Salta i links e vai al contenuto

Un sogno davvero strano

di

Circa 2 settimane fá ho fatto un sogno davvero strano,visitavo 3 case una diversa dall altra,

La prima era di una cugina di mia madre ed era formata da un soggiorno grande, abbastanza ben arredato, una cucina che bisognava aggiustare un pochetto ( c’erano dei buchi sui muri chiusi da dei cartoni),ed io cominciavo a dire mmmmh qui ci potrebbe andare una bella finestra ecc , poi salivo 3 scalini e trovavo il bagno, queste scale sembravano fatte di cartone in quanto si muovevano troppo e sulla cucina e sul bagno non c’era il tetto ma il cielo.Io uscivo da questa casa con il mio ragazzo e la guardavo da fuori notando che era su 3 piani e gli dicevo che non mi piaceva perché era lontana dal mio posto di lavoro.

La seconda aveva una cucina meravigliosa, proprio quella dei miei sogni, mobili color legno chiarissimo e muri bianchi decorati con dei quadri contenenti una specie di premi ( tipo una forchetta con scritto miglior piatto della settimana, una moneta con scritto soldo trovato durante la prima guerra mondiale, una cravatta con scritto primo lavoretto di mia figlia ecc) io da questo muro prendo un anello ( era fatto da tre anelli con una pietra sopra) e lo stringo a me,continuo a leggere questi ” premi” e finisco in una stanza di 300 metri quadri tutta vuota con travi di legno scuro sotto e un quadrato al centro, io continuo a camminare e questo quadrato si rivela essere una scala che portava al piano inferiore, io scendo e trova avanti a me tante altre persone, mi metto in fila e arrivo ad un signore non molto alto e bel piazzato che sorridendo mi dice:<< io ti conosco>> ma io non lo avevo mai visto e mi dice 《ti dice niente questo guanto ( era marrone di cotone senza la parte delle dita) ?》ed io gli dico di no ,lui lo mette a direzione del petto ed io scoppio in lacrime dicendo che mio nonno lo portava sempre così ( qui ho capito che la casa era del nonno che purtroppo non c è più e che quel signore era Padre Pio)

La terza era casa di mia nonna, mi trovavo con mia madre mia zia e mia cugina, ( in casa entro sempre sola) era sera, pioveva e il cielo era nero nero nero , i muri erano delle canne di bambù nere, io suono ma mia nonna non risponde, faccio il giro e trovo le canne rotte in un punto, entro e trovo alla mia destra una camera piena fino al soffitto di mandorle e la camera dalla quale entro era una specie di discesa formata dalle mandorle cadute, chiamo mia nonna e la trovo in cucina, le chiedo il perché non mi rispondeva e mi dice che stava male perché erano passati 10 giorni da quando nessuno andava a trovarla e io le dicevo scusa ma io non posso venire tutti i giorni perché lavoro, se vengono gli altri è la stessa cosa, non sei sola ma lei niente era proprio delusa da me.

Mia nonna vive un mese con noi e un mese con mia zia io la amo alla follia per me i miei nonni sono più che genitori perché da piccola ( essendo gemella) mi hanno cresciuta loro….

Io non so davvero spiegare questo sogno, aiutatemi ad interpretarlo!

P.S. molto spesso faccio dei sogni premonitori.

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Un sogno davvero strano

  1. 1
    Andrea -

    Nulla da capire e da preoccuparsi liebe.Il tuo sogno significa che vorresti passare più tempo con le persone che ami ma purtoppo forse il lavoro o un altro impegno te lo negano.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.