Salta i links e vai al contenuto

Una rumena indecifrabile!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una rumena indecifrabile!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 20

  1. 131
    colam's -

    Hum secondo me Mirko non è né italiano né maschio, secondo me è una ragazza rumena che ha rosicato (a torto o a ragione non lo so).

    “fatte finta”, “inamorate”.. va bene scrivere in fretta ma mi pare strano.. anche la gloriosa frase finale “puttane e cesse pure” mi pare un’offesa più tipicamente femminile, non credo che l’italiano medio dica che le italiane sono cesse, lo sa bene che ne ha viste molte di carine.

  2. 132
    genoveva -

    colam’s
    Mirko è italianissimo ed è evidente dal modo in cui applica questa forma di mutilazione alla più bella e musicale lingua del mondo, es ( nn. x ke ) i nostri errori più frequenti sono quelli di grammatica e le doppie. Al di la di questa affermazione ha usato termini molto forti, troppo aggressivi per dire semplicemente quello tanti di noi lo abbiamo già fatto.
    Magari se ha voglia potrebbe raccontarci la sua esperienza, non sarebbe un fuori programma dato che il tema di questo topic è la donna… Che ne pensi Mirco?

  3. 133
    Andrea74 -

    Resta il fatto che mi hanno segato commenti per molto meno..

    E va bene, il controllo è a campione, ma spero si accorgano, con un controllo a campione, che girano dei troll insopportabili.

  4. 134
    Daniele -

    ciao mi chiamo Daniele e TRASPORTO PERSONE ITALIA ROMANIA io o conosciuto persone che si sono venduto casa per cosa io non mi sono mai pensato di fidanzami con una rumena e conosco tantte io vado 3 volte al mese in Romania e pure io o la ragazza italiana vogliono solo soldi e basta

  5. 135
    Elena -

    a Anna..la penso come te,stessa esperienza dopo 33 anni di matrimonio,una vita insieme,buttata via per una venticinquenne,mi sono permessa una volta di dire in questo forum come la penso e..apriti cielo,attaccata,tacciata di razzismo ecc..,tanta ipocrisia e nessun confronto serio.Quindi nn preoccuparti,lascia che scorra e pensa d’andare avanti nonostante tutto,il tempo guarira’ le ferite e ti trovarai una donna piu’ forte,sembra impossibile ma sara’ così’.
    Un abbraccio

  6. 136
    nicolas -

    non hai capito fesso che le signorine di lap dance sono le stesse della strada?? solo che le lapperine non te la danno e tu paghi!!!!!
    che fenomeno…poi danno la colpa alle rumene se trovano dei pistola cosi… sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 137
    mandarino -

    Nn e copla di chi frega ma di chi si lascia fregato

  8. 138
    mandarino -

    Chi parla qui soltanto quelli che hanno provato sulla loro pele vol dire che dai del cretino a quelli come te e puttana a quella che un giorno prima la vedevi come una dea visto che sei passato

  9. 139
    lucio -

    Ho letto in un commento che le ragazze rumene fanno così solo perché sono povere. Beh! L’80 % della popolazione mondiale é povera eppure le donne delle altre etnie non sono mica m******e.
    Mi spiace dirlo ma a me sembra poprio endemica questa cosa.
    Io personalmente preferisco le italiane, sono pulite, sexy e quando ci fai l’amore ti fanno sentire unico, a differenza di altre che sai che é un po’come gettare un salame in un corridoio.
    Saluti.

  10. 140
    alex -

    purtroppo io sto cadendo nel suo stesso errore! l’ho conosciuta la sera della vigilia di natale 2014. adesso gli ho comprato qualche regalino più o meno costoso… non sò che fare…. è talmente bella…

Pagine: 1 12 13 14 15 16 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili