Salta i links e vai al contenuto

ALice 30, disservizi sulla linea Adsl

Da circa quattro mesi ho stipulato un contratto con TELECOM ITALIA per l’offerta ALICE 30 tutto incluso, ed e’ iniziato il mio calvario. Premesso che tutto il malloppo mi e’ stato consegnato con estremo ritardo (e vabbe’), ad oggi continuo ad avere disservizi sulla linea telefonica ADSL ( si interrompe la conversazione mentre parlo o addirittura non c’e’ la linea). La cosa piu’ assurda e’ quella che questi signori hanno un servizio di assistenza\call-center a dir poco scadente; le mie  chiamate a questi centri sono state innumerevoli, risolvono il problema sul momento e dopo un  giorno ricomincia il calvario, oltre la maleducazione  e le sbattute di telefono in faccia (complimenti) .

Chiudo sperando solo che passino i restanti mesi per concludere l’anno del contratto per disdire il tutto e passare con un’altra compagnia forse un po’ piu’ seria.

SALUTI

EMANUELE
 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Raffaele -

    Da poco ho attivato la linea Alice Adsl flat, tutte le operazioni sono state eseguite tempestivamente, la linea c’è e funziona alla perfezione.
    La zona ove opero con internet è in provincia di Treviso.
    Tu dove ti trovi che hai tutti questi problemi ?
    Ho notato che troppo persone si lamentano !

  2. 2
    emanuele -

    Volevo solo rispondere all’ amico RAFFAELE il quale chiedeva in quale zona opero con internet. La zona e’ CATANIA e provincia.
    Saluti

    EMANUELE

  3. 3
    paolo -

    Anche io ho aderito ad alice 30 circa 4 mesi fa.

    Ho avuto molti problemi all’inizio sia con internet sia con il voip. Dopo innumerevoli chiamate al 187 (sono d’accordo con la poca professionalità degli operatori del call center) siamo riusciti a far funzionare decentemente la connessione ad internet (la danno a 2 mega, sarà al massimo 0.8 mega).

    Per il Voip invece continuo ad avere seri problemi….muore la linea mentre parlo (ho detto muore non cade), spesso non ho linea, la qualità di ascolto, non so se per colpa di Aladino o della linea stessa, è scadente.

    Oltre tutto non potendo telefonare dal voip “tutto a 30” e dovendo telefonare cmq dalla linea tradizionale, il “tutto a 30” diventa “tutto a 30 + le telefonate” che, avendo disdetto teleconomy24 (non aveva + senso averla), risultano essere molto care.

    Aspettero anche io l’anno……se si comporteranno decisamente meglio, ma molto meglio, rinnoverò il contratto…altrimenti oltre a disdire l’abbonamento, penserò anche ad adire le vie legali, e chiederò il rimborso oltre che di tutte le telefonate, anche dei danni causati dalla bile impazzita ed in circolo per il mio corpo.

    Saluti cordiali a tutti,

    Paolo

  4. 4
    emanuele -

    Pienamente d’accordo con PAOLO..

    Emanuele

  5. 5
    Raffaele -

    Scusami Paolo per l’ invadenza, in che zona abiti, cioè dove usi il computer e internet, ciao e grazie per una risposta.

  6. 6
    paolo -

    Volevo solo rispondere all’amico RAFFAELE il quale chiedeva in quale zona opero con Alice.

    La zona e’ ROMA

    Saluti

    Paolo

  7. 7
    martino -

    Ottobre 2006 richiedo la 20 mega (Ho la 4 mega eccellente).
    Il 07 marzo risulta attivata ma inizia il calvario . viaggio per alcuni giorni a 128 kbps poi il 13 marzo interviene un tecnico dalla centrale mi chiama mette mani e ciao ciao sono senza ADSL .
    Ma mi chiedo se non avete il supporto o non siete capaci perchè insistete con queste pubblicita ingannevoli.
    la realta è che chi gestisce la Telecom non se ne fotte niente di noi utenti.
    E se ti avventuri sù un’altra azienda non sai come finisce perchè il doppino è di telecom . Europa ? Nò grazie siamo i soliti italiani.
    MONOPOLIO di m……..
    187….Risposta lei non è un utente business, lei usa internet per hobby e pertanto deve aspettare e poi le rimborseremo il dovuto. ma va f..

    Ciao ragazzi…….

  8. 8
    saverio -

    purtroppo anche a me ha dato molti problemi uguali tel . morto bolletta triplicata DSL CHE NON VA penso che se non provvedono sono costretto a ripensarci e chiedere i danni del disaggio alla telecom sono molto deluso

  9. 9
    roberto -

    sono di lecce: adsl alice 2 mega , ma solo per modo di dire .
    viaggio si e no a 0,5 0,550 quando va bene, e cade spesso la linea.innumerevoli chiamate al 187: solo presa in giro e perdita di tempo!!!
    non so che fare ,perchè per averla hanno impegato tre mesi facendo una pubblicità davvero ingannevole e ora devo comunque aspettare.
    Roberto

  10. 10
    fabio -

    A parte gli innumerevoli problemi che ho avuto per avere l’aladino e poter usufruire così delle chiamate voip che praticamente sono spesso disturbate, qualcuno di voi ha avuto un contratto con tutte le clausolette??? Per quanto l’abbia richiesto non mi è mai arrivato, mi è arrivato invece quello di alice tutto incluso che è deiverso da alice 30 e che costa un po’ di più.
    Qualcuno mi potrebbe segnalare dove scaricarlo che non lo trovo da nessuna parte?

    grazie a tutti, fabio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili