Non vuole più saperne

di joker

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho pensato di scrivere quello che mi è successo e come sto credo per cercare di stare meglio e di sentire pareri e opinioni da altre persone che non siano sempre le stesse..
Il fatto è che dopo 6 anni di storia con la mia ex in cui abbiamo fatto anche passi importanti come convivenza e vissuto momenti molto importanti, abbiamo cercato di crearci una vita da adulti ma dopo ripetuti tira e molla nei quali lei ha tirato in “mezzo” altri ragazzi io mandavo giù tutto; finché un giorno, per una seria calunnia ai miei danni non sono stato creduto. La mia domanda è questa: se parli a una ragazza di sposarti anche se stai finendo casa e sei molto preso dai lavori e stanco, non te ne vai a conoscere altre o fare lo stupido no?
Parli di vivere insieme per sempre e lei, non crede assolutamente a me e non vuole più saperne.
Si sta vivendo la sua vita e conoscendo ragazzi, mentre io mi piango addosso e mi chiedo perché non posso ricordare tutto e provare a vivere ancora?
Mi manca tremendamente, soprattutto perché in giro vedo solo ragazze superficiali a cui interessano solo macchina, facciata delle cose, essere nei determinati posti “del momento” ecc. io ho altri obbiettivi, penso tanto a lei ancora a lei; aveva una personalità bella o brutta che sia ma si distingueva dalla massa di gente che seguono la corrente del momento.
I problemi veri della vita sono altri si.. ma sto veramente da cani. Non trovo più il senso e le motivazioni per tante cose. Un saluto a tutti.

  

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Non vuole più saperne

  1. 1
    Andrea -

    Ciao Joker, dalla descrizione che hai fatto anche lei sembra piuttosto superficiale e ti sta mancando di rispetto. Il suo modo di comportarsi dimostra che tu sei l’ultimo dei suoi pensieri e ora come ora non ti sta minimamente considerando..vedi tu se vale davvero la pena stare così male per una ragazza del genere..

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, scrivi sempre con lo stesso nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.