Salta i links e vai al contenuto

AAA cercasi consigli d’amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: AAA cercasi consigli d’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 156 commenti

Pagine: 1 2 3 4 16

  1. 11
    cristina -

    ciao io avevo gia scritto il mio commento, ma oggi devo assolutamente sfogarmi..ieri sera leggendo le sue e mail ho scoperto che mi ha tradita..con una tedesca che lavora con lui!lui stragiura che non c’è stato niente ma che lei ha perso la testa senza una ragione precisa.Io adesso non so descrivere quali sono i miei sentimenti, di sicuro la rabbia prevale, lui adesso vuole vedermi per chiarire ma io non credo di riuscire a perdonarlo mi ha mancato di rispetto ha tradito la mia fiducia e io mi sento triste delua e tremendamente sola, non posso fare a meno di pensare a tutto quello che abbiamo fatto insieme ai progetti di matrimonio e in più continuo a guardare le nostre foto appese nella mia stanzae sto ancora più male. I maschi sono tutti uguali non hanno rispetto e per un paio di belle gambe farebbero di tutto. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lui, ci avrei messo la mano sul fuoco e devo dire che mi sono proprio bruciata.Non so come farò ad andare avanti a dimenticare e asuperare questo brutto periodo io ero convinta che fosse l’uomo della mia vita e invece è solo un bambino che non si sa prendere le sue responsabiltà. Che tristezza!! perchè nella vita bisogna sempre soffrire?a volte michiedo se tutto questo è giusto di chi sono le colpe, io l’ho amato con tutta me stessa e avrei dato la mia vita per lui ma oggi mi rendo conto che non mi merita che io posso avere un uomo con la U maiuscola che mi sappia amare e capire. Mi consola un po sapere che non solo la sola a vivere questa brutta esperienza ma credo che tutte noi dobbiamo far capire a questi uomini senza attributi che hanno perso la cosa più importante che una persona possa avere..la propria dignità!il tradimento è una mancanza di rispetto assoluta e io non lo accetto e credo che con tutto l’amore del mondo non potrò mai perdonarlo.

  2. 12
    alessandra -

    ciao a tutti^^io ho un problema gransissimo: da ormai 2 anni sono innamorata del mio professore..all’inizio era una semplice cotta, ma poi qualcosa dentro di me è cambiato, e quell’attrazione intellettuale si è trasformata in un sentimento forte e profondo. Tra noi ci sono spesso giochi di sguardi, provocazioni, lui è sempre molto attento e premuroso, addirittura mi ha proposto la tesi con lui dicendomi che sono una ragazza intelligente, seria e garbata..in più non perde mai occasione per dirmi che sono anche una bella ragazza dandomi consigli sul mio portamento (visto che tendo a stare un poco surva sulle spalle). Non so se si comporta così solo con me, o se è un atteggiamento suo, che fa parte del suo carattere. Vorrei sottolineare che è una persona molta seria e rispettata da tutti, ma può essere che abbia un interesse particolare nei miei confronti? e io come devo comportarmi? devo dirgli tutto? non so più che fare!!vi prego datemi un consiglio!!! baci a tutti.

  3. 13
    ChiaraMente -

    Solo un consilgio: non renderti ridicola. O non riuscirai a laurarti per la vergogna. Pensa prima alle cose serie, quando non sarà più un tuo professore sarai libera di fare tutte le brutte figure che credi.

  4. 14
    alessandra -

    cara ChiaraMente grazie per l’interesse ma non hai capito proprio niente!!qui la ridicola sei tu!! non vedo cosa ci sia di strano ad innamorarsi di un professore.. non penso di essere nè la prima nè l’ultima!! ciao ciao

  5. 15
    ConfusaTotalmente -

    Io mi sn vista cn un ragazzo dal mese di febbraio…abbiamo cn dei semplici messaggi, poi però siamo iniziati a uscire.Dopo ho scoperto k lui aveva già la ragazza però lui continuava a dirmi k comunque io sn solo un’amica e k forse più avanti le cose cambieranno,cmq sia abbiamo continuato a frequentarci finchè un sabato lo vedo con la giulia(la sua raga). Erò al bar seduta a un tavolo cn i miei amici quando lui si avvicina con lei e si siedono al nostro tavolo…Non sapevo cosa fare,mi sono alzata x buttare una cosa quando lui mi chiede “dove vai?” a quel punto nn gli ho risposto perchè ero super inca..ta. Vado a casa e niente neank un messagio fink a mezzanotte mi manda la buonanotte…nn gli ho risp… qualche giorno dopo usciamo e andando in giro abbiamo incontrato dei nostri amici,ad un certo punto mi guardo intorno non c’era più…guardo più in là e lo vedo parlare al cell,ho chiesto cn chi stava parlando e mi hanno detto k con la giulia…ho aspettato 10 min un quarto d’ora parlando cn un mio amico…mi sn inca..ta e sono andata via senza dire niente.mentre stavo andando a casa davide(un mio amico) mi viene dietro per chiedermi dei consigli riguardanti una raga che gli piace,arriva andrea(il raga k mi piace) ancora parlando al cell dice qualcosa a davide dopo mi si mette davanti continuando a parlare cn la sua raga e mi saluta cn la mano,gli ho detto”levati” nn si è spostato allora gli sono passata vicino e sn andata via…arrivata a casa dopo 15 min mi manda un messaggio:” 🙁 scusa:( ” nn gli ho risp dopo altri 20 min un altro messaggio:”scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ti prego xdonami tvtb” ancora una volta nn gli ho risp…nn ci siamo visti x circa una settimana quando un sabato con la mia compagnia abbiamo decisa di andare al cinema…ho pensato di invitarlo però credevo fosse cn la giulia…cmq dopo gli ho mandato un mex e gli ho chiesto se gli va di venire al cinema e come pensavo mi ha detto k al pomerriggio sarebbe stato via però alla sera era libero…gli ho detto che fa o stesso quando sabato mattina mi ha detto k viene…vabbè siamo andati quando verso la fine del film mi ha baciata…abbiamo continuato così per tutta la serata…lui da quando ci siamo conosciuti è iniziato a venire davanti alla mia scuola xò dopo quel bacio ho capito k forse ho sbagliato e sn iniziata a tirarmi indietro…e glielo anche detto…un giorno lui mi ha detto k x il momento siamo solo amici e che se la sua ragazza lo avrebbe mollato a se per me andava bn saremo anche potuti mettere insieme…mi sono inca..ta con lui e gli ho detto molte cose e mi sn promessa k fino alla fine della scuola nn gli avrei più mandato nessun messaggio xò neank lui nn mi manda più niente sl il 19maggio quando mi ha mandato la buonanotte…2 giorni fa sn andata ad una festa e lo vedo con una raga, inizialmente pensavo fosse la giulia però mi sn sbagliata, ade esce con un’altra e anche con la giulia.vorrei parlare cn le 2 raga xò nn so se è giusto farlo. HELP..

  6. 16
    ConfusaTotalmente -

    sempre io…vorrei un consiglio su cosa fare…
    sono totalmente consapevole che lo dovrei lasciar stare però mi piace tanto tanto e non vorrei perderlo…

  7. 17
    Sarah75 -

    Ciao questo commento è per Massi61
    ho letto con molto interesse i consigli che hai dato lavigna82,di come sei riuscito a spiegare ad un amore giovane troncato dalle paure infantili. probabilmente sarà la tua esperienza e mi dispiace per l’abbandono che hai vissuto..ma mi hai fatto riflettere del mio: come un’onda anomala è arrivato nella mia vita.Ancora mi ritrovo a pensare quando passerà quando dimenticherò quando avrò di nuovo la possibilità di ricominciare e non più a tentativi.
    ti auguro una buona serata e baci a tutti.

  8. 18
    Sarah75 -

    Senti confusa fammi capire una cosa: lo vedi sempre in compagnia, al telefono impegnato con altre e ti dice che siete solo amici. Allora rifletti un momento e cerca di capire cosa c’è che ti piace di questo ragazzo, ha un’atteggiamento diverso dagli altri tuoi spasimanti??e se pensi che ti piace davvero allora cerca di essergli amica solo per capire cosa cerca magari scoprirai che non è come credi.Io personalmente diverrei molto superficiale con lui, buon viso a cattivo gioco…finchè non sarà lui a cercarti. baci

  9. 19
    ConfusaTotalmente -

    X sarah75…nn ci siamo visti sl in compagnia ma ank da sl…e si comportava diversamente da qnd era cn i suoi amici… io cn lui ade nn mi vedo più…xò qnd capita ci mandiamo qualk messaggino e lui continua a dirmi k mi vuole bene… un giorno la mia migliore amica mi ha detto k un’altra nostra amica avrebbe parlato cn lui di me e k lui le avrebbe detto k io gli rompo le palle qnd gli mando mess, allora io ho parlato cn qst raga k avrebbe parlato cn andrea e mi ha negato tt…xò io sinceramente credo di più alla mia migliore amica k a lei però cmq una volta qnd era capitato di mex cn lui qst cosa glielo detta e mi fa:”ma nn è vero lo vuoi capire..?sec te dopo la cosa k ho fatto(cioè baciato) ti direi una cosa così…?nn penso proprio…io tvb e nn ti direi mai una cosa così”…ade se lui ha parlato cn qll raga e cm la conosco io le avrà sicuramente negato tutto e dp passo io x bugiarda…! cmq io ade nn gli mando più mex…e cerco di stargli il più distante possibile ank se ci sto male… nn faccio altro k pensare a lui… xò mi rendo conto che tutto qll k ho fatto e sbagliato xò se si potesse ritornare indietro lo rifarei…! ade l’unica cosa k mi dico è:”Vivi e lascia vivere…!” bacio…

  10. 20
    Sarah75 -

    ….beh non sei confusa totalmente, ti sei chiarita le idee:complimenti.So che fa male, è sempre un modo per metterti alla prova; sai quando interessi a qualcuno veramente non vuoi altro che stare con lui, come volevi tu ed eri simcera. Si pensa che l’amore sia complicato ma io nelle confusioni cerco di semplificare e sopravvivere ad una delusione. Bizous

Pagine: 1 2 3 4 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili