Salta i links e vai al contenuto

Amore perduto, dolore indicibile, vuoto incolmabile

  

Ciao a Tutti,
sono nuovo, e voglio ringraziare tutti voi per quello che avete scritto, perchè finora siete gli unici che sono riusciti a tirarmi un po’ su di morale.
Sono un Diciottenne Italiano, e da qualche mese ho perso IL MIO VERO GRANDE AMORE.
Lei ha tre anni meno di me, siamo stati insieme un anno, abbiamo passato insieme momenti indimenticabili, poi io da Perfetto Maschio Idiota ho preferito uscire con gli amici, uscendo sempre più raramente con lei.
Naturalmente lei inizialmente c’è stata male, e io MIOPE non me ne sono accorto, e continuando a trascurarla (ingenuamente e involontariamente), lei si è stufata ed è finito tutto…
Io da dopo che ci siamo lasciati ho preso un mesetto per pensare e riflettere, perché vista la mia giovane età pensavo che fosse solo una cotta momentanea e niente di più, mentre più passa il tempo più mi accorgo che per “TIRARE AVANTI” ho davvero tanto bisogno della mia “BIMBA”.
Adesso tutti i giorni le mando messaggi e provo a telefonarle ma lei non mi considera…
Non so cosa fare.
Non so come poter riconquistarla.
Questa è la mia Triste storia.
Pongo tutto nelle vostre mani, se vi è possibile Aiutatemi, Datemi qualche Consiglio.
Per il momento grazie…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti a

Amore perduto, dolore indicibile, vuoto incolmabile

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ari -

    Ma complimentoni caro!
    In soli diciotto anni sei già riuscito a diventare un Perfetto Maschio Idiota! Per molti occorre arrivare almeno ai trenta.
    Hai bruciato davvero le tappe.

  2. 2
    Delta -

    Ciao Ari,
    io ho scritto perchè sono in una situazione disperata e non so piu’ come continuare a vivere, sono veramente dispiaciuto per quello che ho fatto.
    e tu dopo aver letto la mia lettera sei stato/a solamente capace di infierire su di me e fare commenti ironici e cattivi ?
    non so chi tu sia e da dove venga, se vuoi aiutarmi sono disposto a seguire i tuoi consigli ma ti pregherei di tenerti le tue ironie per te…

  3. 3
    badide -

    ciao sono badide,
    io sono un ragazzo di 24 anni,sono innamoratissmo di una ragazza di 20 anni da quasi 2 siamo assieme ultimamante ho avuto dei problemi con lei come alcuni di voi sepete ma adesso si sono risolti i problemi,comunque all’inizio della mia storia con lei mi comportavo esattamente come te (delta) ciò è durato 4 mesi alla fine mi sono accorto che mi comportavo in quel modo perchè avevo paura dell’amore , avevo paura a dirle quello che provavo pensavo che lei potesse cambiare sapendo che l’amovo mi sbagliavo perchè si è fortificato un ,poi un giorno ho parlato con lei le ho detto tuttoè adesso stiamo ancora asieme.Quello che voglio dirti è che se la ami davvero falla sentire importante al centro del mondo falle sentire quello che provi .Ciao auguroni

  4. 4
    Ari -

    Hai ragione: non si fa.
    Però era una battuta carina e quel “Perfetto Maschio Idiota” con le iniziali maiscole era così buffo che non saputo trattenermi.
    Non prendertela.
    Ti faccio tanti auguri per la tua storia, hai ragione a chiamarla “bimba”, a 15 anni lo è davvero.

  5. 5
    Delta -

    Ciao Ari,
    il tuo ultimo commento mi è piaciuto molto più del primo, e ha confermato il fatto che sei una brava persona.
    grazie 1000 x gli auguri che mi hai fatto, spero che le cose migliorino…
    se hai bisogno di me, per quello che posso sono a tua disposizione…

  6. 6
    felix -

    io sono un perfetto maschio idiota, e in più un gran egoista(povera la mia ragazza), mi dispiace ma è solo una conseguenza della vita … 🙂 vuoi un consiglio? di bimbe ce ne sono migliaia non hai bisogno proprio di lei… a 18 anni non puoi tirare avanti, ma devi vivere sempre al 1000 per 1000.
    sai quanti errori farai nella tua vita? tantissimi questo è solo il primo, fanne esperienza e continua a vivere…

  7. 7
    felix -

    altro consiglio: cerca ragazze più grandi… 15 anni è una bambina, anche tu lo sei (ma almeno sei maggiorenne).. dai…

  8. 8
    Delta -

    Ciao Felix,
    grazie per i consigli.
    ho un problema, io a lei purtroppo ci sono affezzionato, e credimi non sono un bambino viziato, penso di avere un senso di adattamento abbastanza buono, ma adesso, senza di lei mi trovo in una grande difficoltà e mi piacerebbe poter vivere con lei bei momenti, belle esperienze…
    Come Posso Fare ???
    io dalla vita non chiedo altro che vivere al 1000×1000 ma lo voglio fare insieme a lei…
    grazie anche per aver ammesso che fai parte della categoria dei “Maschi Idioti”

  9. 9
    felix -

    non devi ringraziarmi… si ho ammesso di far parte di questa categoria perchè è vero ne faccio parte e devo dire che è una categoria popolata.
    Anche io pensavo di non poter far più a meno di lei ma basta solo un pò di tempo e ti accorgerai che sarà solo un ricordo un’esperienza.
    come puoi fare? allora le cose si fanno in due, se lei non vuole più star con te cosa vuoi fare figlio mio? niente accetta la sua decisione, continua ad uscire con i tuoi amici guardati intorno e fai macelli fin che sei in tempo, perchè arriverai un giorno a rimpiangere il tempo “perso” dietro a questa bimba…
    poi se vuoi ti spiegherò perchè siamo maschi idioti….

  10. 10
    ChiaraMente -

    una bella letterina sincera sincera dove le illustri il frutto delle tue riflessioni ivi comprese le motivazioni che hanno fatto di te “un perfetto maschio idiota”? solo per la definizione che ti sei autoconferito io non riuscirei a tenerti il muso..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili