Salta i links e vai al contenuto

Un aiuto mancato

Egr. direttore, Le scrivo per portare a conoscenza dei lettori quanto accadutomi quest’estate.

Ho prenotato con largo anticipo una vacanza al mare con la mia famiglia presso un resort 4 stelle sito in Calabria,  pensando di aver fatto un’ottima scelta ed un buon affare. Purtroppo quanto da me sperato si è rivelato una pessima scelta tanto da rovinare due settimane di vacanze. Ma ciò che voglio portare a conoscenza di tutti è il fatto che come ogni anno a fine vacanza, al fine di evitare che altri utenti facessero lo stesso mio errore di scegliere una struttura non rispondente alle proprie aspettative, ho inviato la mia recensione sul resort a tripadvisor, ritenendo di aver fatto un’azione utile a tutti così come ripete il motto del sito stesso, invitando tutti a recensire i propri luoghi di vacanza. Purtroppo non è andata così, perché tripadvisor non ha mai pubblicato la mia recensione, ritenendo che questa fosse frutto di dicerie fra gli ospiti presenti nel resort. Tripadvisor ha sempre pubblicate le mie recensioni anche se negative, non mi spiego come mai questa volta poiché la recensione riguarda una struttura sita in calabria,  si è guardato bene dal pubblicarla. Spero  in un ravvedimento di tripadvisor e di vedere pubblicata la mia recensione.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Un aiuto mancato

  1. 1
    Yog -

    Scrivi a TripAdvisor, qui in realtà non è che interessi a nessuno come hai passato le vacanze. Io, per esempio, mi sono bombato di narda per dieci giorni nel mio biolocale e sono stato benissimo, anche se ovviamente ho speso parecchio. Non mi risulta che TA abbia problemi con la Calabria, posta qui la tua recensione e potremo aiutarti a rifinirla.

  2. 2
    Angwhy -

    oppure fai come me e vai in alto adige,li le recensioni non servono perche non parlano italiano ma in compenso l’aria è buona e fa svanire i dispiaceri

  3. 3
    LinuX -

    Ciao Liliana, a me invece interessa molto, di quale struttura si tratta?

  4. 4
    sara -

    Le recensioni su trip advisor? Esiste ancora trip advisor? Esiste ancora qualcuno che crede a quelle scemenze? Le recensioni sono solo soggettive, questo vuol dire che se a me fa schifo, a te può piacere, e viceversa. Inoltre se tutti parlano bene di qualcosa, vuol dire che qualcosa che non va c’è, eccome!!! Regola basilare della vacanza da sempre!!!

  5. 5
    LinuX -

    Signora Liliana, mi perdoni, se scrive un post e poi se ne sbatte il c****, può tranquillamente evitare di farlo.
    Saluti

  6. 6
    Yog -

    Ma va, Linux, non far drammi inutili. Avrà seguito il mio consiglio e si sarà bombata di narda. Per la felicità basta andare al super sotto casa, mica serve balneare in Calabria.

  7. 7
    LinuX -

    Giusto Yog, magari una riserva 60 gradi :D

  8. 8
    liliana dagnelli -

    Cari lettori, voglio precisare che non mi sono lamentata della vacanza trascorsa, perchè so benissimo che non interessa a nessuno e non posso citare la struttura, perchè non è questo il sito indicato per le recensioni di strutture turistiche. La mia lettera è finalizzata a mettere in evidenza il comportamento di parte di tripadvisor che mi ha invitato a modificare la mia recensione sulla struttura sita in calabria, in quanto ritenuta non attendibile e che avrei potuto anche danneggiarla economicamente.Non è vero che le recensioni non servono a nulla anche se soggettive, perchè altre volte grazie a queste, ho potuto scegliere strutture migliori. Grazie per l’attenzione riposta.

  9. 9
    Sofia -

    Ma è ovvio gentile signora….anche li dietro c’è tutto un merdaio unico..è ovvio che hanno solo interesse a pubblicare quello che fa comodo a loro. .e continuare a fottere la gente…dove vive signora?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.