Salta i links e vai al contenuto

Sfogo d’amore (2)

di

Salve! Sono un ragazzo italiano di 18 anni e sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza africana maggiore di un anno. La nostra relazione è molto forte e molto bella, piena di dolcezza e di onestà e serietà. Lei è musulmana e io cattolico praticante! La religione diversa fa si che ci sia qualche difficoltà in più e qualche lacrima di troppo ma sta arricchendo tutti e due e nessuno ha in testa di convertire l’altro o cose simili. I miei le vogliono molto bene e anche i suoi genitori italiani che la hanno in affido go saputo che sono molto contenti di me. A farmi male di questa situazione è la paura  che ha lei che suo padre naturale (vive nello stesso qui in italia ma lei lo vede saltuariamente) o altri musulmani vicini alla famiglia possano vederci insieme. Questo mi fa male anche se in questi mesi ne ha fatti davvero tanti di passi avanti addirittura arrivando a volte ad effusioni in pubblico in quel paese stesso. Io ho molta pazienza e l’amore che ho per lei e quello che ogni giorno lei dimostra a me in tanti modi mi da tantissima forza da superare per ora queste sue paure. Mi piacerebbe sapere da voi se magari avete in mente qualche altro modo per aiutarci, se vive una situazione simile,  ma soprattutto questo è  uno sfogo in una serata in cui questi pensieri mi rendono un po’ triste. 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Sfogo d’amore (2)

  1. 1
    Yog -

    Beati voi che vi arricchite con le lacrime. Si vede che la vostra fede è forte. Io per arricchirmi devo ancora fare ricorso ai vecchi euro, ma è fuori moda, lo so.

  2. 2
    Markos767 -

    Situazione difficile sicuramente ma se c’è l’approvazione da parte di tutti oltre che l’affetto incondizionato da parte di lei sono sicuro che tutto si possa con il tempo superare…Stai tranquillo e cerca di avere fiducia in lei…E goditi la tua storia d’amore…

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.