Salta i links e vai al contenuto

Amore finito? Passa tutto… giuro!

Lettere scritte dall'autore  dany73
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

67 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    andy -

    Ajas, ti risp
    con piacere.
    Dimmi tu come posso innamorarmi di una ke nn è degna della mia ex in termini di bellezza.
    Nn potrei.
    Anche se lo volessi, nn ci riuscirei e mentirei a me stesso.
    Farei continui paragoni con lei.
    Sarei falso come voi.
    Perciò dovrò rinunciare ad amare xkè voglio na donna carina affianco e una così, prima o poi so già ke mi lascerà x i motivi già detti.
    È un cane ke si morde la coda.
    Nn vedo poi xkè dovrei fidarmi fra qualke anno.
    Ke cambia?
    Le conosco le donne.
    Quelle come terrona:
    -o son cesse e quindi nn han scelta;
    -o son le classiche bone ke la danno ai fighi (di nascosto) eppoi dicon di esser “serie” al bravo-ragazzo-ingenuo;
    -oppure son “diverse dalle altre” (ma se tutte dite sta cosa.. Ki son ste altre?), ci stai x anni, sei innamorato perso e poi ti lascian, ma senza cornificarti, in modo da mentir a loro stesse dimostrando.. Serietà.
    Però mica ti svelan ke si son fatte corteggiare di nascosto dall’altro ke ci stava e di cui si son fidate (fondamentale)!
    Pensan di esser serie solo xkè nn ci han già fatto sesso, per poi farlo il giorno dopo ke ti han lasciato!
    Eee mascherinee, vi conoscoo!
    L’unico modo per “fermarvi” è ke.. Lo facciate da voi!
    Cioè nn osate lasciare per nn rimaner sole!
    L’effetto cessa:
    “ora ke mi son trovato un uomo ke mi ama davvero, lo tradisco o lo mollo? Son pazza?”
    Molte donne, anke se belle, han la convinzione ke il proprio uomo sia l’unico ke può capirle ed amarle…
    È spesso l’unica cosa ke vi motiva a continuare.
    Ma dopo un pò capite ke nn è così e.. Ciao!
    Siete pericolose x sto motivo.
    Ovvio ke anke voi vi innamoriate o amiate, ma il problema è: quanto dura?
    Xkè avete scelta.
    E perciò vi annoiate!
    E l’avete xkè noi italiani scopiamo sempre troppo poco (mentre voi ve la spassate) e stiam in fila tipo poste, rimanendo schiavi delle vostre scelte.
    Ps:
    Per quelle ke diran:
    “se scopiamo tanto, di conseguenza anke voi”
    Ribatto ora:
    Siete + di noi e sco.... tutte.. Però sempre con gli stessi fighi!

  2. 52
    terrona78 -

    *Andy , nn ti scende giu’ che quelle come me potrebbero avere quello che tu puoi solo sognare!
    Non ti e’ possibile credere che magari non sono un cesso, che ho un cervello, che so’ comportarmi perche’ rispetto il prossimo , che anche io ho sofferto , che non mi interessa avere un uomo se non lo amo o se non mi ama , e che non ho mai mentito e mai tradito ed ho solo abbandonato perche’ la mia era l’unica decisione giusta e non mercanteggio il mio valore come se fosse frutta al mercato!
    Farai sempre paragoni con la tua ex per la bellezza perche’ non vorrai mai avere una donna di bellezza inferiore ma nel contempo sai che una donna bella ( sempre se la tua ex lo era) prima o poi ti abbondenera’ per il primo passante con le scarpe lucide!
    Wow che meraviglia la tua ex , guarda fai prima ad andare in russia e stavolta lo dico sul serio , non hai speranze di stare meglio , non hai speranza di avere una donna accanto vera e anche bella che non guasta!!!
    E dici che farai sempre paragoni…con che cosa??? CON IL NULLA ASSOLUTO ..perche’ la tua ex e’ il nulla.!
    E quelli come te si fanno uccidere dal nulla questa e’ la cosa piu’ grave!!!!!!Ci sono persone che dalle cattive esperienze ne escono vincenti , ne escono piu’ forti …ma ahime’ ci sono persone come te andy che non hanno margini di speranza perche’ prima ancora di essere stati feriti o delusi erano gia’ cosi,limitati e privi di capire realmente i sentimenti e la loro importanza!!!
    Ci sono persone ai quali capitano queste brutte esperienze che non meritano affatto , ad altre invece sono convinta che capitino non a caso o per salvarli dal loro essere o per distruggerli definitivamente ( il secono e’ il tuo caso andy)…

