Salta i links e vai al contenuto

Amo la mia migliore amica

Salve a tutti. Scrivo qui per ricevere consigli su una situazione che mi sta distruggendo. Ho 19 anni, ed un anno fa ho conosciuto una ragazza, con la quale mi sono strettamente legato, fino a diventare il suo migliore amico e viceversa. Ad oggi però, sono CONVINTO di essere innamorato di lei e di amarla. Le do parecchie attenzioni, la difendo, la proteggo, le sono sempre vicino. Lei anche mi da parecchie attenzioni, insiste per uscire con me, quando stiamo insieme ad altri nostri amici mi tiene la mano o mi abbraccia o vuole farsi abbracciare, quando i genitori lavorano lei deve badare alla sua sorellina, ed insiste per farmi andare a casa sua, per tenerle compagnia. Il punto è che sono sicuro di amarla, ma ho paura che il sentimento non sia corrisposto o che magari si possa rovinare il bellissimo rapporto che abbiamo. Ho amato solo due ragazze in 19 anni, e lei è la terza. Solo il suo contatto ormai mi fa battere il cuore a 3.000, ogni canzone mi parla di lei ed ogni volta che ricevo un SMS spero sia lei, e se è lei ho le farfalle allo stomaco e mi sento felicissimo. Scusate per questo lunghissimo tema, ma sono disperato. Help me please!

Viandante92

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

2 commenti

  1. 1
    arturo -

    ciao Viandante ! che bella cosa quella che provi, ti posso solo consigliare di non dichiararti ma di aspettare un pò, magari spianandoti la strada con qualche allusione… e solo dopo aver avuto anche una piccolissima conferma, buttati e dichiarati ! pensa che tu per adesso le sei amico… ma un amico a metà…. perchè non le sei sincero fino in fondo ! alla fine dei conti cosa è l’amore ? complicità, compartecipazione, stare bene insieme, essere sinceri l’uno con l’altro … tu in questo momento gli sei un amico a metà !

    in bocca al lupo !

  2. 2
    ghiro84 -

    Devi scegliere tra “il bel rapporto che avete” accettando il fatto che in futuro si metterà con un’altra persona; oppure di rischiare per amare. Io per anni ho fatto la prima scelta con le persone che mi piacevano ma con il quale non avrei voluto “rovinare l’amicizia”, posso dirti che l’amicizia non la rovini….rovini solo te stesso quando poi queste persone si fidanzano. Non c’è nulla di male a dire una persona “mi piaci” , sembra scontato ma in realtà non lo è.
    Diglielo alla prima occasione non aspettare.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili