Salta i links e vai al contenuto

Un amore non ricambiato

di sml117

Views: 4 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Salve a tutti ho un problema e vorrei delle opinioni. Da circa due anni mi sono innamorato di una mia amica, ma a lei purtroppo interessano le ragazze….Non so più cosa fare, perché la vedo ogni giorno e poi sono l’unica persona con cui le si sia confidata del tutto, proprio per questo escludo l’idea di allontanarmi.

Data di pubblicazione: 23 Maggio 2013

L'autore, sml117, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  • 1
    bimba -

    puoi provare a dirle che ti sei innamorato di lei… anche se lei non ricambia… per il semplice fatto che lei si è confidata con te.. allora se siete amici, anche tu non dovresti nasconderle niente.. poi, le cose andranno come devono andare, ma tu non avrai questo rimorso di esserti tenuto le cose dentro, e lei sarà comunque felice di questa cosa, anche se non può ricambiarla.. è sempre bello sapere che c’è qualcuno che ci ama… 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967