Salta i links e vai al contenuto

Amo il fratello della mia migliore amica

Salve, mi chiamo Manuela e ho un grande problema: mi sono innamorata del fratello della mia migliore amica. All’inizio ho tenuto il segreto solo per me ma poi la mia amica l’ha scoperto, allora le ho detto tutto, lei mi ha detto di lasciarlo perdere perché è già impegnato con un’altra.
Ho provato a dimenticarlo ma per mia sfortuna stiamo sullo stesso piano della stessa scuola, abbiamo 3 anni di differenza e siamo due persone molto timide. Fra di noi non c’è molta confidenza ma ieri il colmo: la mia amica mi ha imbrogliata perché purtroppo non ho parlato con lei ma con suo fratello, quando me l’ha detto sono caduta dalla sedia!
Help my! È da 2 anni che va avanti questo!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    martyna -

    ma in cosa t ha imbrogliato la tua amica?

  2. 2
    domenicoesp -

    ti faccio la stessa domanda di martyna:per quale motivo e in cosa ti ha imbrogliato la tua amica?Senza fare giri di parole,il discorso è questo: ognuno di noi abbiamo un amico/a del cuore in cui confidiamo tutti i nostri problemi sentimentali,familiari,lavorativi,di scuola ecc.,a te ti piace il fratello della tua migliore amica,e in questo non ci vedo nulla di male,ma devi capire mettendoti nei panni della tua migliore amica che non è bello sapere che a te piace suo fratello,ognnuno di noi anche se non lo ammettiamo ci si crede più bello/a, intelligente del proprio miglior amico/a e crede che il fratello merita di meglio,eppoi potrebbero sorgergli dei dubbi quali è amica con me solo perchè gli piace mio fratello,insomma si è gelosi e possessivi sia del fratello che della migliore amica.Io ti dico questo sei pronta a mettere in preventivo di perdere l’amicizia con lei e metterti con il fratello sempre se questi corrisponde il tuo amore?Se si fatti avanti,se no lascia perdere e digli alla tua amica anche se non è vero che non ti piace più suo fratello e che adesso ti piace un altro,vedrai che con il tempo lo dimenticherai.Ti ricordo che anche se la tua miglior amica accettasse il fatto che tu e suo fratello state insieme,la vostra amicizia non sarà mai più come prima.Concludo dicendoti che devi scegliere o l’amicizia o l’amore.

  3. 3
    piccolina -

    anch’iooooooooooo ho questo problemaaaaaa cm faccioooooooooooooooooo????????? maledizioneeee…sn in crisi!!!!!

  4. 4
    robyy -

    anche io ho questo problemaaaa… come devo fare?? lui ha quattro anni in più di me.. gli ho detto tutto alla mia amica e lei l’ha subito detto a lui.. e ha detto inizialmente che ero piccolina per lui poi però che gli piacevo troppo e che potevamo conoscerci.. poi però un giorno ha detto che forse era meglio lasciare perdere.. che la differenza di età è troppa.. io nn ci ho capito più niente.. secondo voi cosa devo fare?? lo devo lasciar perdere oppure continuare a sperare?? help meeee!!!

  5. 5
    Ellie -

    Cosa dire, è l’amore.
    Ho capito come ti ha imbrogliata, ma magari non l’ha fatto apposta!
    Magari è stato lui ad entrare per sbaglio nel suo facebook o su msn, o
    dov’altro.
    Però, dovresti chiederle di chiedere cosa pensa di te, magari senza
    nominarti , ma facendo un giro di parole.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili