao a tutti sono una ragazza di 22anni,innamoratissima di un ragazzo di 23anni,che mi ha lasciata un mese fà,dopo 5anni che stavamo insieme,perchè pultroppo col suo lavoro siamo sempre lontani(io in sicilia,e lui in piemonte)…e ultimamente per la lontananza litigavamo spesso e lui non ce l ha fatta più e mi ha lasciata.tutto ciò me lo ha detto per telefono…non l ho ancora visto perchè non può venire ancora a casa in licenza,ma sono 15giorni che non lo sento più,perchè prima spesso ancora lo sentivo..ho saputo che comunque presto scenderà a casa,e lo vedrò,ma non sò come comportarmi,perchè lo amo ancora moltissimo..e ci tengo tanto a lui..siamo cresciuti insieme,è stato il primo ragazzo di cui mi sono innamorata,e anchio sono stata la prima per lui…datemi un consiglio per favore..Grazie….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili