Salta i links e vai al contenuto

Ho detto addio alla donna che amavo

Ho chiuso un capitolo della mia vita…..dopo un anno di illusioni,sogni infranti e speranze ho salutato la donna che più ho amato, che mi ha fatto provare emozioni indimenticabili che ha saputo rendermi uomo, come nessuna aveva fatto mai…….L’ho lasciata per tornare a vivere. Il paradiso il primo anno…….poi le sue crisi, la sua ossessione nel volermi sempre e comunque assieme a lei, il suo dolore ed i suoi pianti nel vedermi partire per tornarmene a casa………una storia a distanza…….triste……e sofferta. Le sue parole….non riesco più a vivere con tè…….ti voglio lontano….una parte di me muore ogni volta che sali in macchina…. e piango…… piango mentre ti vedo sparire lentamente attraverso la tenda….piango mentre ti dò l’ultimo saluto…….e torno a vivere quando sei di nuovo con mè…il sabato….due giorni viva..il resto della settimana muoio…….Ti devo lasciare…..
Con queste tre parole ha inizio il mio inferno………Ma non riesce a stare senza di me ed io non riesco a stare senza di lei…….ci sentiamo ad ogni ora……dopo un mese ci vediamo…….facciamo l’amore……riprendiamo a frequentarci……. ha paura di tornare indietro, tornare ad amare ed allo stesso tempo soffrire……Ora è lei che mi tiene in pugno…..tutto l’amore che mi ha dato sembra che piano piano lo rivoglia indietro…….decide quando vederci…..Ora a casa mia………e quando se ne va tocca a me interpretare il ruolo che prima era stato suo…..soffro….ma l’amo….Dio mio quanto l’Amo!. Continuiamo per mesi…..non stiamo ufficialmente assieme…ma ogni momento è magico…….i giorni passano….ma comincio a nutrire dubbi e sospetti su di lei…..le parlo……Mi chiama……”frequento da un pò di tempo un altra persona…….non ne sono innamorata….amo solo tè…..ma mi fa stare bene quando non posso vederti” Doccia gelata e cuore strappato dal petto….”Decidi o me o lui”……Nessuna risposta……”Devo vederti”……Dentro di me conoscevo la sua scelta……….Compro un anello…..faccio incidere il mio nome…..e le scrivo una lettera. Ci vediamo……tutti e due sappiamo che si tratterà dell’ultima volta…….facciamo l’amore….la riporto alla macchina mi dice “ti amo”….”anche io”. Le do il pacchetto e me ne vado..col cuore in gola e le lacrime che non smettono di scendere………..non riesco a voltarmi….
Dopo due giorni mi arriva una sua mail……sofferta….e sconvolta dal fatto che le avessi dato quell’anello che tanto sognava proprio il giorno in cui ci siamo detti addio…..Anello che subito infila al dito…..Le manco, lo so, mi manda un sms, mi vuole vedere o chiamare…..ma so che ha scelto lui….. l’altro. Una parte di me è persa per sempre, muoio a non sentirla….muoio ogni volta che non mi arriva più il suo messaggio del buongiorno,muoio da quanto non sento più il suo profumo……Ma è giusto così…….forse comincerò a vivere.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Ho detto addio alla donna che amavo

  1. 1
    raggio -

    e ti accontenti cosi?sai che questo amore dovunque lo cercherai…nn lo troverai piu..e cosi facile a volte..perche nn gli dici che la vuoi con te?lei vuole la vita insieme a te…lasciera tutto per tornare…ti ama…dov’e che nn capisci?se vuoi la stessa cosa basta solo parlare…in bocca al lupo

  2. 2
    Nothingisreal -

    Caro raggio….ho fatto di tutto per farle capire quanto la vorrei con me, e l’anello è stato il mio ultimo atto d’amore…scrive ancora…che mi ama e le manco…..ma di fatto ha scelto un altra persona…lo so mi porteró appresso il fantasma di quest’ amore per sempre….ma ho capito che era il momento giusto per uscire di scena…..se vorrà sarà lei a trovarmi.

  3. 3
    raggio -

    allora tu la parte tua l’hai fatta…sig.che per lei nn e amore..scusa se sono dura ma certe cose gli devi guardare per quello che sono…perche mentre tu soffri lei si fa la sua vita…vale la penna?dimmi te..strano che tante persone godono proprio a fare soffrire..stringe i pugni,alza lo sguardo..guarda avanti…anche se il tuo mondo adesso e crollato nn devi soffrire per le parole che dice..perche nn e quello che sente..quando si ama nn si stanno a fa’ i bilanci..i conti..s’insegue il cuore..e difficile lo so pero lo devi fare..ammettere che devi ricominciare..e un giorno questo dolore sara un ricordo..e domani sarai piu forte di oggi..per dire l’opposto..tutto e reale.dobbiamo riuscirci.un abbraccio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili