Salta i links e vai al contenuto

Amore perduto per sempre

Cari Direttori e staff di questa New.

Cari lettori e cari iscritti,
come voi condivido le vostre opinioni, le sofferenze e la tristezza che influiscono sul corso della nostra vita, sappiamo che prima o poi dopo la tempesta arriva il sereno.
Il mio cuore piange per aver perso la donna che amavo dopo 15 anni di matrimonio e tre anni di fidanzamento, dopo 8 mesi dalla nostra separazione io la amo e non posso dimenticare i momenti belli della nostra vita, non riesco ha dimenticare.
La mia vita e a pezzi anche se a volte non riesco a dimostrarlo, sono sempre stato leale e sincero, non e mancato mai niente in famiglia specialmente al mio piccolo figlio che oggi ha 11 anni, ho dato tutto e di più gli ho dato la mia vita il mio cuore e la mia anima, essere troppo buoni significa sottostare e subire ingiustizia.
Si soffre per mantenere la pace in famiglia questo per evitare inutili discorsi e conflitti, con amore e comprensione ho portato avanti questo matrimonio che e durato fino ad alcuni mesi fa, devo ringraziare per tutto questo ai genitori che hanno interferito nella nostra piccola famiglia che amavo tanto, per ben 15 anni non ho potuto fare nulla per evitarlo.
Vorrei tornare indietro col tempo ma non e possibile, so che la vita continua e ci saranno tempi migliori ma nel mio cuore rimane una ferita profonda svariati chilometri, vorrei tanto avergli fatto capire che la famiglia e una cosa importante ma ogni tentativo era invano, e ancora accecata dall’odio e dalla cattiveria acquisita col tempo dai suoi stessi cari che hanno indotto alla sua reazione contro la mia persona.
Avere tutti contro senza ragione senza motivo e rispetto questo mi fa stare ancora più male.
Non ho fatto nulla per essere giudicato ed essere colpevole di nessun reato, la soddisfazione che ho e quel piccolo bimbo di 11 anni ormai che mi sta vicino come un grande uomo, andrò avanti per lui.
Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di aver scritto i miei sentimenti che provo ancora per una donna che amo, la speranza e ultima a morire, dedico questa poesia scritta con i miei pensieri a (Gabryella La M.).

Poesia.

Nella mia mente e nel mio corpo c’è posto solo per una donna, una donna che illumina con il suo amore la mia anima, con la sua mano mi da il respiro e la forza della mia vita, i suoi occhi penetrano nel mio cuore dandomi energia e forza vitale, i suoi capelli accarezzano il mio viso dandomi sollievo e vita, quella donna il sole della mia speranza sei tu forza della mia vita.

By Matteo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

4 commenti

  1. 1
    cynderellam71 -

    ciao matteo
    mi sono commossa leggendo la tua lettera. capisco benissimo cosa stai provando.
    non si capisce perchè il tuo matrimonio sia finito, e rispetto la tua privacy, ma hai detto che sono passati solo pochi mesi! non mollare!!!!! riprovaci e riprovaci ancora.
    avete un figlio, è la cosa più importante che due persone possono fare insieme.
    NON RASSEGNARTI SUBITO E FREGATENE DEI SUOI FAMILIARI! il matrimonio è il vostro, tuo e di tua moglie…
    scusami se mi sono permessa, magari ti posso sembrare invadente, ma te lo dico per esperienza personale.
    io ho perso l’uomo della mia vita a causa della madre, ho lasciato passare tanto tempo, troppo e lui nel frattempo ha avuto un figlio da un’altra, ammettendo che solo noi due siamo perfetti.
    Spero di avere tue notizie positive!
    ciao!!!

  2. 2
    Matteocuore -

    cynderellam71 grazie del tuo commento,
    nulla da fare al rigurdo, lei e sempre dura e cattiva, a una pessima abitudine quello di litigare sempre con tutti, ieri ho saputo che ha litigato con sua sorella e suo cognato, non e bello mettersi in mezzo a certe situazioni, purtroppo lei lo fa ha preso da sua madre che e molto invadente nelle situazioni famigliari.
    Ti ringrazio moltissimo della tua comprensione,conoscere qualcuno che la pensa allo stesso modo per me e un sollievo,mi ha fatto piacere spero di risentirla, grazie.

  3. 3
    cinderella -

    ciao matteo
    ribadisco non lasciar perdere, porta pazienza, certe situazioni non si risolvono in fretta…
    Hai una moglie attaccabrighe, ma, a mio modo di vedere, per mandare definitivamebte all’aria un matrimonio ci vuole ben altro.
    Lasciala litigare con tutto il parentado, la cosa non ti deve riguardare, ma pensa solo a voi due.
    Ci sarà un motivo che ha scatenato tutta questa rabbia di tua moglie o no?
    NOn penso che il motivo sia il brutto carattere ereditato da tua moglie, ma potrebbe essere la conseguenza.
    Quando vuoi fatti sentire.
    Ciao!

  4. 4
    Matteocuore -

    cinderella,
    il fattore che ha scatenato mia moglie nei miei confronti e il seguente:
    la verità gli fa molto male, se parlo con lei di qualcosa che non va nella sua famiglia contro me stesso lei non ragiona se la prende con me e da comunque ragione ai suoi genitori, ma se qualcuno dei miei commette qualcosa di banale lei e pronta a puntare il dito e l’ingiustizia di lei che non quadra, poi in questi ultimi mesi ha conosciuto su internet un certo Rino che da mesi si sentono,
    posso solo dire che anche colpa mia che lo lasciata fare sempre tutto quello che a voluto, mio figlio 2 mesi fa mi riferiva che sua madre gli ha detto: se Rino gli piaceva e se era simpatico, mio figlio me la riferito e questo non e bello lui non vuole più stare con sua madre e da tempo che piange e mi chiede se può stare con me,
    io lo tranquillizzo e gli dico non preoccuparti che mamma ti vuole bene sta tranquillo che tutto si sistema, mio figlio e terrorizzato da sua madre, farò qualcosa al più presto per tirarlo fuori da quella famiglia,la mia ex suocera a tre figli separati in casa si e sempre messa in mezzo alle famiglie altrui e a sempre creato separazione e disaggi,in una occasione alla mia ex cognata gli ha detto assieme a mio suocero parolacce pesanti ed e andato anche ha minacciarla con i coltelli, la mia ex cognata lo ha denunciato e loro hanno pagato le conseguenze 15.000 euro di danni per minaccia e oltraggio, oggi la mia ex cognata vive felicemente con un Finanziere e ha due figli cosa che con il fratello della mia ex moglie non si poteva assolutamente,e queste sono alcune delle cose e fatti successi perchè i miei suoceri non si fanno i fatti loro, non voglio fare la vittima ma onestamente so io cosa ho passato in questi ultimi anni, voglio dimenticare tutto e cominciare una nuova vita assieme con mio figlio, spero che un giorno lei si renta conto di quello che fa, che Dio la perdoni.
    Ci saranno tempi migliori dove ci saranno momenti di allegria e gioia, andrò avanti ugualmente senza voltarmi indietro e lasciarmi il passato dietro le mie spalle.
    Grazie, comunque sei molto gentile.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili