Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a capire se posso sperare, soprattutto voi uomini

Lettere scritte dall'autore  

Ciao quello che vi racconto non è nuovo per nessuno. La storia è questa a marzo ho lasciato il mio fidanzato dopo più di 2 anni perchè mi trattava male, lui mi ha cercata con insistenza ma io non ne volevo sapere anche perchè avevo iniziato una pseudo relazione con un altro. Dopo 3 mesi ho capito che mi mancava ed ho scoperto che si era fidanzato. L’ho cercato, abbiamo parlato, pianto, e lui ha iniziato a tradirla. Da allora mi ha detto che non sapeva se amava me o lei, poi l’ha lasciata, poi ha detto che voleva divertirsi ma che io ero la più importante fino ad un mese fa quando gli ho detto che o stava con me o addio. Lui a momenti mi sviene, tutto rosso sudato e in lacrime dice che mi ama. Abbiamo ricominciato a vederci ma lui era strano, gli ho parlato chiedendogli se mi amasse e lui ha detto “ora non sono innamorato”. Al che ho chiuso. Stop. 2 settimane fa gli ho scritto che mi manca e lui ha detto che gli manco che mi pensa sempre ma se gli sto vicino ora rischio solo di sofrire e non lo merito. Nel frattempo si vede con una con cui “fa” solo. Sua sorella mi ha detto che lui dice che ora non vuole nessuna solo avventure è confuso ma a me vuol bene mi pensa ma star con me ora mi farebbe soffrire non sa se è amore. Io che devo fare..Uomini chiedo a voi, lui è ferito nell’orgoglio o non mi ama più? Vi prego

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    AtomicGarden -

    Non farmi ridere…Conosci la parola immaturo?Si credo si possa usare nel suo caso.
    Ribadisco ancora una volta il mio sconforto nel vedere situazioni di questo tipo,siutuazioni in cui abbiamo una ragazza,che,per quanto sbagli a non mandare a quel paese sto ragazzo,penso che creda veramente nell’amore e soffre perchè 2 anni per lei sono tanti da dimenticaree continua a dare seconde possibilità.Invece io e pochi altri predestinati che abbiamo sempre amato incessantemente una persona,altro che pensare a divertirci e a fare nuove esperienze stiamo dall’altra parte della barricata e veniamo lasciati dopo 4,5 8 anni senza avere nè seconde chance (per dimostrare cosa poi..) e sopratutto nella speranza di dimenticare…Che schifo che schiifo..
    Cara Sutuana..pensa molto a ciò che devi fare…secondo me non ti merita però fai tu…Ciao ciao.

  2. 2
    heidi81 -

    per me è solo un pirla. Scusa la schiettezza. basta giustificare questi soggetti così insicuri. Che crescano!Un abbraccio!

  3. 3
    silvana_1980 -

    quando leggo certe cose mi viene na tristezza e na delusione…
    hai beccato l’ennesimo donnaiolo, puoi accettare di essere una delle tante o darti saggiamente alla fuga!
    uno che va con una con cui “fa solo”, lo paragono all’equivalente di un ora di acquagym mia
    …che tristezza…come si può essere così poco coinvolti quando si fa sesso con qualcuno??? me lo spiegate?

  4. 4
    Cantautore -

    Io lo ripeterò all’infiito: quando una persona ama davvero un’altra persona non può stare lontana da quella persona neanche per un secondo, altrimenti non è vero amore! Con questo ho detto tutto!!!

  5. 5
    Very80 -

    E se fosse innamorato solamente del ricordo di te? Capita spesso di non riuscire a riprovare le stesse cose e per questo ci si attacca al passato. Probabilmente se ti amasse veramente starebbe con te, anche se per gli uomini non è sempre così semplice dire amo lei e sto con lei preferiscono tenere i piedi in più scarpe, soprattutto se possono….

  6. 6
    Mario -

    Cara sutuana.
    Io alla mia donna se l’amo non la tratto cosi.
    Vuoi sapere secondo me la cruda verità da uomo maturo e con una certa esperiernza in materia: NON TI AMA e neppure alle altre.
    Non sa neanche lui cosa vuole fare.
    E’ il classico tipo che te lo sposi ti fa fare progetti e dopo 2 mesi ti manda tutto in fumo.
    LASCIA PERDERE …………………FIDATI

  7. 7
    AtomicGarden -

    Very80 per favore non farmi arrabbiare,le tue parole mi offendono.
    Anche perchè se la metti cosi io dalla mia esperienza posso dirti che voi donne preferite avere i piedi in più scarpe e oramai il problema è che siete voi a non voler stare con un uomo per più tempo quando questo comporta il non poter più fare nuove esperienze.Io la mia ragazza l’ho amata per anni e le mie parole al riguardo erano sempre molto chiare salvo poi che lei si stancò e decise di fare nuove esperienze.Ciao ciao.

  8. 8
    marco_incasinato -

    Ti hanno già risposto gli altri… lassa perde!
    Ciao.

  9. 9
    cri74 -

    condivido anche io con gli altri…lascialo perdere, trovatene uno con sale in zucca!
    per AtomicGarden…non è questione di essere o maschio o femmina che si divertono a tenere il piede in più scarpe, dipende dal loro cervello bacato e non dal sesso! perchè allora si che anche io mi sento offesa, visto che per me amare significa stare con una persona sola e seriamente, altrimenti che cos’è? ciao!

  10. 10
    greuz fax -

    non ti ama. il vero amore non ha niente a che vedere con cio.greuz

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili