Salta i links e vai al contenuto

Amante di 3 donne

Ciao ragazzi, so già che alcuni di voi mal reagiranno alle parole di questa lettera!
Tuttavia, io ho bisogno di capire e, dunque, anche consigli non proprio tali potrebbero aiutarmi a schiarirmi le idee!
Dunque, sono l’ amante di tre donne! Ho 28 anni ed un buon lavoro!

La prima ragazza è bella, intelligente, single e dice di volermi sposare! Io con lei, pero’, vorrei solo una storia di sesso! Con lei fare l’amore è stupendo, magnifico!

La seconda ragazza è fidanzata! Sta passando un brutto periodo col suo ragazzo! Dice che come la faccio sentire io non la fa sentire nessun altro! Io le ho detto che, se proprio ci tiene a me, dovrebbe chiudere col suo ragazzo! Lei mi ha risposto che non ci pensa proprio, poichè questa persona rappresenta per lei una porta sicura per il suo futuro lavorativo e gli vuole, comunque, tanto bene!
Con me, invece, vuole starci perchè la faccio sentire femmina! Dice che con me, il sesso è fantastico e che peraltro, non è “costretta” a rendere seria la nostra relazione!
Di lei, forse, mi sto innamorando e questa cosa mi tormenta un po’!

La terza è una donna sposata, più grande di me di circa 10 anni, conosciuta sul luogo di lavoro! Tutto è iniziato con qualche battuta, qualche sguardo dolce e poi …… ci siamo amati, provando sensazioni che mai avevo provato fino ad allora! Non credo di provare amore per lei, però, mi piace da matti farci sesso!
Da poco ha deciso che la nostra storia deve concludersi! Il marito, che lei dice di “amare”, sospetta qualcosa e prima che tutto degeneri , bisogna chiudere! A essere sincero, se con lei tutto finisce, poco mi interessa! Come si dice? “Morto un papa se ne fa un altro!”

Cosa devo fare?
Dichiararmi alla seconda ragazza, di cui sto per innamorarmi, già consapevole del fatto che mi “rifiuterà”, oppure devo pian piano imparare ad amare la prima ragazza che ha tutto, ma della quale non sono innamorato!

Chiedo consiglio a voi!
Grazie per l’attenzione!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Steve -

    Madonna che schifo, madonna che tristezza…
    Devi fare solo una cosa: fare pace con te stesso. Vieni qui a raccontare che con tutte e 3 sei appagato sessualmente ma non ti rendi conto che tu e le altre due amanti (quella single la scarto) state mancando di rispetto: loro al proprio partner e tu oltre a loro, anche a te stesso.

    Il bello è che sei pure entusiasta…ma di cosa scusa?
    Ti stai innamorando di una persona che tradisce il partner ma se lo tiene solo perchè gli ha aperto una porta sul lavoro…ma come fai a fidarti di una così scusa?
    Il mio consiglio è chiudere con tutte e due e provare a “innamorarti” di quella single…essendo single non mancate di rispetto a nessuno. Lascia perdere le altre che sono di una tristezza infinita guarda. Quando leggo certe cose mi passa la voglia di amare!

  2. 2
    Alessandro -

    tira il dado e vedi che esce tanto la tua vita non è molto differente a quanto pare…a quella sposata tu non hai chiesto niente quindi non hai avuto un rifiuto che dalla seconda invece è arrivato e forse è questo che ti fa “innamorare”?… lei sicuramente è una poco di buono e a quanto pare sfrutta un uomo che se sapesse chi è gli darebbe sicuramente un futuro lavorativo sulla cristoforo colombo al terzo palo…la prima è troppo facile e non da elettricità al tuo rapporto per cui la passione non scaturisce…ha solo la “fortuna” di essere una bella ragazza e sicuramente averla a letto è un piacere…Innamorarsi me sa tanto che sia altro…e sicuramente povera quella che fa seriamente con te…

    Parentesi perchè non concedi alla single di vivere un rapporto che si merita? Pensa quella poveraccia ignara di tutto… che addirittura vuole una cosa così importante da te… direi che faresti meglio a lasciarla stare…le altre beh… spero che un giorno qualcuno gli faccia pagare con tutto l’odio che sento per loro le loro scelte…

    Vai sul tibet per alcuni mesi… diciamo anni… fa pace con te stesso… e poi torna se guarisci oppure rimani li tutta la vita che di vacche ce ne sono tante da rendere felici…Prima che qualche fidanzato o marito ti dia le legnate che ti meriti…

    Ripeto per chi non ha letto altrove… se lo fai a me ti seppellisco…

    Buona fortuna

  3. 3
    Spectre -

    fatti un nodo al pisello. poi passo io col seghetto e i tuoi problemi si risolvono.

    lascia stare quella libera, ricuci con la sposata e curati a dovere quella in crisi. ci vuole un pò di sale e pepe nella vita, sennò che vita è?

    ti voglio bene.

  4. 4
    silvana_1980 -

    (…)Dai, quand’è che trovano vita su un altra galassia? Ci vado. Veramente.

  5. 5
    Calub -

    fai un pò di pulizia nella tua vita, dovresti essere tu il primo a sentire che lezzo insopportabile ha una vita così.
    Non sarò certo io a darti giudizi morali, ma credimi amare è bene differente da quello che la tua condotta di vita denota.

    Poi se per te questa situazione ti fà star bene, vai pure avanti…in fondo nesssuno può giudicarti tranne forse te stesso.

  6. 6
    afra -

    vado un attimo in bagno a vomitare..
    sto tornando

  7. 7
    XAVIER -

    sei un grande……il mio guru….
    vorrei dire che dio è grande e JusticeXY e’ il suo profeta….da adesso un poi io chiedo formalmente di poter essere il tuo discepolo,
    maestro io ho un consiglio per te….sono serio…non fare niente….continua cosi’…..e consiglia tu a noi cosa dobbiamo fare…..purtroppo non sto scherzando…

  8. 8
    gambit99 -

    JusticeXY?io ti chiamerei SessoXY!!!
    La tua vita e’ come al casino’,stai puntando sempre di piu’ e fin’ora guadagni sempre di piu’.Ma un giorno la fortuna girera’ e ti ritroverai da solo e proprio tutto quello che ti piace ora, quando non potrai piu’ farlo, sara’ un peso insopportabile. Se questi sono i tuoi problemi della vita devi essere proprio uno fragile altro altro che Black&Decker…
    Fatti i cavoli tuoi e prendi la prima e piantala di rompere alle altre due e rispettivi compagni. In fondo la prima ha quello che piu’ e’ importante nella tua vita…l’innamorarsi non so se sai cosa sia.

  9. 9
    guerriero -

    ahahahaha CHIEDI CONSIGLIO A LUC, lui ti dirà come fare hahha

  10. 10
    Davide -

    La seconda e la terza donna sono,l scusa se uso un termine duro, squallide. Lo dice uno che è stato tradito qualche mese fa dalla sua ragazza e ne sono ancora scottato se non bruciato. Il tradimento è una delle cose più squallide, inutili, dolorose, ecc. Bisogna avere le palle quadrate di dire le cose in faccia. Non va più una storia? Basta! Di certo non è andare con un’altro che le cose si sistemano. Ecco perchè ora fatico a fidarmi e a credere nelle donne. Meglio solo che mal accompagnato a questo punto.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili