Salta i links e vai al contenuto

Amicizia o qualcosa in più?

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti vorrei parlarvi di una situazione abbastanza strana in cui sto vivendo.
Dopo che mi ha lasciato la mia ex 4 mesi fa, poi avevo conosciuto una ragazza e ci stavamo quasi per metterci insieme poi lei sparisce senza un motivo… poi vengo a sapere che sta con un altro… poi all’improvviso riappare dal nulla.. e mi dice che non mi ha cercato più perché non trovava il coraggio di dirmi che si è messa con il suo attuale ragazzo… Comunque il fatto che.. da qualche settimana abbiamo cominciato a riparlarci ci sentiamo su msn… addirittura per cellulare… ore e ore…. anche essendo lei fida… è possibile? …
E’ vero siamo amici.. direi ci siamo attaccati l’uno con l’altro tantissimo, solo che lei ha un modo di fare strano… mi dice che mi vuole troppo bene… mi manda baci.. vuole che la chiamo al cellulare… addirittura vuole vedermi fra qualche giorno.. solo io e lei…
Vi sembra del tutto normale questa cosa, lei è fidanzata..! ma cerca me e addirittura mi pensa, mi ha detto certe volte, e non sa il perché sarà davvero amicizia? Sono pazzo di lei.. ma non voglio 1 rovinare la mia amicizia.. poi lei sa che gli vado dietro… 2 ho rispetto per il suo fida, mi metterei nei suoi panni e non è bello… sapere queste cose.. Poi… non c’entra ma sua mamma si è attaccata a me, dice che sono molto educato a volte mi ha parlato al cellulare e fa molta pressione perché istiga dice che ce ne sono pochi di ragazzi come me in giro a sua figlia… non capisco secondo voi?
Però non ci spero.. mi va bene cosi.. però mi piacerebbe…. mettermi con lei… consigli?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Gianluca72 -

    Che idea ti sei fatto di lei?
    Ok!!Adesso supponiamo che sia te l’altro(il suo attuale ragazzo)e scopri che la tua lei si intrattiene in lunghe conversazioni telefoniche e su msn(magari riesci anche a leggere quello che si sono scritti).
    Ti rifaccio la domanda.
    Casa penseresti di lei?
    ….Bene!! Adesso trai le tue conclusioni.

  2. 2
    Stocastico -

    Guarda io sono nella stessa situazione, ho anche provato a staccarmi in modo deciso ma lei si infuria e dice che non è giusto…ma come??
    Lei ha il suo ragazzo e il suo migliore amico che la completano ed io/noi…siamo zerbini??
    Anch’io non so bene cosa fare ma credo che l’unica soluzione sia di metterla di fronte ad un bivio e rimanere irremovibili, aspettando una sua decisione, ma sappiamo che quando si parla d’amore…è difficile rimanere irremovibili.

  3. 3
    Shef -

    Concordo in tutto e per tutto con gianluca72!! Diffidare sempre delle ragazze impegnate che dimostrano attenzioni nei nostri confronti… potrebbero farlo anche se fossimo noi il ragazzo ufficiale.. e un altro l’amico!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili