Non mi fanno un prestito perché l’accompagnamento non fa reddito

di piero74

Salve direttore, mi rivolgo a questo sito per chiedere una informazione: io sono un non vedente e non lavoro ancora e prendo la pensione e l’indennità di accompagnamento ed il tutto mi viene depositato presso un conto bancoposta del quale sono titolare in comproprietà con una persona di famiglia (e tra accompagnamento e pensione si sa che il tutto ammonta a 1100 euro). Ora siccome una volta ho tentato di farmi fare un prestito, ma non mi è stato concesso, perché si dice che l’accompagnamento non fa reddito, però io so che ci sono delle persone nelle mie stesse condizioni, cui però gli è stato concesso, ora la domanda che vi porgo è questa: che opzione ho io per farmi fare questo prestito? In attesa di una vostra risposta, vi saluto.

L'autore ha scritto n.6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.