Salta i links e vai al contenuto

Consigli femminili cercasi

Lettere scritte dall'autore  cryano

Ciao a tutti/e
Mi sono appena registrato per aver un vostro parere su questa ragazza che sto conoscendo.
Tutto incomincia lo scorso mese quando, io ed un mio amico, stavamo prendendo un caffè al bar. Ad un certo punto entra una ragazza (amica del mio amico) e lui la invita a sedersi con noi e me la presenta. Incomincio subito a metterla a suo agio, e la sera stessa, mi aggiunge su fb. Il giorno dopo, con una scusa, la contatto e iniziamo a parlare….dicendomi che sono molto simpatico.
A distanza di alcuni giorni, ci scambiamo i numeri (sono io a chiederlo) e da li incominciamo a messaggiare quasi sempre.
Da precisare che lei è molto sintetica e chiusa nei messaggi, proprio perchè è rimasta traumatizzata e scottata dal suo ex (prima storia che aveva)
Dopo giorni di messaggi, la convinco ad uscire per un caffè e passiamo il pomeriggio a ridere e scherzare senza toccare l’argomento ex. Mi dice che sembra di conoscermi da una vita e che si sta piano piano aprendo con me. Fino qui tutto bene, ma dopo quell’uscita non si fa sentire per altri 4/5 giorni, fino a quando, dopo aver messo mi piace ad un suo stato mi contatta. Ricominciamo a messaggiare e usciamo altre due volte.
Ieri sera, dopo i suoi messaggi “sintetici”, le chiedo cosa dovesse fare la sera, e dopo aver scoperto che aveva già preso impegni, le auguro buona serata (da premettere che a me non piace parlare con qualcuno che risponde spesso a faccine)
Detto questo, da ieri non si fa più sentire ed io, come uno scemo, aspetto sempre un suo messaggio….
Ora chiedo a voi donne…cosa dovrei fare?
Dovrei darle del tempo e aspettare oppure chiudere tutto e vedere se trovo un’ altra?
Lei è molto interessante e mi sta prendendo, quindi avrei voglia di continuare ma non so in che modo.

Accetto vostri consigli.

P.s lei è fredda per messaggio con tutti, ma di persona è molto socievole e allegra

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Consigli femminili cercasi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Se hai bisogno di un consiglio significa che non ti sta a cuore questa persona. Come se non bastasse si tratta di una donna e non hai nessun diritto di gestire la sua intimità violandone il diritto alla riservatezza… bisognerebbe fare una proposta di legge in questa direzione perché un tempo la consapevolezza del femminile passava dal senso della famiglia che, come ricorderai, era una… negli anni novanta c’erano ancora ragazzi che facevano a botte con i loro compagni perché uno aveva detto mezza parola sulla madre: – le madri non si toccano!- Ogni tre per due c’era un ragazzo che esclamava questa frase! Oggi le donne sono un’opera aperta… ci mettono bocca tutti anche quando queste sono “ree” di non essersi rifatte una vita dopo il divorzio!

  2. 2
    Anonima81 -

    Ti consiglio di parlarle a cuore aperto e dirle che ti piace, altrimenti non ne venite piu’ a capo. Mal che vada, morto un Papa se ne fa un altro se ti pigli il 2 di picche!!

  3. 3
    hidalgo -

    Rossella vai sempre off topic.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili