Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 302 303 304 305 306 341

  1. 3031
    sergio -

    finita la tempesta torna sempre il sereno.prima c era zizzania qua dentro ora tutto è calmo e non scrive più nessuno.mi permetto di farvi gli auguri di buone feste e di un 2016 pieno di gioia e serenità sperando che il buon Dio tenga lontano persone che minano la nostra serenità.un abbraccio a tutti.sergio

  2. 3032
    Golem -

    E la pace nel mondo?

  3. 3033
    iosonoio -

    3033 é solo una boriosa maleducata che crede di sapere tutto della vita, anche se a 29 anni non ha capito proprio nulla. È solo una bambina viziata che crede che tutto le sia dovuto, ma sta attento perché non è affatto la bella persona che vuol far credere di essere, al contrario. Ti usa, ti sfrutta, titradisce e tutta innocentina ha pure il ccoraggio di scrivere solo stupidate e fare il contrario di ciò che dice negando l’evidenza. Non sa parlare bene, ma lo pretende dagli altri. E i suoi seguaci, sono anche più stupidi per perdere tempo dietro a un oca simile, che non si capisce perché non sia in forno. State attenti. Perché la sola cosa che sa fare e rovinate e ammazzare,e quando le arriverà il conto lo farà pagare a voi. Dopotutto é solo un altra squallida moglie inglese per dirla fine.

  4. 3034
    sergio -

    ciao iosonoio.rispondo alla tua lettera perchè ritengo sia doveroso farlo.io ho conosciuto Sofia nel modo peggiore.lei mi ha attaccato ed io le ho risposto.è vero che usa termini duri e crudi al limite dell educazione ma lei è fatta così.è anche pur vero che ce l ha con il mondo intero ma io avendola conosciuta in privato ti posso garantire che non è la persona che vuol far credere di essere.è sempre burbera ma sa essere dolce comprensiva e molto aperta nel dare e ricevere consigli.io so molto poco di lei ma quel poco che so giustifica il suo comportamento.oltre che ad essere una bella ragazza e te lo garantisco al punto di dirti che se mi dovessi presentare al mio paese accanto a lei mi eleggerebbero sindaco ti dico che è molto sveglia ed intelligente.io ho letto qualche cosa ed ho notato che tra voi c è molto attrito.vorrei soltanto che tra voi potesse nascere una bella amicizia e dimenticare il passato.tutto è possibile basta volerlo.se ciò che tu scrivi di così pesante dovesse avverarsi sarò io il primo a dirti che avevi tutte le ragioni e farti le mie scuse per non aver accettato i tuoi consigli.per ora la nostra amicizia è ben salda anche se ci scontriamo per piccole divergenze.te lo ripeto non è la persona che scrive qua.è una ragazza che ha bisogno di tanto amore di tanta dolcezza di sentirsi utile ed incontrare chi veramente le faccia vedere che al mondo non esistono soltanto demoni.ora come ora è chiusa a riccio perchè vive dei fantasmi del passato ma sono sicuro che appena vedrà le cose con gli occhi di bambina muterà il suo comportamento e sarà la prima fra tutte ad allungare la mano a chi ne avrà bisogno.non ti scrivo certe cose per volerla difendere o per farmi bello quando lei leggerà ma soltanto perchè è veramente una persona tale e quale a come io te l ho descritta.comunque cara iosonoio io mi chiamo sergio e non sono il numero della pagina.questo senza prenderla come offesa ma soltanto per farti capire che sono una nullità ma con un nome ben specifico.ti auguro buone feste ed un felice anno nuovo sperando innanzitutto che tra te e Sofia si possa instaurare una bella conversazione ed un chiarimento.non porta mai niente di buono la guerra.un abbraccio a tutti.sergio

  5. 3035
    sergio -

    quanto fa male leggere certe parole.lo dico a tutte e due e non a una sola.ragazze viviamo 3 giorni su questa madre terra e poi ce ne andiamo chissà dove.vale proprio la pena insultarsi in questa maniera?da ora io non commenterò più nulla e forse farò un piacere a qualcuno.vi lascio dicendovi di mettere da parte le vostre discussioni e vivere in armonia.un abbraccio sergio

  6. 3036
    gia -

    Ciao lulu non sai quanto ti capisco e ti sono vicino

  7. 3037
    Yog -

    Non “dovrebbe”; ma “dovesse”. E non è l’unico errore. Penoso. Poi si lamentano che sono disoccupati.

  8. 3038
    animavola -

    buone feste a tutti 🙂

  9. 3039
    Niko -

    Ciao animavola augurissimi anche a te…. Fabri finalmente …. Io sto bene ma male manca sempre qualcosa in sta vita… Ora l amore !!! Per il resto ok ho fatto il natale con il mio bimbo e questo è il max….. Il tuo piccino?? Sergio Mario Michael Anima A Tutti buona fine e buon inizio ….. Vorrei solo che si ribaltasse il mio mondo e voi???? Auguri!!:-))

  10. 3040
    Aatraa -

    Hai ragione lulu.
    Tutti scrivono pensando che il loro modo di pensare (la Vita è preziosa, domani sarà diverso, non essere egoista ecc) sia uguale al tuo. Questa è ignoranza e forse onnipotenza.
    So come ti senti. Ci sono persone nate per vivere altre no. È semplice.
    Sto come te ma le illusioni sn finitipe. I giochi fatti.
    io credo nei miracoli, ma fin quando non accadono a noi, non sappiamo che farcene.
    Magari scrivi in pvt

Pagine: 1 302 303 304 305 306 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili