Salta i links e vai al contenuto

Amico o… di nuovo Innamorato?

E’ da più di un anno che ci siamo lasciati… ma il suo pensiero mi assilla… lui è ambiguo, non capisco i suoi reali scopi, solo amicizia o qualcosa di più? Eravamo amici per la pelle, liberi di parlare, liberi di sognare… dopo un anno l’amore ci ha colpito al cuore portandoci a vivere sei mesi di totale felicità e appagatezza… alla fine dell’estate anche la fine della nostra storia… silenzio tra di noi per più di tre mesi, poi qualche sms e chat… infine diversi segnali da parte sua, non identificabili come amicizia o amore perchè del tutto ambigui… Io lo amo… e lui?… totale incertezza… Un giorno decisi di mandargli un’ e-mail per dichiarargli i miei sentimenti rinati… forse la sfortuna… forse il destino… lui non aveva più internet e aveva perso il suo account… Non so… gli amici mi dicono che lui e una mia amica si frequentano, ma lui si tira indietro, dice di non essere pronto… dopo qualche mese, di nuovo, un’altra ragazza e lui si tira nuovamente indietro… Ogni volta che lui si tirava indietro… mi arrivavano squilli da parte sua… ecco la nostra forma di comunicazione preferita… uno squillo al giorno… e io nel frattempo soffro… perchè non mi sento libera… i sentimenti mi legano ancora a lui… e nella mia vita c’è sempre la sua presenza… Cosa fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Amico o… di nuovo Innamorato?

  1. 1
    psYco -

    Molto banalmente, cerca di uscire con lui più spesso, di riallacciare un rapporto, e di capire se può riprendere una storia tra voi. Al suo no o anche “ni” di lui, è meglio se sparisci (e gli dici di fare altrettanto). Brutale, ma efficace. E fatti dire da lui cosa c’è che non va in te. Il mondo è pieno di uomini, e di donne (ma questo lui l’ha già capito…).
    Facci sapere.
    By psYco(R)

  2. 2
    afra -

    beh, a questo punto o chiarisci o tagli, anche perché mi sembra che questa situazione statica non ti piaccia, nè ti faccia bene.

  3. 3
    Cristina -

    Io sono nella tua stessa situazione, solo che la mia storia e’ durata 5 anni…anche noi eravamo amici…e ora non capisco se si sta riavvicinando a me come amico o come compagno.
    Quello che posso dirti e’ che proprio in nome dell’amicizia passata lui provabilmente continua a testare il terreno,e controllare se sei ancora lì per lui…egoistico o no e’ naturale e umano!Adesso sei tu a dover prendere una decisione,perche’ dopo essere stati insieme le cose tra di voi sono cambiate…saresti felice anche solo tornando ad essere sua amica senza secondi fini o lo rivuoi indietro come compagno?Se l’opzione e’ la seconda,io ti consiglio di sparire, di non rispondergli piu’ e di non assecondare i suoi squilletti…quando si rendera’ conto che ha perso il treno, forse smettera’ di dormire sugli allori e si rifara’ avanti seriamente…nel frattempo pero’ la tua vita andra’ avanti senza questo insormontabile dubbio…perche’ tu avrai scelto…il resto’ vien da se’!
    Un grande in bocca al lupo e scrivimi se nei hai bisogno.

  4. 4
    galvanize -

    Ma quanti anni avete?

  5. 5
    ANTONIA -

    eh si lo squillo al giorno leva in concorrente di torno….ti tiene legata con uno squillo in modo che nn cerchi un altro e intanto lui(str...o!) si guarda attorno x vedere se trova qualcosa di meglio, nel caso la sua ricerca fallisce, quando si sarà stancato di vagare, magari e forse con la giusta congiunzione astrale torna da te. Mandalo a…bè sai dove, smetti di rispondere ai suoi squilli, sparisci x un pò, cambia numero non farti vedere e osserva che fa…cosi non ha senso è solo una lenta agonia…ascoltami mi è successo. baci

  6. 6
    vittorio -

    Mandalo aff……!

  7. 7
    luci -

    un mio amico mi prende in braccio,mi bacia (guancia e da oggi a stampo) e cose del genere
    cosa faccio io gli voglio bn e nn voglio perderlo

  8. 8
    stellina -

    Quando l’amore ti ferisce ,dimenticare, voltare pagina. ci si guadagna in salute. prima di rifare lo stesso errore con la stessa persona, ricordarsi sempre che se non valeva la pena prima , non vale nemmeno dopo. Attenzione ai suoi ritorni perchè sicuramente ti vorrà tenere come in un laccio soopesa nel vuoto. Queste persone si comportano così perchè non sanno amare e non possono ricambiare, cercano solo affetto e sono insofferenti e ti succhiano tutto il tuo amore e non ricambiano mai. Attenzione a questi tipi!!!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili