Salta i links e vai al contenuto

Vale la pena fare un ultimo tentativo?

 Dopo un anno bellissimo io ed il mio ragazzo abbiamo iniziato ad avere dei problemi. Ha iniziato farmi arrabbiare a causa del suo narcisismo ed egocentrismo. Era molto geloso e una sera al compleanno di una mia amica sono uscita, siaemo andate in un locale, un ragazzo aveva fatto il cretino con me ed io non lo avevo calcolato ed un suo amico mi ha fatto neanche tornare a casa che glielo ha detto. Da li mi ha lasciata perché io lo avevo “tradito” . Dopo un mese di inferno in cui io chiedevo di essere ascoltata cercando di spiegare che non era colpa mia se questo ragazzo aveva fatto lo scemo,io lo avevo liquidato ho ottenuto solo che lui mi trattasse male..ho pensato così che fosse finita che non avevo fatto nulla perché dovevo essere trattata così per nulla e ho iniziato ad aprire gli occhi e a frequentare di nuovo gli amici e ad avere una vita c’è una normale 22enne. Lui poi si e vendicato con una foto insieme a delle ragazze su fb (sue colleghe mai viste mah) e appena mi sono arrabbiata io per questo(perché nella f.oto sembravano tutte coppiette e non era un bel vedere) lui mi ha chiesto scusa e voleva tornare con me. Mi ha sequestrato il telefono e sul mio fb ha visto che avevo risposto ad un messaggio in cui il mio ex con cui ci sono amica perché lo conosco da quando ero piccola e ormai, non c’è niente tra di noi se non un bene fraterno , mi parlava di una sua ex e mi chiedeva se stavo bene. Dopo che ha visto questo mi ha fatta come la merda ma poi mentre litigavamo ci siamo baciati. Ho spiegato in tutti i modi che ha sbagliato solo lui per il modo in cui mi ha trattata alcune volte lui sa che non farei mai niente con nessun altro non ne sarei capace ma ha proprio la rabbia nei miei confronti e se gli chiedo se vuole ad un altra mi risponde di no ma mi ha bloccata ovunque e sale e scende perché siamo di Napoli ma lui lavora a Milano. Adesso sta a Milano ma io ho più sto senza di lui e più capisco quanto mi manca e quanto vorrei che questi stupidi malintesi venissero dimenticati. Vorrei farmi il biglietto e presentarmi da lui per guardarci negli occhi perché so che da vicino e tutto diverso il telefono e facile bloccarllo pe lui sapeva che ci rimanevo male! Lo fa apposta per farmi soffrire . Una settimana fa l ho chiamato e mi ha detto che ero stronza perché avevo accettato un ragazzo su fb. Nonostante lui mi ha lasciata non capisce che se ha continuato a trattarmi male non potevo dargli bene . Ora però pensando a questo anno che è stato stupendo e a questi due mesi di inferno vorrei mettere da parte l ultima volta l orgoglio ed andare da lui e vedere che effetto gli fa avermi vicino. Lui mi conosce  e sa ce sono buona ma non so perché me la deve far pagare così tanto . Ho tanta paura e non so che fare…andare li e fare la persona matura..ed affrontare…oppure stare qui ad aspettare?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Vale la pena fare un ultimo tentativo?

  1. 1
    Rossella -

    La castità è un valore che richiede perseveranza e che tuttavia non pone un limite alla legge naturale. L’uomo e la donna vivono in sintonia con il loro istinto; questo significa che la donna ha bisogno di conferme… infatti per una figlia è naturale vivere un rapporto di amore-odio con la madre. I maschi non hanno questo problema perché il loro istinto li porta ad essere sicuri di possedere la figura materna e quindi sono più accondiscendenti. A colpo d’occhio un vedovo che sceglie di non risposarsi riflette l’immagine del maschio attaccato al ricordo della moglie. Per passare dal possesso del ricordo alla custodia del ricordo sarebbe necessario farsi accompagnare da un proprio caro… non sempre e non dappertutto. Per la stessa ragione una donna non si dovrebbe scandalizzare davanti alle delusioni d’amore dei maschi perché il loro istinto è quello di possedere un corpo. La sua gelosia non dovrebbe darti fastidio perché il tuo istinto ti porta anche ad aver bisogno di conferme dell’amore… infatti di regola le donne troppo autosufficienti danno nell’occhio perché sembrano narcisiste ed egocentriche. Magari non è così… infatti ciascuno di non si autoimpone di fare delle cose per evitare di scivolare nell’apatia.

  2. 2
    Gloria -

    Ciao,
    sarai anche innmorata. Ma lascia perdere. Dimenticalo. Faresti una vita d’inferno!!!!!

  3. 3
    gingerfox -

    Concordo con Gloria.
    É arrivato il momento di crescere.
    Non é accettabile una serie di scenate no sense per delle (passami il francesismo) c@ss@te simili.
    Troverai sicuramente di meglio!

  4. 4
    Harlock -

    E piantatela con sti dannati social network. Fosse per me, spegnerei il mondo come Snake Plissken alla fine di Fuga da Los Angeles

    Vedetevi, spegnete telefoni, PC, dimenticatevi questo mondo dell’online del cavolo e vedete che succede tra VOI e basta.

    Quello che dovrà succedere succederà

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.