Salta i links e vai al contenuto

Amare e non essere amato

  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti a

Amare e non essere amato

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    PICKWICK -

    Ecco di fronte a te una donna che ha sentito lo stesso rifiuto per due anni consecutivi…la mia storia è durata complessivamente cinque anni e mezzo di cui tre e mezzo da fidanzati e gli ultimi due in attesa di un suo cenno. Ho aspettato e sofferto in silenzio e sperato ogni giorno che lui potesse vedere tutto il mio amore, ancora oggi a distanza di tre anni mi fa star male il pensiero. Ad un certo punto ho capito che non mi voleva, d’altra parte era impensabile non avere contatti fisici da due anni con la persona che ami, almeno per me. Un giorno ho conosciuto un altro ragazzo che mi ha dato attenzioni ed io ho pianto le mie ultime lacrime dicendogli che mi interessava qualcuno che non era lui (dopo sei anni che era la mia luce, il mio giorno, la mia vita). Lui mi ha lasciata andare ed io mi sono rifugiata nelle braccia di questo sconosciuto…è durata due mesi ma io ne sono uscita esaurita! E poi mi dici che le donne sono stronze, forse quelle non innamorate! Quello che mi preme che tu capisca è che non serve disprezzarla, dalle tutto quello che puoi finchè puoi e poi stai da solo piuttosto di trovare un’alternativa, tanto non saresti comunque lucido per comprendere il bene o il male, il giusto o sbagliato, l’amore o l’infatuazione. Semmai dovesse accorgersi di cosa ha perso, potrebbe venire di nuovo a bussare alla tua porta e tu devi conservare tutta la razionalità per darle un’altra occasione. Ti prego fallo, o lo rimpiangerai come me tutta la vita. In bocca al lupo…

  2. 12
    Sion -

    Petaso ti capisco tantissimo.. Io cm te avrei fatto di tutto x sapere delle spiegazioni riguardo la sua scelta improvvisa, xo il mio problema è uguale ma diverso dal tuo xke io sono omossessuale. In poche parole il mio partner ha smesso di cercarmi l’altra sera dopo tutti i bei momenti passati insieme e nonostante tutti i sms mandati al suo cell non si degna nemmeno di 1 risp o di un sms… è finito tutto. Cmq petaso, se un giorno lei ritornerà da te, fagli capire quello ke lei ha fatto a te facendola soffrire con la stessa intensita di come ha fatto soffrire a te… In poche parole ricomprala con la stessa moneta. Ciao a tutti

  3. 13
    Aurora -

    Non è vero che le donne siano tutte stronze…..è che gli uomini preferiscono le stronze. Si annullano e si umiliano per donne che non lo meritano e quelle che li amano li annoiano.

  4. 14
    Tegola -

    non mi piacciono le persone che generalizzano, il tuo sfogo potevi estenderlo alla tua donna.. per il resto reputo stronzi sia uomini che donne.. senza distinzione. guardati intorno.
    ps: nn rompere lo dici a tua sorella.

  5. 15
    cipensoio -

    E’ possibile che lei sia stronza…. Ma chissà tu cosa le avrai fatto per arrivare al punto di dirti “non ti amo più”, anche perchè noi donne siamo più bugiarde che stronze e per dire una cosa così amara al ragazzo che hai accanto, credimi che le avrai fatto rivoltare le ovaie… Mi piace sta cosa in questo blog, le donne se ti lasciano sono stronze, se sono state lasciate e amano ancora il loro lui sono delle deficenti, i maschi fanno pena invece… e già un uomo che piange commuove… ma chi se ne frega la sofferenza è generale e universale. non dite fregnacce per favore!!!

  6. 16
    AtomicGarden -

    Aurora ti assicuro che non preferiamo le stronze!!Ma che so scemo già avere una relazione con una donna seria è un bel casino figurarsi….

  7. 17
    Ari -

    Si, ecco, dillo a tua sorella, che, visto che è donna, sarà stronza pure lei.
    Oh.

  8. 18
    complicata69 -

    Sai, tu pensi che le donne hanno questo dna distorto, ma quando l’uomo abbandona e sciupa i sentimenti di una donna, è la donna che pensa questo dell’uomo…
    Personalmente, ho detto a mio marito di non amarlo più, qualche tempo fa, e quando ho trovato il coraggio di dirglielo, perchè di coraggio ho dovuto trovarne, gli ho arrecato dolore, ma tirando avanti sarebbe stato peggio…ti piacerebbe stare insieme senza amore? Non credo, a lungo termine saresti tu a dirle basta…è dura lo so, ma cerca di capirla, e cerca di cogliere, da tutta questa storia, il bene che sicuramente c’è stato…

    In bocca al lupo per il tuo futuro, chiaro è, che ci si fida poco da oggi in avanti, ma l’amore ti fa aprire gli occhi anche su questo. ciao

  9. 19
    elettra -

    a me è successa la stessa cosa con un ragazzo e ankora lo penso ciao ciao

  10. 20
    elettra -

    siamo stati insieme per 2 anni….e poi mi ha lasciata io ho continuato a cercarlo sperando di poter ricominciare astare insieme….anke sapendo ke è stto con un’altra e adesso con un’altra ancora…..è brutto….ma evidentemente lui non mi ha mai amato era sicuramente un infatuazione, ma la cosa che più mi da fastidio è che lui lo nega.ciao

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili