Salta i links e vai al contenuto

Consigli per avere una vita socievole e conoscere gente

Salve 

scrivo nuovamente qui perchè ho bisogno di consigli. da un anno  quando la mia ragazza mi ha lasciato dopo sette anni per un altro la mia vita ha avuto solo un declinio da dove mi sembra non poterne uscire. Ho tutti gli amici fidanzati e quindi per me è una ferita ancora più grande, ho un lavoro part-time ed alcune volte esco con i miei colleghi che sono molto diversi da me.Ecco vorrei dei consigli su come posso conoscere nuova gente, come occupare il mio tempo, come riprendere la mia vita in pugno che a poco a poco mi è scivolata dalle mani per l’improvvisa perdita di un amore.Voglio tornare a vivere con gente semplice e facendo cose semplici. Grazie per l’aiuto….

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Consigli per avere una vita socievole e conoscere gente

  1. 1
    Gaudente -

    vedi di trasformare il part time in full time e utilizza le nuove entrate economiche per qualche giretto sulla circonvallazione … la “vita socievole” lasciala ai fighetti.

  2. 2
    McFly -

    Behhhhhh lavorare di più per portare a casa quattro schei, nn sarebbe male!

    Ma poi, le solite cose, palestra, corsi di foto di ballo… insomma ti piacerà fare qualche cosa oppure nooo?!?!

    Ce n’èèè di cose da fareeee!

  3. 3
    Alessandra -

    Per meglio consigliarti, sarebbe d’aiuto sapere dove vivi. Cmq buone idee potrebbero essere praticare attività sportive di gruppo, unirsi a gruppi come il CAI, volontariato oppure, se non sei completamente precluso al discorso religioso, frequentare qualche attività di tipo spirituale. A me ha aiutato molto frequentare le attività del social network per espatriati Internations.

  4. 4
    marcoxx86xx -

    Vivo a palermo

  5. 5
    maria grazia -

    se la gente ricominciasse a uscire all’ aria aperta e a conversare con persone in CARNE E OSSA invece di stare appiccicata ai social network, a watshapp e CAZZ-APP magari si socializzerebbe un pò di più!…

  6. 6
    vudoppia -

    Si, ma i social network e le chat sono l’unico modo che hanno gli sfigati per conoscere le ragazze, anche se non riescono a farsele quasi mai.
    Tu Mg ne sai qualcosa, ti aveva contattato un tipo che voleva venire a trovarti dal Sud Italia.
    Mi ricorda un tipo che conosco, che non batte chiodo da una vita, ha fatto centinaia di chilometri per andare da una tipa conosciuta in chat. Quando è arrivato, ha scoperto che era fidanzata e per niente intenzionata a tradire. Lo prendo ancora in giro.

  7. 7
    maria grazia -

    ma contattare una via chat ( per poi tra l’ altro non concludere nulla ) non significa conoscerla! è solo una perdita di tempo e basta. a sto punto se proprio proprio meglio farsi una passeggiata! magari prendi lo stesso il due di picche ma almeno ti svaghi di più! ormai nei bar e nelle piazze delle città della mia regione si incontrano solo cinesi africani e albanesi. Non che abbia nulla contro di loro ma io vorrei conoscere un italiano.
    sul tizio che veniva dal sud ti sbagli, perchè è un ragazzo affascinante e sexy che non ha bisogno di rimorchiare in questo modo, e quando ha visto la distanza ha rinunciato, anche se è rimasto tra i miei contatti e ogni tanto ci scambiamo un saluto. fine!

  8. 8
    vudoppia -

    Maria Grazia, su questo tuo commento ti do ragione. Nascondendosi dietro una chat è facile mentire e prendersi in giro. Ci sono anche uomini che si spacciano per donne in chat per prendere in giro i malcapitati che ci cascano. E’ da disperati che sperano di trovare prima o poi qualche ninfomane con la quale andare a letto.
    Il ragazzo del sud che ti ha contattato lo hai visto solo in fotografia. Le fotografie possono ingannare, comunque se mi dici che era un figo non ho modo di dimostrare il contrario, inoltre si tratta di un tuo giudizio soggettivo, magari un’altra donna non lo trova affatto attraente, a meno che non sia veramente un gran figo.
    Ma dalle tue parti gli Italiani che fine hanno fatto? Non credo che a prendere l’aperitivo ci siano solo gli albanesi.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.