Salta i links e vai al contenuto

Scelte sbagliate, cuore spezzato

Ciao a tutti, mi chiamo mariano, ho 19 anni, mi sono trasferito in francia, ho conosciuto una ragazza a scuola, ha 16 anni, le piacevo davvero molto, siamo usciti e parlavamo sempre, ci siamo messi in coppia, diceva d’amarmi con tutta se stessa, mi voleva insegnare a parlare francese, prendersi cura di me, avendo origini italiane si sentiva legata a me, mi innamorai di lei, divento il mio mondo…. ma questo è stato la mia rovina, cominciai ad attaccarmi a lei, un po’ troppo, mi ha mollato 2 volte, ed entrambe le volte è tornata in lacrime, la credevo ai miei piedi, ed invece in estate mi ha mollato definitivamente… cominciai a sentirmi con un’altra, e lei avendo sentito la notizia torna da me disperata, ma la rifiuto… capii di aver fatto una cavolata, e coi tornai io da lei, ma non mi voleva più…. usciva con un mio amico che la consolava (niente fra di loro) mi ignoro per quasi 1 mese…. allora le chiesi spiegazioni, e mi disse che non mi amava piu, mi spezzo il cuore…. mai sentito così in vita mia…. uno schifo assurdo… tornavamo a scuola a settembre, mi salutava, ed io mi convinsi che dovevo fare qualcosa, le comprai dei biscotti che le piacciono tanto, una collana col suo nome… ma niente, tutto questo per vederla la settimana dopo, dal bus, baciarsi con un’altro… il mio cuore in quel momento è esploso… non ebbi nemmeno la forza per piangere, e così fui costretto per ben 2 mesi vederla baciarsi con lui ogni mattina, l’inferno… intanto mi salutava sempre, dopo un po’ mi scrisse, dicendo che credeva che mi fossi dimenticato di lei, intanto io avevo trovato un’altra.. nulla a che vedere con una vera relazione, ma almeno non ci pensavo a lei, e poi così ci sentivamo, lei mi raccontava di quasto stava bene con me, dei ricordi e tutto… dicendo che ha nostalgia dei bei tempi con me, una volta mi chiese della mia relazione, e mi ha detto che sperava che io fossi felice, le feci la stessa domanda e non mi ha risposto, girandoci attorno, pochigiorni dopo mi disse che sua zia era tornata e che sentiva di dovermelo dire (sua zia è italiana, abbiamo passato tanti bei momenti a casa sua con lei) e io non so il perche, il giorno dopo, la presi da parte e le dissi che non potevo più restare suo amico, dicendomi di sua zia mi ha fatto venire in mente tanti ricordi, e non potevo vivere cosi, e le ho detto di ignorarmi… i giorni successivi mi guardava sempre cercando il contatto, ma mi giravo sempre dall’altra parte, era visibile che questo le faceva soffrire…. una volta è arrivata addiruttura accanto a me, e la ignorai come se non esistesse, ma mi manca…. mi manca tantissimo… non so cosa fare, sembra di stare all’inferno, vi prego aiutatemi, vi supplico.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Scelte sbagliate, cuore spezzato

  1. 1
    Bobo -

    Per Marino : hai steso una descrizione molto accurata, vedi ragazzo, da come si sono messe le cose tu sei solo una pedina in una PERICOLOSA partita a scacchi, vedi di tirartene fuori prima che sia troppo tardi perchè ti sei innamorato della regina “tira e molla”, a 19 anni ridursi in questo modo per una stronzetta volubile può segnarti negativamente, soprattutto per le tue storie future..Hai una cotta, fattela passare, e perchè no, punta il radar su una ragazza più grande di te, perchè a qull’età (di lei) si cambia idea dalla sera alla mattina senza alcun riguardo per i (tuoi) sentimenti..
    Buone feste

  2. 2
    Rossella -

    Alla tua età, in genere, non si confonde l’amore con il possesso. Voglio dire: hai la tua famiglia! Perchè ti attacchi come una cozza? Dovrebbe essere naturale fare dei progetti: sognare un futuro insieme! Perchè il tuo presente dipende dalle ragazze che incontri? La tua famiglia dovrebbe restare il tuo unico riferimento attettivo… quando ti sposerai le cose cambieranno, dovranno cambiare! Dico dovranno perchè sarà molto faticoso per te e per la tua futura moglie.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.