    p.s. DANY sono qui che aspetto te e nel frattempo che dobbiamo fa’ diamo una mano ad andy…

  3. 53
    dany73 -

    ciao terry , non ho ancora tempo purtroppo per raccontarti e per risponerti . forse se ci riesco provo questo fine settimana… ciao cara

    A tutti :
    La mia lettera aveva uno scopo , o meglio dare un po’ di coraggio alle persone che sono ancora nel tunnel e scambiare dialoghi etc.. etcc. e questo possibilmente attraverso racconti delle persone .
    L’argomento si e’ spostato su Andy , sulla sua storia !!! Vi lascio nelle sue mani …… 😉 A me non interessano i suoi post …. Io le cose negative le evito …. Dovreste farlo anche voi , ma vedo che vi piace ….. Continuate allora …. Tornero’ appena vedro’ una situazione diversa . Ciao

  4. 54
    andy -

    “Non ti e’ possibile credere che magari non sono un cesso, che ho un cervello, che so’ comportarmi perche’ rispetto il prossimo , che anche io ho sofferto , che non mi interessa avere un uomo se non lo amo o se non mi ama , e che non ho mai mentito e mai tradito ed ho solo abbandonato perche’ la mia era l’unica decisione giusta e non mercanteggio il mio valore come se fosse frutta al mercato!”
    Terronaaaa eccoti un identikit e faccio copia e incolla che mi secco a riscrivere:
    Quella che è “diverse dalle altre”
    (ma se tutte dicono sta gran cagata.. Chi sarebbero ste altre?),
    Sta x anni con un uomo, è innamorato perso e poi lo abbandona che e’ la (sua) decisione giusta, ma senza cornificarlo, in modo da mentire a se stessa ed al mondo, dimostrando.. Serietà.
    Ma quale serieta’?
    Mica osa svelare a tutti che dietro l’abbandono c’è sempre un corteggiamente occultato all’ex, da parte di un altro ke prima ha fatto capire ke ci stava, eppoi ha fatto intendere che ci si poteva fidare di lui, come e quanto il vero fidanzato (che è la cosa fondamentale per la codarda che “abbandona”, xkè sennò non le tira fuori le palle!)
    Una così crede di esser “seria” solo xkè nn ci ha già fatto sesso con l’altro, per poi farlo il giorno dopo ke ha lasciato l’ex!
    La verità che dopo aver conosciuto l’uomo con cui si sta, dopo almeno 1 anno, senza aver subito mai violenza, senza la presenza di corna, non potete lasciare un uomo che vi ama e vi rispetta, non ne avreste il diritto.
    Dimostrate di non averlo fatto prima, perchè avevate paura di rimanere da sole.
    Ma se avete sempre scelta e siete sempre corteggiate..
    Prima o poi abbandonate, fino a quando avrete scelta, lo ripeto!
    Dimostrate di non essere diverse dalle altre, ma che siete tutte uguali.
    Perchè non basta dire “non ti ho tradito fisicamente” per avere la coscienza a posto.
    Ci tradite sempre.
    Sempre.
    Non appena accettate il corteggiamento, per poi far finta che non ve ne siete accorte.
    Terrò con me non attacca.
    Vi conosco.

  5. 55
    terrona78 -

    *Andy ma ..menomale che non attacca !!!!
    Il consiglio che ogni volta ti do’..e’ quello di sco.... perche’ senno esci scemo…ma ti ostini a star qui..a dire le tue cazzate megagalattiche !!!
    Te le donne non le conosci senno’ la tua ex bellissima non ti avrebbe abbandonato per un altro.
    Non hai capito che avevi accanto chi per un bacio perugino ti avrebbe mollato, o solo per un banale complimento???
    Caro se eri cosi bravo ad interpretare lo avresti capito con chi avevi a che fare…!!Per cui pensa se puoi solo osare di catalogare me…pensa te…ahahahaha!!!!

    Dai esci un po’ , vai a donne rilassati, vedi se qualcuna ti fila e magari fai un bel po’ di sesso sano ti fara’ ragionare un po’ meglio…ma ne dubito …!!!

    Buon w.e.
    e un ciao a dany, max e gli altri…..ciaooo

  6. 56
    Denny -

    Trovare una donna e sposarsi al giorno d’oggi è assai dura, ormai è così, però non hanno sempre colpe perchè se lasciano o divorziano c,è sempre una motivazzione, io penso che bisogna capirle.

  7. 57
    ajas -

    Andy,

    capisco quello che dici, sai?

    Ma non puoi non aver pensato anche tu che stai guardando nella direzione sbagliata. Voglio dire, che valore dai all’aspetto fisico? E’ ovvio che una donna ti deve attrarre fisicamente, ma quello di cui parli tu è la bellezza oggettiva, quella da mostrare, da suscitare invidia. Quando parli della tua ex (ho letto la tua storia da qualche parte in qualche post) c’e’ questo “longing” malinconico per la bellezza perduta, che non potrai riavere. Come se a te la bellezza non appartenesse, la dovessi cercare in qualcun altro; una bellezza oggettiva, un valore quantificabile; come se valessi di piu’ se hai una donna bella.

    Deve esserti passato per la testa, perchè si vede che sei uno intelligente, che stai guardando dalla parte sbagliata, no?

    Che ti frega della bellezza oggettiva? Che ti frega se la società degli imbecilli quantifica il valore di una persona in base a criteri consumistici? estetici?

    Secondo me tra un po’ superata la perdita di questa donna (non dico che tu ci stia male, ma guarire è un’altra cosa, lo so per esperienza) t’innamorerai di qualcuno che ti ricambi sinceramente.

    In Russia, in Italia, in Asia..ma scegli bene!

    Per il resto condivido. Le donne hanno il terrore di rimanere da sole e gli uomini italiani non scopano abbastanza.. Non per niente il 90% degli italiani va o è andato a prostitute (so ceh ti piacciono le percentuali:)

  8. 58
    Max -

    Ajas!! faccio parte di quel 10% 🙂 eheheh

    no no …nn fa proprio x me…ci vuole coraggio!!!

    Cmq io credo in una cosa…anche se molti anni fa non lo pensavo, credo ke la bellezza x le persone MATURE, sia relativa…perchè alla fine la pelle invecchia…sinceramente preferisco fare l’amore con una persona ke so quanto mi stima e so di far parte del suo cuore, ke non una fi.. 1,80 2 tette sode un culo brasiliano ke l’ha data a tutti e tu sei solo l’ultimo arrivato…perchè dopo “l’atto” resta solo la soddisfazione di averti fatto maskio..o come volgarmente si dice in altri termini.
    Quanto sarebbe bello trovarne una invece ke ti ci addormenti, pensando ke mai e poi mai potrebbe finire…
    Eh lo so…gl’asini ke volano…purtroppo son fatto cosi ed è una colpa xchè rimarro’ x sempre fregato! Vero terrona?? 🙂
    Buon w.e. pure a te… Miss you 🙂

  9. 59
    andy -

    ajas, è bello risponderti.
    anche perchè capisci quello che ti si dice.
    fin tanto che ero all’università ho fatto tanto sesso.
    ho avuto una ragazza normale.
    le mie amanti erano carucce.
    purtroppo ora mi ritrovo in una cittadina del sud, dove:
    -sco.... senza fidanzarsi per un ragazzo nella media è quasi impossibile;
    -alle donne devi promettere amore per scoparle e credimi che non riuscendo a mentire come fanno altri perdo le occasioni;
    -dove le ragazze normali sono sempre fidanzate.
    mi credi ke conosco diversi trentenni VERGINI?
    CREDIMI.. ma ci pensi che è GRAVISSIMA STA COSA?!
    nn ci sono neanche le mignotte (bleah) qui!
    mentre le donne scopano a palla.
    con una 40ina di strafighi ke se le fanno a turno.
    ok loro se la spassano pure, ma gli altri fuori dai negozi a guardarsi le vetrine.
    io sono un ragazzo caruccio niente di particolare, il classico ragazzo “da fidanzamento”.
    approcciano con me ragazze basse o ciccione.
    ma roba che veramente posso fare una statistica.
    da quando sono single almeno una dozzina.
    è PAZZESCO.
    la donna che mi piace hai ragione ha una bellezza oggettiva.
    ma ora ti frego.
    non è la modella che immagini.
    ed è per questo che la vogliono TUTTI.
    perchè gli uomini medi, soffrono anche ad avere le veline affianco che credi.
    le donne più gettonate dagli uomini sono le ragazze della porta accanto, quelle ke senza trucco hanno il viso caruccio intatto.
    a me piace mora, 1,65, na terza nn mi importa di più, nn importa ke sia perfetta, basta ke nn sia cicciona.
    Beh questo è il prototipo della fidanzatina perfetta.
    la mia ex.
    “E’ ovvio ke na donna ti deve attrarre fisicamente”
    per fidanzarmi è questo ke voglio, capito ajas?
    ti assicuro ke nn è una modella.
    ma il viso dolce si.. senza trucco.
    na ragazza acqua e sapone.
    nn mi interessa il sedere perfetto.
    MA.. come ti dicevo su na ragazza così.. PRIMA O POI TI SALUTA.
    perkè na ragazza così LA CORTEGGIANO TUITI e visto ke può scegliere.. dopo un tot si annoia.. e ritorniamo al discorso di prima!

  10. 60
    ajas -

    Insomma Andy che disastro..c’hai ragione ad essere incazzato!

    Capisco la tua analisi sociologica, e ti credo quando dici che conosci 30enni vergini; ho passato la mia adolescenza in una città piccolo borghese, dove non succedeva mai niente per mesi, anni. Falso moralismo e piramidi sociali insovvertibili.
    Senti, cerca di conoscere altra gente, vai in vacanza, fatti un viaggio con “avventure nel mondo”..un sacco di gente single so che ci va.
    secondo me qualcuna giusta, carina intelligente, la trovi! (mi fai un sacco ridere con la storia che a te si avvicinano solo le ragazze ciccie e basse). Devi cambiare aria!

    Comunque magari mi sbaglio ma sembra che dentro di te ci sia ancora questa sensazione di aver perso la donna perfetta (per te) e che tutto sommato la colpa era tua, perchè non sei abbastanza da sostenere la concorrenza.

    Secondo me se una ti lascia sopo anni è percè non ti aveva mai amato vermanete. Non si era mai posta la questione “sto insieme ad Andy per i motivi giusti? Volgio avere un futuro con lui?” Conosco troppa gente cosi’, ceh non pensa. Si butta nelle relazioni dicendo cose, facendo promesse, per poi dire “scusa ma mi sono innamoratao di un’altrao”. Cazzate.

    Comunque sul piano delle interazioni uomo donna, sul potere d’acquisto della bellezza femminile, etc sono d’accordo
    Ma se si passa all’argomento “relazioni” io penso ceh le relazioni le facciano le persone che stanno nelle relazioni. Che siano uomini o donne: e per esempio ci sono persone equilibrate che pensano, che amano, e sanno cosa stanno facendo, e persone che se la raccontano, oppure che sono confuse, fragili, ed egocentriche.

    Ti auguro che la prossima sia della prima specie!

    Una cosa importante, secondo me è vedere le persone per quello che sono, non illudersi, solo perchè la realtà
    non è come vorremmo, per poi dire, non me l’aspettavo! Anche perchè si rimane da soli a raccolgiere i cocci.

    Ps e bravo Max!

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili