Salta i links e vai al contenuto

Aiuto sto malissimo, il mio fidanzato mi ha lasciata ma…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Aiuto sto malissimo, il mio fidanzato mi ha lasciata ma…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    ylenia -

    Non è servito a niente vederlo…ora di nuovo il suo silenzio mentre io sono qua che cerco di mandare avanti la mia vita versando lacrime amare ogni giorno….

  2. 12
    Maria -

    Ehi Ylenia..
    allora che è successo dopo esservi visti? Che vi siete detti?
    Un bacio

  3. 13
    ylenia -

    Cara maria, è un pò che non metto piede nel forum perchè qualche stronzo mi è entrato nel pc ed usa la mia linea telefonica…
    Comunque quando ci siamo visti abbiamo parlato tanto, e lui è molto innamorato di me ma non riesce a fidarsi, sente che ho sbagliato troppo…e secondo lui questi sono errori per cui non c’è rimedio…non è bella sta cosa.
    Poi mia mamma ha visto il suo babbo e lui dice che il mio ex sta molto male, piange sempre, esce poco, litiga con tutti, è sempre nervoso…
    Io sto ancora più male sapendo che mi ha lasciata e sta male, perchè significa che mi ama ancora, no? non so più che fare, comunque è da quella sera che non l’ho più sentito…bacioni

  4. 14
    elisabetta -

    Vuoi sapere quello che penso? Visto quello che hanno detto i suoi, io credo che questo ragazzo stia attraversando un periodo di sfiducia prima di tutto in se stesso e che traspone anche negli altri. In poche parole, non si fida di te non perchè tu hai sbagliato, ma perchè non è in pace con se stesso, non si fida di se stesso.
    Quindi tu cerca il modo di capire se veramente è cos’, o se, come dicono gli altri commenti, in realtà non sia un tipo immaturo o con una fortissima concezione di sè. Ho avuto un’esperienza uguale 10 anni fa, ma poi ho capito che lui era un debole perchè l’unico modo per lui di sentirsi qualcuno era incolpare gli altri e me soprattutto, farmi sentire sempre in colpa, una deficiente e per goiunta quanto di peggio si possa dire ad una donna. Sì, lui si faceva pippe mentali, ma meno male che l’ho capito subito. Quando non mi sono piu fatta sentire, lui continuava a cercarmi, ma io ormai sono piu di 10 anni che non lo vedo e non lo sento, cos’ ho deciso per il mio bene.
    Quindi secondo me il tuo luca sta soffrendo per fatti suoi e vuole dare a te la colpa di tutto per sentirsi meglio o piu forte di te, ma inrealtà è solo debolissimo! Verifica se è davvero un momento di debolezza, oppure è un narcisista che vede solo se stesso.

  5. 15
    Antonella -

    ciao anke io sto soffrendo da impazzire ieri il mio ragazzo mi ha lasciat dicendomi k nn prova+ nulla x me e io nn riesco ad accettarlo nn sl xkè lo amo ancora tanto ma in particolar modo xkè nn vedo cm sia poxibile k 1 sentimento che all’apparenza sembrava potexe durare x sempre è svanito così nel nulla dall’oggi al domani cerco 1a soluzione e 1 modo x poter superare qst situazione xkè così nn riesco ad andare avanti…

  6. 16
    ylenia -

    Ciao raga, era da aprile che non scrivevo qua…quante lacrime versate per lui.
    Se ci ripenso mi sento ancora male….però adesso sto meglio, incredibile ma vero. Cara Elisabetta, solo ora mi rendo conto che ciò che hai scritto è verissimo, nessun motivo valido per interrompere la nostra storia, solo i suoi problemi mentali o meglio il volersi creare ciò che non esiste.
    Ha avuto tempo per tornare sui suoi passi, e a maggio sembrava che mi volesse ancora, ci siamo rivisti, fatto l’amore,ma lui sempre titubante…le sue parole erano: ti amo ancora tanto, voglio tornare con te ma non adesso, ancora un pò di tempo.
    Ci sono cascata per ben tre volte, alla terza piangendo gli ho detto che io stavo soffrendo molto per questo suo giochetto del tempo, e non spreco il mio a rincorrere chi non mi vuole, voglio essere felice, la vita è una soltanto e non voglio vedere solo sofferenza.
    Così il 5 giugno vado a farmi un tatuaggio e magia…incontro una persona stupenda. Forse alcuni di voi lo conosceranno, lui è Gutyerrez, comunque stiamo insieme da 2 mesi e sono felice.
    Voglio imparare a vivere la vita giorno per giorno, nessuno merita di piangere per amore anche se quasi sempre è inevitabile, ma in questo mondo ci sono così tante cose brutte, che mi viene il vomito a pensare a quanto molti uomini si divertano a vedere lacrime su lacrime scendere dagli occhi della donna a cui fino a poco prima avevano giurato amore eterno. Un bacio a tutte voi e buona fortuna

  7. 17
    bugaloman -

    Ho letto solo ora la tua storia.. mi pare un classico della vita e riassume la mentalità dell uomo e della donna:

    Uomo: cerca la donna solo quando ha bisogno. Quando la donna lo accontenta, lui si dimostra freddo e indifferente, la usa per i suoi scopi e poi si disinteressa. Se lei non fa come dice lui… lui si incazza. Mai soddisfatto della propria donna, e per questo sempre in cerca di altro.

    Donna: deve sempre star male, piangere, soffrire.. ma basta un nuovo lui per rimuovere tutto e tornare bambina. Cercano uomini con sopracciglie rifatte per poi lamentarsi che non sono come quelli dei forum(mediamente acculturati ma brutti)

    Morale della favola: quanto è difficile trovare la persona giusta.

  8. 18
    ylenia -

    Bugaloman libero di pensare ciò che vuoi ma sinceramente pur avendo 22 anni non cerco storielle scappa e fuggi con ragazzetti con sopracciglie rifatte.
    Voglio un uomo accanto a me e sottolineo la parola UOMO che sappia amarmi rispettarmi e non mi illuda di un futuro insieme quando ancora non sa ciò che vuole.
    Voglio sposarmi e avere dei figli con un persona responsabile e matura, e con un gran cervello.
    la bellezza svanisce, ma la testa rimane se ne hai.

  9. 19
    confusa -

    ciao a tutti, oggi x la prima volta sono entrata nel forum e leggendo le vostre storie e i vostri consigli mi rendo conto di quanto comune siano certe situazioni. sono stata fidanzata 2 anni e mezzo con un ragazzo meraviglioso, è a lui che ho dato il mio primo bacio, ed è con lui che ho fatto nuove ed emozionanti esperienze…quanti progetti insieme, ci amavamo così tanto e poi all’improvviso lui è cambiato, 10 giorni prima diceva di amarmi alla follia, 3 giorni prima desiderava fare l’amore con me, la sera prima diceva di volersi costruire un futuro con me (era il nostro anniversario 2 anni e mezzo), ormai il capitolo donne era finito c’ero io che gli riempivo la vita e la sera dopo non voleva sentirmi, così è iniziato un incubo x un mese intero…ci siamo visti poco e sentiti poco, poi un giorno lo chiamai e la sera ci vedemmo, quel giorno facevamo 2 anni e 7 mesi che stavamo insieme e nello stesso giorno mi ha lasciato dicendo che non mi amava più. che aveva perso tutto e voleva stare da solo, voleva darmi la possibilità di trovare un bravo ragazzo che mi rendesse davvero felice, ma io ero felice con lui, ha detto che lui probabilmente era destinato a stare solo, che mai avrebbe trovato una ragazza come me…a distanza di qualche mese ho saputo che mi aveva lasciata x un’altra, una che avevo conosciuto anche io e che mi aveva allarmata (mai successo di essere gelosissima di una tipa, ma lei era diversa) lui mi disse che dovevo stare tranquilla perchè non mi avrebbe mai lasciato x una “cosa rossa, brutta e poco di buono” (testuali sue parole)…morale della favola qualche giorno fa si sono sposati!!! sono passati 5 anni da quando mi ha lasciato, da poco più di 2 io sto con un’altra persona, ma questa notizia mi ha fatto molto male e non nego di aver versato anche qualche lacrima, ci penso ancora e mi chiedo perchè, dopo tanta sofferenza e tanti anni, ero sicura che fosse tutto dimenticato, mi dico forse è solo un momento, il ricordo di qualcosa che x me è stato importante….

  10. 20
    heidi81 -

    Cara confusa,,,secondo me devi ritenerti solo fortunata di non essertelo sposato tu!!!!so che è difficile ma…uno così?Senza palle….fatti due risate leggi la mia storia “non tutto il male vien per nuocere”…sai che ti dico?in fondo in fondo io l’altra forse dovrei ringraziarla…MI HA SALVATO LA VITA!Un abbraccio

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili