Salta i links e vai al contenuto

Amare e non essere amato

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Petaso -

    Grazie a tutti voi per i vostri commenti,e anche per i consigli…sonopassati un po di mesi daquando ho inserito questo articolo!!!e vi giuro ke ora diciamo sto meglio questo grazie anche a voi tanks friends…a presto!

  2. 22
    tonynike -

    quanto ti capisco, io ho il tuo stesso problema 🙁

  3. 23
    C_89 -

    Eh si è bruttissimo. Anche io ho lo stesso tuo problema. Purtroppo non riesco in ogni caso a fare a meno di lei…la perdono sempre…perchè tengo ankora tantissimo a lei e mi illudo di poter avere ancora una speranza. Neanche io non so più che fare perchè non riesko proprio ad allontanarmi da lei..è piu forte di me…non ci riesco 🙁

  4. 24
    M -

    facciamo un esempio, una ragazza di 20anni con tanti problemi, vede un ragazzo (io) dice che se ha lui, dalla vita puo’ avere tutto, si innamora, poi per colpa della sua mente un po’ instabile soffre, lui le sta dietro, le vuole un sacco di bene, e fa di tutto per recarli meno ansia. Assieme stanno da dio, quando escono c’e’ sempre tanto amore, fino a che, lei manca di rispetto a lui, e da li in una settimana il patatrak. Lui ha dato tanto, e non aveva paura di amare per poi stare male, lei invece aveva paura di amare per stare male. Lui la rassicurava sempre.. Solo che qualcosa non andava.. Alla fine lui torna pure sui suoi passi dopo averla mandata a quel paese per l’ennesima volta ma 1 giorno dopo lei gia aveva le idee ben chiare. Lui adesso se ne sbatte, sa che ne trovera’ un’altra migliore. Lui non vuole una donna stronza, ma crede nell’amore, lei invece pensa che l’amore sia una cazzata. Sono passati 4 giorni, lei tornera’ sui suoi passi, ma lui non la vorra’ piu’ o per lo meno, spera di non cedere in tentazioni. Lei si era innamorata di lui quando era forte, ma ha volte l’amore puo’ accecare una persona, puo’ farti perdere la strada.. Lui se ne e’ accorto troppo tardi, solo il tempo a lei la fara’ ricredere, ma solo quando vedra’ lui che la trattera male, e se ne sbattera’ le palle.
    Come si puo’ abbandonare una persona speciale, quando ti da tutto?
    Siamo sempre tutti alla ricerca di un principe azzurro, o una principessa. Perche’ a volte quando ci si presenta davanti lo facciamo scappare? Perche’ tanta gente a paura?
    Secondo me lui ha due co….ni grandi come una casa ad aver amato senza aver paura, una donna se ne accorgera’ con il tempo di questa cosa? Al giorno d’oggi e’ tutto un gioco, ma secondo me l’amore non e’ un gioco, e’ una cosa vera, che non ha bisogno di essere vissuta attuando giochi o giochetti, l’amore e’ la voglia di perdersi, ma bisogna rischiare, e se non rischi non hai mai vissuto. Ora a lui cosa puo’ mancare? Niente.

  5. 25
    KIK -

    Io sto cercando ancora un conforto. lui non è mai stato il tipo x me.. non so se vi è capitato di leggere “donne che amano troppo” io sono decisamente capitata in un rapporto malato in cui siamo finiti in un circolo vizioso dove lui aveva bisogno di me e io ancora piu bisogno di farlo sentire amato.. a un certo punto si è sfasciato tutto siamo arrivati ad essere cosi morbosi da litigare in continuazione. Ora si è rotto qualcosa lui mi ha lasciato è arrivato a umiliarmi, a dirmi che non prova piu niente x me mi è crollato il mondo addosso mi sento delusa stupida è lui a ferirmi continuando a non avere rispetto x i miei sentimenti e questo succede già da un anno in due che siamo stati insieme sono io a chiamarlo a sentirmi persa se non c’è l ho con me. Sto cercando di pensare a me stessa ma non è facile quando metti la tua felicità nelle mani di qualcun altro! Non sentitevi soli non siamo soli! Abbiamo solamente amato la persona sbagliata c’è una frase che dice ” Non essere amati è una semplice sfortuna;a vera disgrazia è non amare!” e io ne sono certa!Buona fortuna a tutti!

  6. 26
    Roberto -

    Le donne sono str…e o perché non riescono a venire o perché non
    trovano quello che le sa fare venire. Si uomo a letto e con le donne non
    avrai problemi, se non ci riesci, pazienza, vuol dire che non è la donna
    per te. Noi uomini ci chiediamo sempre perché le donne ci lasciano e/o
    ci feriscono, ma non avete mai pensato cosa può essere fare sesso senza
    orgasmo???UNA TORTURA!!

  7. 27
    Athos -

    Benvenuto nel mondo degli umani caro Petaso

  8. 28
    ragazzo deluso -

    Amico mio premetto che ho 23 anni..E so che soffri tanto. Io spero che tu abbia sollievo da Dio medesimo e angeli stessi..Analoga ho vissuto per una stron za..nel senso della parola la differenza che io la vivo da tantissimo tempo ormai..Credimi è davvero distruttivo…:(

  9. 29
    pasquale -

    ciao

    la vita e’ anche delusioni, non preoccuparti, da ora in poi sarai

    una persona nuova e affronterai meglio le difficolta’

    pq

  10. 30
    Ross -

    Le donne come al solito non capiscono una beata mazza!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili