Salta i links e vai al contenuto

Posso continuare a sperare

  

Ciao sono un ragazzo di 23 anni e scrivo per capire bene cosa mi stia succedendo…
Stavo con la mia ragazza da 2 anni e mezzo un periodo bellissimo fatto di alti e bassi come in ogni storia.. Da un po’ di tempo le cose non vanno più bene… La prima volta ci lasciamo a pasqua anzi mi lascia… senza un motivo particolare.. dicendo che devo cambiare alcune cose di me… Non mi risponde al telefono sto malissimo e quando ci rivediamo e usciamo la voglia è troppo forte ci baciamo facciamo l’amore e parlando con lei sembra essere tutto diverso tutto cambiato non litighiamo più lei mi dice che sta bene con me che mi ama e che era solo un periodo… Trascorriamo altri due mesi sempre insieme non litighiamo quasi mai… poi si riparte per le rispettive città..
Ora dopo una settimana che siamo distanti per una banale litigata lei al telefono mi dice che non è sicura di niente che non sa quello che prova per me… dopo quello che ho passato!!! Io non ci vedo più dalla rabbia ed essendo che lei ha un blog su internet scrive tutto quello che pensa.. che sta male e ste ca….e varie… allora la chiamo e me lo faccio dire chiaro… E lei.. non ti amo piu…
Io non ci volevo credere ma ora a distanza di quasi un mese che non ci sentiamo comincio a crederlo davvero… Ho pensato che avesse un altro… e gliel’ho chiesto ma lei. no no….
Come faccio a capire se sono solo parole o è la cruda realtà?… Mi manca so che non troverò mai nessuno come lei e nonostante stia con altre donne non riesco a smettere di pensarla… Poi succede sempre quando torna a casa queste cose me le dice solo quando siamo lontani… È insicura.. perché.. ho rinunciato a tutto per lei e questo non lo apprezza…
Cosa posso fare continuare a sperare o togliermela dalla testa… ? Lei continua a scrivere che non smette di pensare che non sta bene.. Mha.. Se lasci una persona è perché stai bene senza di lei.. O no… Io nel profondo continuo a pensare a lei e la vorrei qui con me… Io non la chiamo lei idem.. Come mi devo comportare? Datemi una vostra opinione.. Grazie.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Posso continuare a sperare

  1. 1
    marziav -

    Caro Mattiw,
    non saprei cosa consigliarti di fare adesso, ma dopo il disincanto acquisito da una forte delusione, posso farti notare quello che, secondo me, hai sbagliato in passato: non si dovrebbe mai rinunciare a tutto per una persona, né darle priorità assoluta e incontrastata sulle proprie esigenze personali. Si finisce con il perdere sia la dignità che la sua stima, e si rimane con un pugno di mosche in mano e una manciata di vuoto in petto. Avresti dovuto tutelarti di più, capisci cosa voglio dire? Ciao. M.

  2. 2
    Credo -

    Ciao Mattiw,
    anche la mia ex storia è finita tipo la tua, ho scritto delle lettere su questo sito, puoi provarle a leggere e capirci qualcosa, vedi io dopo 3 mesi, ho capito solo che ci sono ragazze mature e immature per la loro età, ci sono ragazze che hanno degli obiettivi precisi nella vita, (compreso il fidanzamento) e altre che si svegliano la mattina e credono di essere “Belen”… un consiglio che ti posso dare.. e di allontanarti, se ti vuole ti cerca… se no.. Dai…stai su, so che fa male… ma prima o poi ti passerà.. fatti forza…
    un saluto.

  3. 3
    simo90 -

    Ciao mattiw, che dire..è la domanda che si pongono tutti, specialmente qui, su questo forum. Che fare dopo la fine di una storia.. cercarlo/a, o lasciar perdere. E ciò che mi sono chiesta anche io qualche tempo fa! In realtà non c’è una risposta definitiva, perchè ognuno di noi è diverso dall’altro, quindi non si sa, la persona che ha lasciato cosa davvero preferisce. Se uno lascia perdere e aspetta, può correre il rischio di mostrare disinteresse e perdere totalmente l’altro; ma può anche far bene, perchè lascia il tempo per riflettere (quando c’è da riflettere davvero). Se invece si cerca di capire, si è definiti assillanti!
    Fai ciò che senti,e cerca di capire cosa lei vorrebbe.
    ma un consiglio..non perdere troppo tempo, se le frasi che scrive sono davvero sentite, tornerà lei stessa..

  4. 4
    Angy -

    ciao..
    sei un ragazzo splendido…posso solo dire questo.. stai correndo dietro a una donna k ormai lei non ti ama piu come ti ha detto purtroppo è cosi, so k fa male ma tutto quello k hai fatto e k stai facendo per lei non lo merita, tu meriti di meglio… magari il mio ragazzo fosse come te… anzi sono io che faccio di tutto e di piu per lui forse xkè lui ne ha 30 di anni e io 21 ma è davvero immaturo solo k lo amo e quindi ti capisco…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili