Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a dire basta, non riesco a cambiare la mia vita

Ho 22 anni e non riesco a dire basta, non riesco a cambiare la mia vita! Ho un carriera che sta crescendo in un ambito lavorativo che amo ma oltre al lavoro non ho altre soddisfazioni! Sono stato fidanzato per un anno con una persona che negli ultimi mesi ho tradito e che mi rendo conto di non aver mai amato, l’ho lasciato pensando che tutto il male che gli ho fatto prima o poi mi si ritorcerà contro! L’ho lasciato per una persona che all’inizio frequentavo con tanta voglia di vederla ed ora basta, non voglio nemmeno lui, voglio me stesso ma non riesco a trovarmi, non riesco a cambiare la mia vita e non so da dove cominciare, non so se voglio un amore da favola o se voglio solamente una carriera assurda, sono in un periodo di crisi che porto ormai avanti da qualche mese e non riesco a darmi pace.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Non riesco a dire basta, non riesco a cambiare la mia vita

  1. 1
    Sofia -

    Si infatti non sai manco te che vuoi!
    Allora quando è cosi,devi solo stare da solo e pensare a cambiare! Quello che c’è che non va nella tua vita(,che sai te visto che a noi non c’è l’hai detto!) ma nel mentre cerca di non prendere per il culo le persone!
    Ti piacciono il giorno prima.. Gli fai credere certe cose….e il giorno dopo cambi idea!
    Le persone non sono burattini!
    Tienile fuori dalla tua confusione!

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.